Episodio visto! Non trovo le parole per esprimermi

Capisco LaMarghe quando dice che alcuni episodi sono essenzialmente vuoti ed altri troppo pieni...
in parole povere... non mi ci hanno fatto capire niente

Vabbè, Bonnie ha agito indirettamente ma ce l'ha fatta... però la storia di questi 27 vampiri richiusi sotto sta chiesa ma che vuol dire? Cioè, tutta la storiona dietro il ciondolo era questa? Bonnie che viene perseguitata da Emily per poi essere posseduta a causa di una seduta spiritica a casa di Elena? Pure sta collana che per avere poteri magici ha bisogno di un evento atmosferico? No, penso di non aver capito bene

La scena in cui la stella tracciata sul terreno da Bonnie prende fuoco è stata la migliore... ma poi Damon che la morde e Stefan che ci mette due anni ad accorgersi che la sta mordendo? Boh

...
Zia Jenna... ma questa compare soltanto quando arriva il figo di turno? Si mette a raccontargli la sua storia sfigatissima che ormai abbiamo sentito 200 volte e poi... e poi mannaggia che Jeremy era in casa, se no lo sapevamo tutti quanti come sarebbe andata a finire

Elena... guardate, per una volta non mi esprimo su di lei, perchè sono successe talmente tante cose strane che la sua "intelligenza superiore" è passata in secondo piano

Sono riusciti a rendermi mosciarello anche il Divino... povero, sperava che la sua amata sarebbe ritornata da lui per rasare al suolo tutta Mystic Falls e invece è rimasto fregato!!!

Stefan... molla la nostra ragazzuola preferita e se ne va... secondo voi quanto dura? Sono aperte le scommesse

Logan... ma chi l'ha fatto diventare vampiro? Damon? Beh, teoricamente dovrebbe aver bevuto il suo sangue o quello di qualcun altro ma boooooooooh... aspettiamo il prossimo episodio per esprimerci, è meglio...
L'unico e dico l'unico aspetto positivo (a parte le magliettine frou frou di Bonnie che adoro!) è stato l'avvento di Alaric... niente male il ragazzuolo... benvenuto a Mystic Falls!!!! Non sapevi proprio dove andare, eh!!!

Nel complesso... no, decisamente non mi è piaciuto