[commenti] Fringe - 2x09 - Snake Head

Offline rokko

• 268
    • The Mentalist
[commenti] Fringe - 2x09 - Snake Head
« il: Giovedì 26 Novembre 2009 08:57 08 »
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=lADsYpGI41Q[/youtube]
Spoiler
Dopo lo schianto di una nave cargo, il litorale viene disseminato di cadaveri umani che ospitano una creatura simile ad un grande calamaro. La Divisione Fringe arriva sulla scena per esaminare i corpi e scopre che i misteriosi organismi sono in realtà parassiti di grandi dimensioni. Durante le indagini, Walter ritorna in laboratorio mentre Olivia, Peter e Broyles lottano contro il tempo quando capiscono che il caso ha legami con un' organizzazzione terroristica.

fonte: Spoilerati[/ur]
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 16:40 16 da vale_bun »
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound

Offline supermauri

• 3959
  • C.C.G. fan club
Re: [Promo]2x09 Snake Head
« Risposta #1 il: Giovedì 26 Novembre 2009 09:52 09 »
L'episodio 2x09 andrà in onda la prossima settimana in quanto oggi sono in pausa per il Thanksgiving day.
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.

Offline peachprincess

• 179
« Risposta #2 il: Sabato 05 Dicembre 2009 13:08 13 »
io odio i vermi...soprattutto se crescono dentro una personaaaaaa :67

stavolta nessuna traccia degli "osservatori"

gri...   www.onetivu.it

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
  • Daughter of Sparta, mother of warriors!
« Risposta #3 il: Sabato 05 Dicembre 2009 15:55 15 »
Ma se vi dico che ho quasi pianto?
E' già la seconda volta che mi fregano con i finali lacrimosi.
Uff!

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
« Risposta #4 il: Domenica 06 Dicembre 2009 13:49 13 »
Scusate, sono io che forse sono troppo ingenuo (dove ingenuo equals to stupido), ma Aspirin è stata violentata, oltre che assalita? Non so perché, ma la reazione di Walter unita alla disperazione della donna mi ha fatto venire in mente questo... 
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
« Risposta #5 il: Domenica 06 Dicembre 2009 18:39 18 »
Scusate, sono io che forse sono troppo ingenuo (dove ingenuo equals to stupido), ma Aspirin è stata violentata, oltre che assalita? Non so perché, ma la reazione di Walter unita alla disperazione della donna mi ha fatto venire in mente questo... 

No, no solo assalita, la reazione credo sia dovuta al suo profondo senso di colpa.
Penso che sei assuma il peso della responsabilità, cioè che per la sua "voglia d'indipendenza" ci sia andata di mezzo Asterix.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #6 il: Domenica 06 Dicembre 2009 21:54 21 »

No, no solo assalita, la reazione credo sia dovuta al suo profondo senso di colpa.
Penso che sei assuma il peso della responsabilità, cioè che per la sua "voglia d'indipendenza" ci sia andata di mezzo Asterix.
Anche io l'ho capita come LaMarghe. :78 (e anche a me è piaciuta la scena finale tra Asterix asd e il Dutur matto asd asd, senza parole i due attori hanno saputo veicolare molto bene l'emozione :15)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
Re: [commenti] Fringe 2x09 Snake Head
« Risposta #7 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 17:43 17 »
ma livestock non è "bestiame"? e, soprattutto, la tenia non è un parassita essa stessa?
¡Por Santiago y por España!

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
« Risposta #8 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 20:10 20 »
ma livestock non è "bestiame"? e, soprattutto, la tenia non è un parassita essa stessa?

se ci sono errori nella traduzione, per cortesia, segnalalo nella sezione apposita così i revisori controllano.

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #9 il: Martedì 08 Dicembre 2009 12:41 12 »
Non son più traduttore, e fra parentesi nemmeno ho ricontrollato.
Se fossi stato sicuro...

...ma anche no, via, visto che l'ultima volta da un revisore mi è stato risposto "si, so che è sbagliato, ma va bene così"
¡Por Santiago y por España!