subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 05:40 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Instant Star  (Letto 2267 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #15 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 21:41 21 »

Beh, è la prima persona che sta di gran lunga meglio con un colore che non è il suo Asd
bah non credo.. io ne conosco un paio... che stanno così bene con quel colore che poi quando scopri che non è quello suo ci resti malissimo Asd
però vogliamo parlare del ciuffo blu iniziale di jamie? Tongue
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #16 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 21:47 21 »

cavoli! ma davvero il biondo è il suo colore naturale?  Huh? pareva proprio una rossa nature  90

è strano come biondo, comunque, sembra posticcio, troppo platinato (se ben ricordo, eh, abbiate pietà  Asd)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #17 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 21:48 21 »

Be' sicuramente visto che si era fatta rossa, per tornare bionda si è fatta un colore simile al suo diciamo. E poi non se li è più tinti... In teoria Tongue
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #18 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 21:50 21 »

bah non credo.. io ne conosco un paio... che stanno così bene con quel colore che poi quando scopri che non è quello suo ci resti malissimo Asd
Claire, guarda che abbiamo detto con parole diverse la stessa cosa Asd
però vogliamo parlare del ciuffo blu iniziale di jamie? Tongue
Beh, il ciuffo iniziale di Jamie è fantastico... è la vera chicca della serie! 55
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #19 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 21:59 21 »

Be' sicuramente visto che si era fatta rossa, per tornare bionda si è fatta un colore simile al suo diciamo. E poi non se li è più tinti... In teoria Tongue
nonostante i tentativi di spiegarmelo da parte di più gentili donzelle non è che abbia mai capito bene come funziona la tinta. 12 pensa che credevo che bastasse non farla più e tornavi come prima con la ricrescita ma non è proprio proprio così semplice, semberebbe.  63
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #20 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 22:05 22 »

nonostante i tentativi di spiegarmelo da parte di più gentili donzelle non è che abbia mai capito bene come funziona la tinta. 12 pensa che credevo che bastasse non farla più e tornavi come prima con la ricrescita ma non è proprio proprio così semplice, semberebbe.  63
Beh, Kal le alternative sono due: o quella che ti ha detto Claire, oppure se vuoi proprio cambiare radicalmente il colore senza l'effetto collaterale della prima tinta, una volta mi avevano consigliato di fare prima un decolorante in modo da far tornare i capelli "vergini" e poi farmi di nuovo la tinta... "chi bella vuole apparire un po' deve soffrire"... è proprio vero... ogni volta che vado dal parruchiere mi prende l'angoscia! 11 11 11

Per ricordare i bei capelli rossi di Jude... RIP(ai capelli dico, non a lei poraccia, per carità) 22 22 22

Ma quanto erano belli? 97 97 97
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #21 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 22:34 22 »

non c'entra nulla ma questa frase (If love is blind, why is lingerie so popular?) che hai sotto l'avatar è meravigliosa!  55
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #22 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 22:40 22 »

non c'entra nulla ma questa frase (If love is blind, why is lingerie so popular?) che hai sotto l'avatar è meravigliosa!  55
Grazie mille 9
In realtà, l'ho trovata in giro per il web e mi è piaciuta subito Asd
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #23 il: Venerdì 18 Dicembre 2009 15:28 15 »

Be' comunque sì eventualmente per fare andare via la tinta si può anche farli ricrescere e aspettare che se ne vada (e ci vogliono anni in genere, a parte che poi si resta di due colori Asd) oppure rasarli, ma non mi pare il caso 55
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #24 il: Venerdì 18 Dicembre 2009 15:47 15 »

Be' comunque sì eventualmente per fare andare via la tinta si può anche farli ricrescere e aspettare che se ne vada (e ci vogliono anni in genere, a parte che poi si resta di due colori Asd) oppure rasarli, ma non mi pare il caso 55
Quanto sei estrema, Claire 55
Che poi, decisi di non farmi più la tinta proprio per questi motivi: troppi problemi dopo 30
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #25 il: Venerdì 18 Dicembre 2009 18:43 18 »

siamo finiti a parlare di capelli pure qui 55
io devo ancora finire la terza serie.. eh presissima ma la vita reale mi richiede e quindi l'ho momentaneamente accantonato Asd
tanto ho già capito come finisce -.-
Loggato

Blair Waldorf

« Risposta #26 il: Venerdì 18 Dicembre 2009 23:45 23 »

tanto ho già capito come finisce -.-
mai dire mai....:-P
Loggato

“I had not seen "Pride and Prejudice," till I read that sentence of yours, and then I got the book. And what did I find? An accurate daguerreotyped portrait of a common-place face; a carefully fenced, highly cultivated garden, with neat borders and delicate flowers; but no glance of a bright, vivid physiognomy, no open country, no fresh air, no blue hill, no bonny beck. I should hardly like to live with her ladies and gentlemen, in their elegant but confined houses. (Charlotte Brontë extract taken from thr correspondence to George Henry Lewes, January 12, 1848)”
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: