subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 06:03 06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Quale è il vostro anime preferito o che seguite maggiormente?
Inuyasha
Nana
Dragonball
Georgie
Cartoni anni '80 circa

Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il vostro ANIME preferito?  (Letto 19829 volte)
Blair Waldorf

« Risposta #90 il: Venerdì 04 Dicembre 2009 16:44 16 »

I miei anime preferiti sono:
Nana  97
Fushigi Yuugi, Ayashi no Ceres ....adoro Yuu Watase... 12
Vampire Knight
Bleach
Neon Genesis Evangelion -anche perchè l'anime va avanti, al contrario del manga... Huh?
e poi quelli con cui sono cresciuta : Sailor Moon, Marmalade Boy, Gokinjo Monogatari (che in italiano era "curiosando nei cortili del cuore"), Miracle Girls.....
ce ne sono talmente tanti che non me li ricordo tutti....  36
Loggato

“I had not seen "Pride and Prejudice," till I read that sentence of yours, and then I got the book. And what did I find? An accurate daguerreotyped portrait of a common-place face; a carefully fenced, highly cultivated garden, with neat borders and delicate flowers; but no glance of a bright, vivid physiognomy, no open country, no fresh air, no blue hill, no bonny beck. I should hardly like to live with her ladies and gentlemen, in their elegant but confined houses. (Charlotte Brontë extract taken from thr correspondence to George Henry Lewes, January 12, 1848)”
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #91 il: Domenica 10 Gennaio 2010 22:11 22 »

trotterellando su web, ho trovato Tengen Toppa Gurren Lagann parallel works

"Tengen Toppa Gurren Lagann parallel works è una serie di video dedicati a Tengen Toppa Gurren Lagann che trasporta i nostri eroi in una dimensione parallela in diverse epoche.

Dobbiamo ringraziare il passaparola degli utenti per la pubblicazione dei video su youtube. Questi video sono stati pubblicati durante e dopo il Gurren Lagann Music Clip Project che accompagnerà la produzione dei due films riguardanti Gurren Lagann. Ricordo infatti che lo studio di produzione giapponese Gaianax ha confermato la produzione di ben due films di cui il primo ha titolo Gekijo-ban Tengen Toppa Gurren Lagann: Guren-hen (Tengen Toppa Gurren Lagann the Movie: Crimson Chapter)."
fonte: myanimeonly

I video si trovano tranquillamente su youtube

enjoy!
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
miahu
Master Subber

a cualquier otra parte

« Risposta #92 il: Domenica 10 Gennaio 2010 22:29 22 »

Io voto Lady Oscar!
Loggato

FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #93 il: Domenica 10 Gennaio 2010 23:12 23 »

trotterellando su web, ho trovato Tengen Toppa Gurren Lagann parallel works

"Tengen Toppa Gurren Lagann parallel works è una serie di video dedicati a Tengen Toppa Gurren Lagann che trasporta i nostri eroi in una dimensione parallela in diverse epoche.

Dobbiamo ringraziare il passaparola degli utenti per la pubblicazione dei video su youtube. Questi video sono stati pubblicati durante e dopo il Gurren Lagann Music Clip Project che accompagnerà la produzione dei due films riguardanti Gurren Lagann. Ricordo infatti che lo studio di produzione giapponese Gaianax ha confermato la produzione di ben due films di cui il primo ha titolo Gekijo-ban Tengen Toppa Gurren Lagann: Guren-hen (Tengen Toppa Gurren Lagann the Movie: Crimson Chapter)."
fonte: myanimeonly

I video si trovano tranquillamente su youtube

enjoy!
Grazie per la segnalazione, sono fatti benissimo Smiley
Loggato
melli75

« Risposta #94 il: Sabato 06 Febbraio 2010 13:31 13 »

fra quelli "segnalati" sicuramente dragon ball,ma devo dire che quelli che piu mi sono piaciuti sono chobit,la cui storia è dolcissima e non si discosta troppo dal manga,anche se consiglio di leggerlo comunque,oltretutto i disegni sono belli come sempre,in fondo le clamp non sbagliano mai!poi mi piace molto yu yu hakusho,death note assolutamente contorto,mi fa pensare molto a quel genere di comicità all'inglese basata sul concetto "io so che tu sai ma non dico" e full metal alchemist.
di quest'ultimo ho visto tutta la prima serie ed ora sto vedendo su mtv quella che erroneamente è chiamata seconda,ossia brotherhood.

poi ho un sogno....vedere gli anime di "anatolia story",ho letto l'opera e l'ho adorata!però,se da una parte vorrei vederlo,dall'altra temo la delusione!spesso nelle trasposizioni si tende a perdere cio che l'autore trasmette,un po come per il caso kodoma no omocha(rossana),il manguccio è commovente da morire,la storia profondamente triste,mentre l'anime è una porcata 2 soprattutto a causa della censura bigotta...sigh
Loggato

Rorot2
Master Subber

« Risposta #95 il: Sabato 06 Febbraio 2010 14:23 14 »

Evangelion su tutti! Poi seguono Saiyuki e Trigun!
Lo so, non sono molto femminili come anime  55
Loggato

KiKi Koy

« Risposta #96 il: Mercoledì 08 Dicembre 2010 19:04 19 »

uff uff uff non è possibile che Nana abbia ricevuto solo il 14 % dei voti!  30
Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #97 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 00:19 00 »

Io ne ho troppi di preferiti ç____ç
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

I'm a man. Not a woman!!!

« Risposta #98 il: Domenica 27 Febbraio 2011 14:55 14 »

Mi sorprende che non sia stato messo Ken Shiro.  1 1 1 1
Loggato

American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
AuroraSogna

Diventerò il re dei pirati!

« Risposta #99 il: Domenica 18 Marzo 2012 13:23 13 »

Lo ammetto, io sono più per il "Leggi il manga, squilibrato!", anche se ultimamente pare che li stampino con la carta igienica 30
Al tempo (e tutt'ora), mi innamorai dell'HOST CLUB. Potete trovarmi al Lucca Comics, ogni anno, che vago con una parrucca bionda e un coniglietto rosa (come rovinarsi la reputazione in due giorni, deh x'D)! L'unico anime che ho trovato UGUALE al manga è stato Death Note. Anche se da metà in poi, ha perso tutta la sua bellezza. Ho visto, rivisto, letto e riletto NANA un milione di volte, e tutte le volte impreco contro quella sgualdrina di Hachi. La odio, non posso farci niente x'D
Per quanto riguarda "Cartoni dell'infanzia", Kodomo no Omocha (Rossana) è stato il mio più grande amore 97 Forse sullo stesso piano di Marmalade Boy (la storia originale, ovviamente... maledetta mediaset -___-)!

Ah, e ovviamente, c'è LUI... One Piece Cheesy! Abbiamo una relazione da un po' u__u''' Oltre a Ao no Exorcist, Fairy Tail, e tanti altri che al momento non mi vengono in mente >///<
Loggato

"Non ti montare la testa solo perché qualche volta ti è capitato di fare a botte, o finirai in un bagno di sangue. Sul campo di battaglia sopravvivono solo i forti e i vigliacchi. I coraggiosi sono destinati a morire, è questa la legge della guerra."
RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #100 il: Domenica 18 Marzo 2012 14:09 14 »

L'unico anime che ho trovato UGUALE al manga è stato Death Note. Anche se da metà in poi, ha perso tutta la sua bellezza.

Concordo, Near non lo sopporto, ma ti riferisci dalla metà in poi dell'adattamento dellanime o dalla metà in poi del manga?

Per quanto riguarda "Cartoni dell'infanzia", Kodomo no Omocha (Rossana) è stato il mio più grande amore 97 Forse sullo stesso piano di Marmalade Boy (la storia originale, ovviamente... maledetta mediaset -___-)!

Beh l'unico pregio di Media7 è che almeno ci ha fatto conoscere la loro esistenza, sulla scia di marmalade boy a me piace molto Kimagure Orange road (alisa johnny è quasi magia)
Loggato

OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB!
....chi zompa pe zumpà nun vola maje....
e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
AuroraSogna

Diventerò il re dei pirati!

« Risposta #101 il: Domenica 18 Marzo 2012 15:20 15 »

ma ti riferisci dalla metà in poi dell'adattamento dellanime o dalla metà in poi del manga?
Da quando compare Near. Perde tantissimo, secondo me, più che altro lo prenderei a calci da mattina a sera 9 L'unico della "seconda parte" che si salva è Mello, probabilmente.
Pace all'anima sua!

Beh l'unico pregio di Media7 è che almeno ci ha fatto conoscere la loro esistenza, sulla scia di marmalade boy a me piace molto Kimagure Orange road (alisa johnny è quasi magia)
Ho il manga anche di quello Smiley Non mi piace tantissimo, è troppo tette/culi per i miei gusti x__x Almeno, la versione non censurata.. xD
Loggato

"Non ti montare la testa solo perché qualche volta ti è capitato di fare a botte, o finirai in un bagno di sangue. Sul campo di battaglia sopravvivono solo i forti e i vigliacchi. I coraggiosi sono destinati a morire, è questa la legge della guerra."
Maconha
Subber in prova
*

« Risposta #102 il: Domenica 18 Marzo 2012 19:10 19 »

Ne seguo tanti che non so quale scegliere... 55
Ma se devo proprio scegliern uno, senza ombra di dubbio, direi Berserk 97
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: