subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 05:44 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ShakespeaRe-Told  (Letto 2816 volte)
billebob

« Risposta #15 il: Venerdì 04 Dicembre 2009 17:53 17 »

Dopo il Molto rumore davvero indovinato negli studi televisivi, un bel Macbeth nelle cucine: idee originali che con attori e facce  giuste ti danno modo di emozionarti di nuovo rivedendo Shakespeare. Davvero felice di poterli vedere sottotitolati, grazie di cuore 
Loggato
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« Risposta #16 il: Domenica 06 Dicembre 2009 17:14 17 »

Adattatamento di Sally Wainwright della commedia "La bisbetica domata" di William Shakespeare.

Katherine Minola (Shirley Henderson) è un politico in carriera con un pessimo carattere. Le viene detto che forse è meglio per la sua immagine se si trova marito. Si presenta il nobile squattrinato Petruchio (Rufus Sewell), dapprima interessato al suo denaro. Ma immediatamente la scintilla tra i due schiocca e la relazione inizia con una serie di vere e proprie battaglie tra i due. David Mitchell recita nel ruolo del segretario di Katherine, Tim.

Scarica i sottotitoli http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=7638
« Ultima modifica: Domenica 20 Dicembre 2009 08:45 08 da anto* » Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così

Very scamuffa... whatever that means...

« Risposta #17 il: Domenica 06 Dicembre 2009 20:26 20 »

io sono di parte (visto che l'ho in parte subbato...  94) ma ragazzi è f.a.v.o.l.o.s.o. 98 98 98
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #18 il: Domenica 06 Dicembre 2009 20:32 20 »

è vero, assolutamente esilarante!! 51 51 51 51
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #19 il: Domenica 06 Dicembre 2009 22:05 22 »

mi sembra adeguato a controbilanciare la mesta tragedia del Macbeth.  7
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

momo10148

« Risposta #20 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 10:30 10 »

Il primo e mi è piaciuto molto.
Vorrei vedere gli altri due ma...un aiutino, please?
Recitazione media UK per me sopra di una spanna rispetto agli altri.

Grazie

Loggato
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« Risposta #21 il: Sabato 19 Dicembre 2009 23:28 23 »

A Midsummer Night's Dream (Sogno di una notte di mezza estate)

Ultimo dei 4 film tratti dai lavori di William Shakespeare, adattato per la BBC da Peter Bowker.

Theo (Bill Paterson) e Polly (Imelda Staunton) fanno visita al parco di divertimenti per celebrare il fidanzamento della loro figlia Hermia (Zoe Tapper) con James (William Ash). La festa di fidanzamento però è rovinata dal vero amore di Hermia, Xander, (Rupert Evans). Nonostante i loro dissapori, le fate che governano il bosco, Titania (Sharon Small) e Oberon (Lennie James), hanno il dovere di assicurare il lieto fine. Oberon incarica Puck (Dean Lennox Kelly), qui una specie di ragazzaccio mago, di cercare di sistemare le cose con il "succo d'amore". Puck però porta ancora più confusione nel gruppo.

Scarica sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=7753
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: