Una nuova serie di Buffy sul Web?!

Offline rogiari

• *
  • 2485
  • "Can't hear you! Scarlet fever!"
Una nuova serie di Buffy sul Web?!
« il: Martedì 17 Novembre 2009 16:15 16 »
Era di qualche giorno fa la notazione di Superbiagi circa la volontà di Whedon di tornare sul web con una nuova serie, e di oggi il rumor su una serie ANIMATA sul web con voci di attori e che ripropone i temi dell'ottava stagione a fumetti:

http://tvblips.dailyradar.com/story/we-ve-got-the-scoop-on-a-new-buffy-series/

Buffy lives!

No, not the proposed Buffy the Vampire Slayer movie that wouldn't involve creator Joss Whedon or anyone from the beloved TV show, which all serious Bronzers consider an abomination against nature.

Rather, a series of motion-comic webisodes based on Whedon's highly successful series of "Season Eight" comics.

An actor friend of ours has clued us in to the casting of the new Buffy webisodes, which makes it sound like the proposed Web series is moving ahead quickly.

Based on the breakdown, the series will be based on the comics and feature the characters Twilight, the Big Bad of Season Eight, and evil British socialite Slayer Lady Genevieve Savidge, who plots to usurp Buffy's place in the Slayer hierarchy.

Casting director Jeff Shuter is also looking for voice actors to play the parts of familiar Buffyverse characters Faith, Kennedy and Robin Wood, as well as a bunch of new characters (including someone who sounds like actor Daniel Craig to play a character based on the James Bond star).

Below is the full breakdown, with character names and descriptions.

Now that Dollhouse is winding up, Cabin in the Woods is delayed until 2011 and there's no new Dr. Horrible on the immediate horizon, this is the best news yet for a Whedonite

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: Una nuova serie di Buffy sul Web?!
« Risposta #1 il: Martedì 17 Novembre 2009 19:49 19 »
Mi scuso per il leggero OT anticipatamente ma la notizia mi fa sovvenire una domanda: qualcuno ha letto l'ottava stagione? La consigliate?

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline rogiari

• *
  • 2485
« Risposta #2 il: Mercoledì 18 Novembre 2009 07:48 07 »
Non l'ho letta. Per' ho sentito pareri discordi (e comunque non amo molto né fumetti né cartoons...)

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #3 il: Mercoledì 18 Novembre 2009 08:38 08 »
Mi scuso per il leggero OT anticipatamente ma la notizia mi fa sovvenire una domanda: qualcuno ha letto l'ottava stagione? La consigliate?

io l'ho letta (sto leggendo perchè non è ancora finita)... ero un po' restei all'inizio per il mezzo fumetto... ma mi sta piacendo molto... l'unica cosa è che il formato fumetti americano dura troppe poche pagine...
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #4 il: Mercoledì 18 Novembre 2009 10:07 10 »

io l'ho letta (sto leggendo perchè non è ancora finita)... ero un po' restei all'inizio per il mezzo fumetto... ma mi sta piacendo molto... l'unica cosa è che il formato fumetti americano dura troppe poche pagine...
embé sì, rispetto ai tankobon jap sono proprio poche asd (e chiudo l'OT  :94)

Non l'ho letta. Per' ho sentito pareri discordi (e comunque non amo molto né fumetti né cartoons...)
nessuno è perfetto  :26

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline rogiari

• *
  • 2485
« Risposta #5 il: Mercoledì 18 Novembre 2009 10:16 10 »
altroché se è vero :1 :1 :3