subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 05:20 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Lungo le tre stagioni e mezzo fin qui viste, quale personaggio odi\hai odiato di più?
Karen - 2 (5.6%)
Becca - 4 (11.1%)
Mia - 12 (33.3%)
Charlie - 1 (2.8%)
Marcy - 1 (2.8%)
Bill (ex "marito" di Karen) - 5 (13.9%)
Dani (la segretaria dark di Charlie) - 8 (22.2%)
Lew Ashby - 0 (0%)
Daisy - 1 (2.8%)
Sue Collini - 1 (2.8%)
Altro (specificare) - 1 (2.8%)
Totale Votanti: 24

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [SONDAGGIO] - Vota il personaggio più odioso di Californication.  (Letto 4757 volte)
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« il: Domenica 08 Novembre 2009 09:58 09 »

Quasi quattro stagioni di Californication fanno molti personaggi. Molti simpatici, molti antipatici.
Tra questi ultimi, quale è secondo voi il peggiore? Chi sopportate meno?

Ho cercato di inserire tutti i personaggi comunque più importanti (eccetto Hank), ma per altre scelte minori (o per Hank, appunto) c'è sempre l'opzione "Altro"... basta che poi specificate chi!

Si aprano le danze! Due voti a testa... certe volte l'antipatia è troppo condivisa per poter scremare tutti a uno Asd
------

Il mio primo voto va decisamente per Mia, la figlia bagascia di Bill. Approfittatrice, volgare, orgogliosa, subdola e pure non così bella, anzi: personalmente insopportabile. Un personaggio dell'infanzia (Grace de "La Tata") rovinato completamente...
Il secondo voto va ad "Altro", ed esattamente a Julian il guru-santone tanto bravo a predicare l'amore che poi alla prima occasione se ne frega e razzola con la prima prostituta che passa... buon per lui (era pure carina, la prostituta), ma abbastanza falso e ipocrita da meritarsi il mio voto...

E voi, che dite?
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
bongatonga

« Risposta #1 il: Domenica 08 Novembre 2009 11:36 11 »

Il mio primo voto va decisamente per Mia, la figlia bagascia di Bill. Approfittatrice, volgare, orgogliosa, subdola e pure non così bella, anzi: personalmente insopportabile. Un personaggio dell'infanzia (Grace de "La Tata") rovinato completamente...

91 ecco perchè mi sembrava di averla già vista!
ho visto solo la prima serie, quindi non conosco tutti i personaggi!!  Sad
Loggato

What is not surrounded by uncertainty cannot be the truth.
[Ho tradotto in: The Fixer S02, Sanctuary S02, Bored to Death S01. Traduco in: The Big Bang Theory S03, Psych S04]

Proud member of the TBBT Geek Team!
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

« Risposta #2 il: Domenica 08 Novembre 2009 11:44 11 »

ho visto solo la prima serie, quindi non conosco tutti i personaggi!!  Sad

Per quanto riguarda la prima stagione io direi Mia e Dani... con quella puffa di Marcy subito dietro Asd
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Rorot2
Master Subber

« Risposta #3 il: Lunedì 16 Novembre 2009 01:37 01 »

Per quanto riguarda la prima stagione io direi Mia e Dani... con quella puffa di Marcy subito dietro Asd

Ma nu daiiii Marcy è fortissima, troppo!!!
Si forse Mia è un po' stronzo ma io non trovo in nessuna delle tre stagioni un personaggio "odioso" perchè tutti sostengono la comicità di Hank quindi ben vengano i personaggi antipatici.

Il vostro preferito invece (a parte Hank)? Charlie seguito a ruota da Collini...E' miticaaaaaa!

Collini...Out! XDDD
Loggato

Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

« Risposta #4 il: Mercoledì 18 Novembre 2009 18:01 18 »

Ma nu daiiii Marcy è fortissima, troppo!!!

Ma pensaci... una nana che urla tutto il tempo e ne ha sempre una da dirti e che ti fotte tutti i soldi in droga e alcol e appena può si fotte un altro... ahah, proprio simpatica!!!  27
Loggato

-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Rorot2
Master Subber

« Risposta #5 il: Giovedì 19 Novembre 2009 16:27 16 »

Lol dai adesso sta migliorando...xò quanto è sboccata mamma mia  32 32
Loggato

Beautiful Starlight
in vino veritas...

Don't worry, I can be bitch enough for both of us.

« Risposta #6 il: Martedì 04 Gennaio 2011 01:42 01 »

Ho votato Dani, ma Mia è un parimerito!
Loggato

Our hopes and expectations...Black holes and revelations....

snoen

« Risposta #7 il: Mercoledì 16 Marzo 2011 16:55 16 »

no dai, non ci credo che becca abbia solo 3 voti. è odiosissima. soprattutto nella terza stagione (la 4a ancora la devo guardare)
Loggato
NYCatcher
Subber in prova
*

« Risposta #8 il: Martedì 01 Novembre 2011 21:41 21 »

"Billy Bob o come cazzo si chiama"  89
Loggato

Gin a body meet a body
Comin thro' the rye,
Gin a body kiss a body,
Need a body cry?
Pagine: [1]   Vai Su