subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 05:35 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [CONTEST] Vinci una maglietta ufficiale di New Moon  (Letto 3672 volte)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« il: Venerdì 13 Novembre 2009 17:29 17 »

Subsfactory in collaborazione con Eagle Pictures e Movieplayer presenta il concorso:

Vinci la maglietta ufficiale del nuovo spettacolare film New Moon!!!!

Dal 18 Novembre nelle migliori sale!

la Trama
Il giorno del diciottesimo compleanno di Bella un piccolo incidente domestico riesce a compromettere la tranquillità della sua vita con Edward e la famiglia di lui. Le ripercussioni sono tali da convincere la famiglia ad abbandonare la cittadina nella quale vivono, e Edward a lasciare Bella. La ragazza disperata viene consolata dal suo amico Jacob, la cui vera natura sarà svelata proprio per proteggere Bella.

Partecipa al concorso e vinci una maglietta ufficiale* tra le 5 disponibili del film New Moon !
Partecipare è semplice, rispondi a questa semplice domanda dal 16 Novembre al 22 Novembre e invia la risposta con il tuo nickname di registrazione a  subsfactory a contest@subsfactory.it e potrai vincere una maglietta del film!

Quale altro film ha interpretato Robert Pattison in cui faceva la parte di un mago e amico di...?

*IN PALIO 5 MAGLIETTE FORNITE UFFICIALMENTE DA EAGLE PICTURES

REGOLAMENTO! LEGGERE CON ATTENZIONE

Benvenuto nell'area Contest di Subsfactory.it!
Prima di partecipare, leggi attentamente le note qui sotto e tenta la fortuna!
Possono partecipare a questo contest solo gli utenti registrati a Subsfactory.it. Se non sei registrato e vuoi farlo per partecipare clicca qui(http://www.subsfactory.it/forum/index.php?action=register).E' escluso dalla partecipazione al contest lo staff di Subsfactory.it.
I premi verranno consegnati a carico di Subsfactory.it entro 30 giorni dalla scadenza del contest con spedizione tramite corriere espresso o posta raccomandata.
E' permessa la partecipazione al concorso di una sola persona fisica. Verranno eliminate automaticamente le partecipazioni multiple effettuate dalla stessa persona con differenti e-mail. Ad ogni email può essere associata solamente una persona.

I premi verranno consegnati SOLO se la persona fisica che ha partecipato invierà i propri dati anagrafici completi via email associati al nickname di registrazione a subsfactory.it.
Non sono ammesse deleghe. In caso contrario la vincita è da considerarsi nulla.

MODALITA' di VINCITA:

Al termine del contest verranno estratti e pubblicati i nickname dei vincitori, con le modalità automatiche di estrazione previste dal sistema tra tutti coloro che hanno risposto correttamente alla domanda posta per partecipare.
Contemporaneamente verrà inviata una mail di conferma dell'avvenuta vincita dove si richiede di rispondere e di inviare i dati personali corretti (Nome, Cognome, Indirizzo completo di provincia e CAP, Nickname di registrazione a Subsfactory.it e recapito telefonico) per effettuare la spedizione del premio. Qualora entro 10 giorni dall'estrazione non fossero pervenuti tali dati, verrà effettuata una nuova estrazione tra l'elenco dei partecipanti. Scriveteci nella mail CORRETTAMENTE i vostri dati in modo da non creare problemi con la spedizione del premio.
Eventuali dati non corretti causano la perdita del premio.
Buona Fortuna!
Subsfactory.it
« Ultima modifica: Lunedì 23 Novembre 2009 02:22 02 da Frenzy_Man » Loggato
pamp8la

« Risposta #1 il: Martedì 17 Novembre 2009 10:58 10 »

editi: leggi il regolamento del corso. la risposta devi mandarla per email non scriverla qui.
« Ultima modifica: Martedì 17 Novembre 2009 11:10 11 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #2 il: Martedì 17 Novembre 2009 11:55 11 »

Però la maglietta la vorrei anche io. Le ingiustizie della vita Tongue
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #3 il: Martedì 17 Novembre 2009 15:16 15 »

A sto giro non sono tanto invidioso, devo dire Asd
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #4 il: Martedì 17 Novembre 2009 15:45 15 »

A sto giro non sono tanto invidioso, devo dire Asd
Che scherzi? Fosse per domani sono al cinema ma purtroppo fino a domenica ho degli impegni Tongue

Comunque l'ho pubblicizzato un po' su FB.
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
[dockye]

« Risposta #5 il: Mercoledì 18 Novembre 2009 21:28 21 »

Perdonatemi l'ignoranza, ma dove è che dobbiamo scrivere la risposta??? Non vedo l'ora di partecipare=)
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #6 il: Mercoledì 18 Novembre 2009 21:30 21 »

Perdonatemi l'ignoranza, ma dove è che dobbiamo scrivere la risposta??? Non vedo l'ora di partecipare=)

Citazione
Partecipare è semplice, rispondi a questa semplice domanda dal 16 Novembre al 22 Novembre e invia la risposta con il tuo nickname di registrazione a  subsfactory a contest@subsfactory.it e potrai vincere una maglietta del film!

Quale altro film ha interpretato Robert Pattison in cui faceva la parte di un mago e amico di...?
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
supermans

« Risposta #7 il: Venerdì 20 Novembre 2009 16:15 16 »

gia' il sito è una figata e fa' un lavoro stupendo,poi anche i concorsi,cos'altro chiedere di +  98 15
Loggato
Nyuu

« Risposta #8 il: Domenica 22 Novembre 2009 16:04 16 »

Scusatemi, non avevo capito si dovessero mandare nella prima email i dati personali Smiley
Ho reinviato l'email ora con solo i dati, spero venga accettata.
Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« Risposta #9 il: Lunedì 23 Novembre 2009 14:34 14 »

e vincono:
sparaflesciata
ankia_89
demonius
stream81
Fairiestale

Loggato
Sparaflesciata
Visitatore
« Risposta #10 il: Lunedì 23 Novembre 2009 14:47 14 »

Questa community sta diventando la mia preferita.  13

Davvero, non pensavo di vincere. Mi son detta, mandiamo la risposta tanto con tutti quelli che rispondono di sicuro non prenderanno mica me! Cheesy
Ho aperto la mail e non ci potevo credere, la mia prima vincita seria! Tutto grazie a voi e poi new moon! La maglietta è un regalo davvero gradito da parte vostra.

Una domanda, devo mandare anche la taglia o è taglia unica? (Scusate la domanda cretina.  59)

Saluti.

90 88 98 37 33

Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #11 il: Lunedì 23 Novembre 2009 15:05 15 »

Congratulazioni ai vincitori, vogliamo vedere come sono fatte queste magliette quindi mandate una foto appena arrivano Tongue
Loggato
Nyuu

« Risposta #12 il: Lunedì 23 Novembre 2009 15:07 15 »

Lo stesso che pensavo io... e infatti  1 cmq congratulazioni a tutti *____* 15
Loggato
demonius

« Risposta #13 il: Lunedì 23 Novembre 2009 20:30 20 »

Mitico!non avrei mai pensato di vincere.Grazie mille ragazzi,per la maglietta e per il grande lavoro che fate tutti i giorni. Vi manderò una foto...
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #14 il: Martedì 24 Novembre 2009 00:52 00 »

Uuuuuuuuuuuuuuhuuuu.. 98
Grazieeeeeeee Cheesy     
Sn commossa  22
hahahahhahaha ....       70

*Fairiestale
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: