subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 05:23 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 4x07 - Slack Tide  (Letto 4185 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Lunedì 09 Novembre 2009 21:36 21 »

Via ai commenti  77
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Martedì 10 Novembre 2009 01:20 01 »

azz nessuno commenta questa puntata devastante!!

a un certo punto l'avevo capito ce il tizio era innocente... cmq sarà una bella botta per il caro Dex...
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #2 il: Martedì 10 Novembre 2009 03:30 03 »

81 81 81 81 81 81 brutto bambino
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #3 il: Martedì 10 Novembre 2009 10:13 10 »

a un certo punto l'avevo capito ce il tizio era innocente... cmq sarà una bella botta per il caro Dex...

In effetti si capiva, prima che lo uccidesse gliel'ha detto in tutte le salse che la ragazza non l'aveva uccisa lui. Secondo me, questa volta Dexter è stato un po' avventato. Voglio dire, ha trovato l'unghia della ragazza ma non l'ha nemmeno analizzata... è saltato subito alla conclusione che Farrow fosse l'assassino. Questo non è molto da Dexter. Concordo con la mistress sul fatto che sarà una bella botta. In generale, la puntata è stata bella. Ci sono alcuni spunti importanti. Per esempio, il fatto che Dexter voglia imparare dal carissimo Trinità su come tenere a distanza la famiglia. C'è da dire che sta un po' scherzando col fuoco... ma lui può Smiley. Poi mi hanno incuriosito 2 cose. Quinn che inizia a tenere d'occhio Dexter e la bella opera in legno che si vede a fine puntata fatta da Trinity... Chissà se è riservata a Dexter  9
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Akirasendo

« Risposta #4 il: Martedì 10 Novembre 2009 13:34 13 »

In effetti si capiva, prima che lo uccidesse gliel'ha detto in tutte le salse che la ragazza non l'aveva uccisa lui. Secondo me, questa volta Dexter è stato un po' avventato. Voglio dire, ha trovato l'unghia della ragazza ma non l'ha nemmeno analizzata... è saltato subito alla conclusione che Farrow fosse l'assassino. Questo non è molto da Dexter. Concordo con la mistress sul fatto che sarà una bella botta. In generale, la puntata è stata bella. Ci sono alcuni spunti importanti. Per esempio, il fatto che Dexter voglia imparare dal carissimo Trinità su come tenere a distanza la famiglia. C'è da dire che sta un po' scherzando col fuoco... ma lui può Smiley. Poi mi hanno incuriosito 2 cose. Quinn che inizia a tenere d'occhio Dexter e la bella opera in legno che si vede a fine puntata fatta da Trinity... Chissà se è riservata a Dexter  9

Dubito fortemente che la bara sia per dexter... ci sarà un 4o caso che Lundy non aveva scoperto... un caso con una bara...
Interessante il fatto che Trinity non abbia avuto il coraggio di uccidere il cervo...
io sto ancora cercando di capire x' qualche puntata fa si era fatto picchiare fuori dal bar...
Che Farrow fosse innocente l'ho pensato pure io all'inizio.. xò sul tavolo alla fine dopo aver negato... dice che loro devono ringraziare lui x' rimarranno in eterno sulle foto... secondo me sarà un concorso di colpe... strano il fatto che l'assistente non abbia nemmeno detto nulla e aveva come uno sguardo fiero però durante l'arresto.
Teniamo a mente la foto non triturata da Dexter che sicuramente tornerà in scena.
Per quanto riguarda l'amicizia presunta con trinity finirà quando scoprirà la differenza fra loro due... perchè per ora l'unica cosa x cui potrebbe uccidere trinity è lo sparo alla sorella... per il resto dopo aver letto del passato di trinity credo che lo capisca. bisogna vedere se chi ha ucciso avesse un passato losco... oppure erano tutte brave persone...
Però al di là di come finirà la stagione.. se in modo scontato o meno, come pensiate possa finire Dexter... la serie intendo.. con la sua cattura? o con lui che dice vabbe basta... o magari... con lui che crea un piccolo dexter junior Cheesy
Loggato
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #5 il: Martedì 10 Novembre 2009 15:57 15 »

considerato che ci sarà pure una quinta stagione, io penso che Dexter debba morire senza che nessuno scopra il suo segreto.

su Trinity ho una teoria, ma ve3 la pippo più tardi.
Loggato

Akirasendo

« Risposta #6 il: Martedì 10 Novembre 2009 16:36 16 »

io credo invece che finirà con debra che scopre la verità su suo fratello.. poi o lo arresta o lo copre... oppure... forse sarà costretto ad ucciderla...
Loggato
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #7 il: Martedì 10 Novembre 2009 16:41 16 »

non mi pronuncio.
Loggato

Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #8 il: Mercoledì 11 Novembre 2009 01:57 01 »

Episodio da 9! Questo cliffhanger fa a lotta con quello dell'episodio in cui Debra viene sparata... splendido.
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
Segar
Figlio di Seth Bullock

Certain people wear on my fucking nerves!

« Risposta #9 il: Mercoledì 11 Novembre 2009 02:34 02 »

episodio un po' di passaggio che nel finale risale alla grande. si capiva che Farrow non era colpevole ma Dex l'ha ucciso comunque. Nella preview del prossimo episodio si vedono delle anteprime gustose...
questa stagione mi sta piacendo molto Cheesy
Loggato

only cable TV series!
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

« Risposta #10 il: Mercoledì 11 Novembre 2009 02:36 02 »

Sono l'unico scemo che non aveva capito che Cochran (per me sar sempre e solo Cochran di "Trust Me", quell'attore!) era colpevole?!?  91

Beh, buon per me che mi son goduto il finale stupendo, ma mi fate sentire escluso.  67
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #11 il: Mercoledì 11 Novembre 2009 10:44 10 »

"per ora l'unica cosa x cui potrebbe uccidere trinity è lo sparo alla sorella... "

...sicuri?

Io proprio no.
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #12 il: Mercoledì 11 Novembre 2009 13:34 13 »

ovviamente no.

trinity è diventato una vittima di Dexter dopo 20 secondi dall'inizio della prima puntata.
Loggato

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #13 il: Mercoledì 11 Novembre 2009 14:01 14 »

no, intendo... "siete sicuri che sia Trinity ad aver sparato?"
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

« Risposta #14 il: Mercoledì 11 Novembre 2009 14:08 14 »

no, intendo... "siete sicuri che sia Trinity ad aver sparato?"

E chi altri, se no?
Il collega rubacchione, che si fa la giornalista?  91
Loggato

-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: