Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« il: Sabato 14 Novembre 2009 19:08 19 » |
|
Visto il mio innamoramento recente per questo telefilm (e per non inquinare oltre il topic delle Lavannare  ) apro il topic!  Le prime tre stagioni sono state trasmesse su Italia 1. La quarta e ultima stagione verrà trasmessa, forse. In sostanza è la storia di Jude Harrison, una rockgirl (immaginatevi Avril Lavigne all'inizio) che vince il concorso Instant Star e che quindi viene proiettata verso il successo. Ovviamente non è tutto rose e viole visto che manco a farlo a posta combina sempre casini quando non deve e poi ci sono giusto 2-3 intrecci amorosi  PS. sono arrivata a fine seconda stagione. Ci scommetto l'anca sinistra che finirà con Tommy alla fine della serie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 14 Novembre 2009 20:31 20 » |
|
Claire, non ho parole... tu sei fuori!!!  Saranno contenti tutti i maschietti innamorati della ragazza V Lisa, che qui fa la parte della sorella rompipalle di Avril Lavigne  Io dico subito anche qui che sono pazza di Tommy, ribattezzato da Claire "l'ex Boyzone" oppure "l'uomo con i capelli a porcospino" Su, su... vediamo se riusciamo a trovare qualche altro fuori di testa che lo vedeva come me o che lo sta seguendo come Claire!!  p.s. Ti prego Claire, non aprire un topic anche su Fifteen Love 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore
|
 |
« Risposta #2 il: Sabato 14 Novembre 2009 20:42 20 » |
|
Mai vista ne' sentita 'sta serie, ma il commento di moody la mette sotto una luce diversa  , tra l'altro la protagonista ha fatto una 'apparizione' in Smallville, non sapevo di questa sua serie, ora la aggiugo nel topic di Smallville cosi' Benfo e' contento  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there. @che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione. Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #3 il: Sabato 14 Novembre 2009 20:44 20 » |
|
p.s. Ti prego Claire, non aprire un topic anche su Fifteen Love  No, dai... ricordi? al trash c'e' un limite  No ma a me lei sta pure simpatica eh... Però a me stava simpatico spiderman 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Sabato 14 Novembre 2009 21:31 21 » |
|
ammetto candidamente di aver seguito più o meno regolarmente (avevo orari strani di lavoro) questa serie quando la trasmisero su Italia 1. Schiocchina ma gradevole. E poi c'è Laura Vandervoort (Moody c'hai preso  ) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #5 il: Sabato 14 Novembre 2009 21:42 21 » |
|
ammetto candidamente di aver seguito più o meno regolarmente (avevo orari strani di lavoro) questa serie quando la trasmisero su Italia 1. Schiocchina ma gradevole. E poi c'è Laura Vandervoort (Moody c'hai preso  )  Kal, è una settimana che io e Claire ci mandiamo pm su pm che riguardano questa serie qui  E sì, ho azzeccato su Lisa perchè guardo "V" e appena l'ho vista ho pensato "che gran salto di qualità!"  E no, non eri tu ad avere strani orari lavorativi, ma come ho detto a Claire, era Instant Star ad essere trasmesso alla stessa ora in cui adesso viene mandato Il favoloso mondo di Patty... che ci sia un collegamento tra i due?  Beh, da quello che mi ha detto Clairazza, la quarta stagione dovrebbe iniziare a gennaio 2010 su Italia1... dai che ce la facciamo a sbattere fuori dalla tv quella sfigata di Patty!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 14 Novembre 2009 21:49 21 da Moodygirl »
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 14 Novembre 2009 22:27 22 » |
|
non ho capito subito la battuta sugli orari  (anche perché - tu non puoi saperlo ovviamente  - erano legati a vicende lavorative spiacevoli), poi sì  massì diciamo che se non avevo niente da fare era un piacevole diversivo questa seriuzza  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #7 il: Lunedì 16 Novembre 2009 14:26 14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Blair Waldorf
|
 |
« Risposta #8 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 23:31 23 » |
|
Io dico subito anche qui che sono pazza di Tommy, ribattezzato da Claire "l'ex Boyzone" oppure "l'uomo con i capelli a porcospino" Conordo in pieno!!!!!  Non siete gli unici ad adorare questo telefilm..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“I had not seen "Pride and Prejudice," till I read that sentence of yours, and then I got the book. And what did I find? An accurate daguerreotyped portrait of a common-place face; a carefully fenced, highly cultivated garden, with neat borders and delicate flowers; but no glance of a bright, vivid physiognomy, no open country, no fresh air, no blue hill, no bonny beck. I should hardly like to live with her ladies and gentlemen, in their elegant but confined houses. (Charlotte Brontë extract taken from thr correspondence to George Henry Lewes, January 12, 1848)”
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 08 Dicembre 2009 10:59 10 » |
|
chissà che italia uno ci mandi in onda la quarta serie, tra una patty e l'altra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 13 Dicembre 2009 23:56 23 » |
|
Conordo in pieno!!!!!  Non siete gli unici ad adorare questo telefilm.....  Uh, c'è un'altra pazza fan di Avril tra noi!!  Benvenutissima!! Pensavo di essere l'unica a trovare i capelli a porcospino attraenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Blair Waldorf
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 22:49 22 » |
|
Benvenutissima!! Pensavo di essere l'unica a trovare i capelli a porcospino attraenti  Grazie!!  Beh quando uno ha una buona base si può facilmente sorvolare su questi piccoli dettagli....  comunque, se devo dirne una, Jude la preferivo con i capelli rossi...fa più rock'n roll!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“I had not seen "Pride and Prejudice," till I read that sentence of yours, and then I got the book. And what did I find? An accurate daguerreotyped portrait of a common-place face; a carefully fenced, highly cultivated garden, with neat borders and delicate flowers; but no glance of a bright, vivid physiognomy, no open country, no fresh air, no blue hill, no bonny beck. I should hardly like to live with her ladies and gentlemen, in their elegant but confined houses. (Charlotte Brontë extract taken from thr correspondence to George Henry Lewes, January 12, 1848)”
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #12 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 22:59 22 » |
|
Io sono rimasta schockata quando si è fatto bionda! che poi in realtà da quello che ho capito l'ha fatto perchè lei è bionda e s'era rotta le balls di tingersi i capelli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Blair Waldorf
|
 |
« Risposta #13 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 20:11 20 » |
|
beh ci credo...chissà come s'erano ridotti i suoi capelli  resta il fatto che rossa era sicuramente meglio.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #14 il: Mercoledì 16 Dicembre 2009 20:19 20 » |
|
Beh, è la prima persona che sta di gran lunga meglio con un colore che non è il suo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|