il solo fatto che siamo tutti qui a pensare e riflettere sui colpi di scena della nona puntata...vuol dire che gli autori hanno fatto il loro lavoro...perchè ognuno di noi ha delle idee molto sue tutte molto plausibili...comunque mancano tre puntate...e saranno tutte di tensione mamma mia...
il punto fermo comunque secondo me è che Elliot finirà in fondo al mar (come da me sostenuto nel primo commento che ho lasciato, e che vedo trovare sostegno)...anche perchè son convinto Masuka lo dirà subito a Dexter...e comunque non scordiamoci che Rita non è tanto santarellina anche se è stata baciata...perchè dalla terza stagione sappiamo che non ha avuto solo un marito (il drogato carcerato)...ma è stata sposata due volte...e del secondo marito non ha detto niente a nessuno...mmmh...farà compagnia a Elliot...penso di no...Dexter ormai lotta per far vedere ad Harry che può essere umano ed avere una famiglia anche se rispetta il codice...
...tutto il resto non ho la più pallida idea...la giornalista è una troia, doppiogiochista, non troppo folle...all'80% di quello che sappiamo è stata lei a sparare a Lundy...non è sorpresa di vedere il padre...forse perchè sperava si fosse suicidato?...forse perchè gli chiederà l'ennesimo favore per proteggerlo e lei quindi è una complice? (più che altro con chi l'ha avuta sta figliola?)...e poi...Arthur tramite la figlia e quindi la relazione con Quinn scoprirà che "Kyle" è Dexter un poliziotto?
- la figlia che voleva fare il servizietto a Dexter secondo me a problemi...e i genitori lo sanno e quindi la trattano da bambina...
il 29 la prossima puntata...vedremo...se domenica notte sarà la notte!

Patrick_Bateman