subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 07:03 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 4x12 - "The Fifth Stage"  (Letto 2341 volte)
vicesig
Moderatore

« il: Sabato 28 Novembre 2009 02:24 02 »

Preview
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=ZPOZVI7rq04[/youtube]
Sneak Peek
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=48zwqKxqLfM[/youtube]
« Ultima modifica: Mercoledì 06 Gennaio 2010 01:10 01 da Claire » Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #1 il: Mercoledì 02 Dicembre 2009 16:38 16 »

Ok, adesso basta. Sempre più implausibile... buchi nella sceneggiatura che metà bastano, il Petrellino sempre più idiota...

Non basta T-bag per fare avvincente una trama sgonfia e insensata.
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
drPiovra

« Risposta #2 il: Giovedì 10 Dicembre 2009 02:28 02 »

si nota tantissimo che la serie sta calando. nessuno commenta più.
ho dato una sbirciata ai fumetti di Heroes sul sito dell'emittente televisiva, ed ho notato con mio sommo disappunto, che la trama si evolve anche sulla carta stampata, anche se non so quanto questa sia fondamentale. Certo è che qua spiegano chi sia la figlia della donna tatuata e credo del perché sia disposta a tacere pur di tenere la figlia nel luna park. Se inizialmente seguivo anche i fumetti al pari degli episodi, oramai non ne ho più la voglia visto che si va delineando sempre più un serie rovinata e inconcludente.
Peter che per l'ennesima volta lascia in vita Sylar, questi che se ne va spavaldo, dopo essere stato presi a calci (figurativamente) da un ricordo. T-bag che riunisce sempre più persone con abilità, come se fosse il pifferaio magico. Nessuno che sembra accorgersi che il lunapark appare e scompare dai luoghi.
Loggato
vicesig
Moderatore

« Risposta #3 il: Venerdì 11 Dicembre 2009 00:29 00 »

guarda piovra, io mi sono sinceramente rotto di heroes... è diventato un vero e proprio peso, costringermi a guardarlo, per poi venire qui e "animare" una serie morta e sepolta... ho deciso di dare le dimissioni da mod. da un pò, in effetti. ho tenuto duro per dare la possibilità allo staff, durante questa pausa natalizia delle puntate, di trovare un sostituto.
Loggato

drPiovra

« Risposta #4 il: Martedì 15 Dicembre 2009 20:28 20 »

ti posso capire
è triste constatare che la serie tv che mi ha fatto conoscere questo forum, sia oramai di totale disinteresse per tutti
Loggato
vicesig
Moderatore

« Risposta #5 il: Venerdì 18 Dicembre 2009 20:13 20 »

idem per il sottoscritto.. ma va bè, sono cose che succedono.
Loggato

Braschio

« Risposta #6 il: Martedì 05 Gennaio 2010 23:35 23 »

Da quando hanno tagliato prematuramente la 2 serie è stato un calando continuo...ormai la guardo a tempo perso quando ho già visto tutte le altre serie che seguo. 58
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: