[commenti] Fringe - 2x07 - Of Human Action

Offline mawolfy

• 7709
[commenti] Fringe - 2x07 - Of Human Action
« il: Sabato 14 Novembre 2009 00:11 00 »
nonostante gli ascolti siano bassini, questa puntata a mio avviso e' stata per ora la migliore della stagione, riportando la nostra attenzione sulla Massive Dynamics ed i suoi esperimenti..il personaggio di Nina Sharp nelle ultime puntate sembrava aver assunto una buona dose di umanita', ero quasi propensa a pensare che fosse un personaggio positivo, da questa puntata mi son dovuta ricredere, gli esperimenti per il controllo della mente sembrano essere uno degli scopi principali, ma si ricollegano anche a quelli subiti da Olivia da bambina? a me sembra lo stesso filone.. :86
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 16:43 16 da vale_bun »

Offline peachprincess

• 179
Re: [COMMENTI] 2x07 - Of Human Action
« Risposta #1 il: Sabato 14 Novembre 2009 15:42 15 »
povero Peter, e povero Walter, mi ha fatto tenerezza quando il bimbo diabolico l'ha rapito...
e poi non ho mai pensato che Nina fosse innocente...c'è sempre il suo zampino e ne ho avuto la conferma alla fine della puntata!!!!!

come voto do un bel 7!!!! :88
gri...   www.onetivu.it

Offline AZ

• 185
  • Everything you can think of is true....
« Risposta #2 il: Domenica 15 Novembre 2009 21:31 21 »
In effetti in questo episodio è successo qualcosina di più, anche se è legato allo skema principale da un sottile filo...molto sottile....
Comunque....qualcuno mi può spiegare in che senso "madre surrogato"? Anche se poi penso che questa sarà una delle più insignificanti  tra le domande che riguardano questa serie.....poi mi viene da pnsare ad una delle ultime frasi di Walter : " Tua madre era una donna molto forte...." .....mmh....collegamento? Ma come si possono fare dei collegamenti così fragili?
Uff....è frustrante..... :91
I' afraid of what I do not know
I hate being undermined
I'm afraid to to be a devil man
And I'm scared to be divine
Don't mess with me
My fuse is short
Beneath this skin these fragments caught

« Risposta #3 il: Lunedì 16 Novembre 2009 23:36 23 »
... a nessuno è venuto in mente The X Files - 3x17 "Pusher" guardando questo episodio...? cioè, l'idea di base è la stessa, mi sembra molto più di una citazione. "Pusher" è uno dei Monster of the Week più belli di X Files; se qualcuno se l'è perso, ne consiglio vivamente la visione... mentre sconsiglio vivamente la visione del sequel, 5x08 "Kitsunegari"!