subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 06:10 06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mi presento!  (Letto 1036 volte)
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #15 il: Giovedì 26 Novembre 2009 03:00 03 »

ehi, ehi, so anche dire posso usare il bagno, e hanno provato a insegnarmi come dire: " Scemo, metti il tappo al cloroformio"... ma non me lo ricordo mai  Asd
Qui, se sbagli un accento al posto di dire, "sei simpatico" dici "sei un figlio di put***a" oppure al posto di "ciao" dici "pipi", è una tortura. Non si riesce nemmeno a rimorchiare  2
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #16 il: Giovedì 26 Novembre 2009 10:21 10 »

Non si riesce nemmeno a rimorchiare  2

e questa è la cosa peggiore, vero!?!!
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
AdaG.

« Risposta #17 il: Giovedì 26 Novembre 2009 10:31 10 »

Grazie a tutti i "benvenuta" che si sono aggiunti dal mio ultimo post!

Basces... ma come? ...mi sa che sei l'unico che non riesce a rimorchiare in Cina! Tongue
Loggato

Subber EN, ES>IT

Dungeons and Dragons Wrath of the Dragon God - Family Guy S08- Margot - Alice - Doctor Mateo S01 - One Week - Women in Trouble - New York I love you
Basces
Guiding Light
Master Syncher

« Risposta #18 il: Giovedì 26 Novembre 2009 11:46 11 »

Grazie a tutti i "benvenuta" che si sono aggiunti dal mio ultimo post!

Basces... ma come? ...mi sa che sei l'unico che non riesce a rimorchiare in Cina! Tongue

Non è che sia uscito parecchio, ma quelle poche volte che ci hanno portato in giro, 2 o 3 volte in due settimane ho visto il peggio della Cina... A buon intenditore poche parole...
Non ho idea di quale sia la mentalità cinese in fondo, e nemmeno voglio capirla. La mia esperienza qui, anche lavorativa, anche se non ne ho moltissima, è pessima. Ma lasciamo stare altrimenti scrivo un poema sulla schiavitù moderna...
Loggato

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
AdaG.

« Risposta #19 il: Giovedì 26 Novembre 2009 12:09 12 »

Basces, non volevo fare polemica. Ti capisco benissimo, in Cina ho visto di tutto, il meglio e il peggio. E capisco anche che se vedi solo il peggio e non ti diverti, è un inferno. L'ideale, anche solo per bere una birra la sera, sono i locali frequentati anche da stranieri. Non so dove tu sia, da quello che dici immagino in una periferia industriale e mi spiace che vedrai solo gli aspetti peggiori.
Forza e coraggio! Smiley

Ada
Loggato

Subber EN, ES>IT

Dungeons and Dragons Wrath of the Dragon God - Family Guy S08- Margot - Alice - Doctor Mateo S01 - One Week - Women in Trouble - New York I love you
Basces
Guiding Light
Master Syncher

« Risposta #20 il: Giovedì 26 Novembre 2009 12:16 12 »

ihihih se ti sono sembrato antipatico mi dispiace, non era affatto mia intenzione. Comunque hai proprio indovinato sulla periferia industriale...
Loggato

www.axelfilm.com
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: