subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 05:15 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 1x09 - History Repeating  (Letto 949 volte)
Claire
The Eclectic One
Moderatore

Nothing ever really ends, does it?

« il: Sabato 07 Novembre 2009 18:32 18 »

Video promo:
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=zWwvu2G3TWc[/youtube]
Oh una puntata Bonnie-centrica finalmente Tongue

Descrizione dal sito:
Jeremy (Steven R. McQueen) gets a break from the mysterious new history teacher, Alaric Saltzman (guest star Matt Davis, 'Legally Blonde') and introduces Alaric to Jenna (Sara Canning). Bonnie (Katerina Graham) is having terrifying dreams about one of her ancestors. Despite Elena's (Nina Dobrev) efforts to smooth things over, Bonnie and Caroline (Candice Accola) continue to argue over the medallion. When the girls hold a seance to help them decide what to do, the results are stranger than any of them expected. Matt (Zach Roerig) comes to Caroline's aid when she needs a friend. Damon (Ian Somerhalder) finally reveals to Stefan (Paul Wesley) the stunning reason he has returned to Mystic Falls. Marcos Siega directed the episode written by Bryan M. Holdman & Brian Young.

Oh e finalmente arriva anche Alaric Tongue
Jenna davvero la usano solo per i loro comodi però  55
« Ultima modifica: Venerdì 13 Novembre 2009 17:23 17 da Claire » Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #1 il: Sabato 07 Novembre 2009 18:36 18 »

Claire, hai riconosciuto la bis bis bis bisnonna di Bonnie? Di sicuro, dopo Fearless, con questo
sarà più fortunata 55
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Nathaniel

« Risposta #2 il: Domenica 08 Novembre 2009 14:32 14 »

Dal promo mi aspetto oltre che a una rivincita di Bonnie su tutti e tutto anche un'episodio epico... spero di non rimanerne deluso.
Loggato

Sangue Sudore e Lacrime... Chi ha cuore e coraggio non perde!!!
Claire
The Eclectic One
Moderatore

« Risposta #3 il: Domenica 08 Novembre 2009 14:59 14 »

Claire, hai riconosciuto la bis bis bis bisnonna di Bonnie? Di sicuro, dopo Fearless, con questo
sarà più fortunata 55
No, non l'avevo riconosciuta. Manca solo Eric in sostanza 55
Sì anche io mi aspetto un buon episodio... Vedremo Tongue
Loggato

LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #4 il: Sabato 14 Novembre 2009 16:34 16 »

Ma sì, rivoltiamo la frittata e impastiamo un po' la torta...

Elena che vuole e lui che non vuole.
Damon triste e deluso.
Il fratello di Elena che trova il diario.
I due sfigatelli che si mettono insieme.
Il professore Vampiro.
Logan Vampiro.

Nient'altro?

Non so se mi è piaciuto, di sicuro non mi piace questo effetto elastico per cui in alcune puntate non succede nulla e poi lanciano l'episodio bomba tutto un miscuglio dentro.

Bonnie, finalmente fa qualcosa, non sa nemmeno lei cosa ma almeno agisce.
Continuerò a guardarlo, più per fedeltà ai vampiri che alla serie in sè, ma con occhio differente.

60
Gran bel pezzo di  75  Alaric.
Loggato
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #5 il: Sabato 14 Novembre 2009 22:40 22 »

Episodio visto! Non trovo le parole per esprimermi 58
Capisco LaMarghe quando dice che alcuni episodi sono essenzialmente vuoti ed altri troppo pieni...
in parole povere... non mi ci hanno fatto capire niente Asd
Vabbè, Bonnie ha agito indirettamente ma ce l'ha fatta... però la storia di questi 27 vampiri richiusi sotto sta chiesa ma che vuol dire? Cioè, tutta la storiona dietro il ciondolo era questa? Bonnie che viene perseguitata da Emily per poi essere posseduta a causa di una seduta spiritica a casa di Elena? Pure sta collana che per avere poteri magici ha bisogno di un evento atmosferico? No, penso di non aver capito bene 11 11 11
La scena in cui la stella tracciata sul terreno da Bonnie prende fuoco è stata la migliore... ma poi Damon che la morde e Stefan che ci mette due anni ad accorgersi che la sta mordendo? Boh 86...
Zia Jenna... ma questa compare soltanto quando arriva il figo di turno? Si mette a raccontargli la sua storia sfigatissima che ormai abbiamo sentito 200 volte e poi... e poi mannaggia che Jeremy era in casa, se no lo sapevamo tutti quanti come sarebbe andata a finire 30
Elena... guardate, per una volta non mi esprimo su di lei, perchè sono successe talmente tante cose strane che la sua "intelligenza superiore" è passata in secondo piano Asd
Sono riusciti a rendermi mosciarello anche il Divino... povero, sperava che la sua amata sarebbe ritornata da lui per rasare al suolo tutta Mystic Falls e invece è rimasto fregato!!! 33
Stefan... molla la nostra ragazzuola preferita e se ne va... secondo voi quanto dura? Sono aperte le scommesse 88
Logan... ma chi l'ha fatto diventare vampiro? Damon? Beh, teoricamente dovrebbe aver bevuto il suo sangue o quello di qualcun altro ma boooooooooh... aspettiamo il prossimo episodio per esprimerci, è meglio...
L'unico e dico l'unico aspetto positivo (a parte le magliettine frou frou di Bonnie che adoro!) è stato l'avvento di Alaric... niente male il ragazzuolo... benvenuto a Mystic Falls!!!! Non sapevi proprio dove andare, eh!!! 1
Nel complesso... no, decisamente non mi è piaciuto 3
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #6 il: Lunedì 16 Novembre 2009 00:47 00 »

mi allego alla coda dei buuuuuu! 7

per la prima volta ho dovuto "spartire" l'episodio in due giorni perchè non avevo voglia di guardarlo...

continuavo a pensare, cioè, tutto qui? 11

morte 700 persone perchè distruggiamo un ciondolo a un falò semplicemnte facendogli fare un saltello in aria?  58 58 58

moscio pure il divino, salvo solo l'imitazione l'uno dell'altro... damon che fa stefan è più espressivo di stefan stesso... primo episodio very flop della stagione per me... 81

elena... ha toccato livelli di insulsaggine acuta... due ore a chiamare stefan "non andare, non andare"... io non potevo ma ora posso... stefan palla al piede che si fa l'uscita alal new moon... 30

jenna la usiamo come attrai vampiri insomma... e voglio sapere se l'anello tamarro se lo procurano al lidl, è per quello che ce l'hanno solo determinati eletti...   55
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #7 il: Lunedì 16 Novembre 2009 17:47 17 »

Visto il numero dei commenti, mi sa che questo episodio ha convinto poca gente  Sad
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #8 il: Lunedì 16 Novembre 2009 18:31 18 »

e non si può dar torto a nessuno.... sembrava il caffè della peppina!!!  55 55 55

La Peppina fa il caffè
fa il caffè con la cioccolata
ma ci mette la marmellata
mezzo chilo di cipolle
quattro o cinque caramelle
sette ali di farfalle
e poi dice: "Che caffè!!!"

36 36 36
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #9 il: Lunedì 16 Novembre 2009 18:34 18 »

Indie, cominci a preoccuparmi!! 51 51 51
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #10 il: Lunedì 16 Novembre 2009 18:43 18 »

Asd Asd Asd  12 12 12

beh però, la ricetta era la stessa! 55
Loggato

AZ

Everything you can think of is true....

« Risposta #11 il: Martedì 17 Novembre 2009 00:34 00 »

Citazione
La Peppina fa il caffè
fa il caffè con la cioccolata
ma ci mette la marmellata
mezzo chilo di cipolle
quattro o cinque caramelle
sette ali di farfalle
e poi dice: "Che caffè!!!"

1 1 1 ......STRAQUOTO!!!!!!  1 1 1 Grande! Asd
Loggato

I' afraid of what I do not know
I hate being undermined
I'm afraid to to be a devil man
And I'm scared to be divine
Don't mess with me
My fuse is short
Beneath this skin these fragments caught
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #12 il: Martedì 17 Novembre 2009 01:39 01 »

...e voglio sapere se l'anello tamarro se lo procurano al lidl, è per quello che ce l'hanno solo determinati eletti...   55

70 70 70 70

Infatti sono tutti dei begli oggettini, fini, eleganti  Asd, che passano inosservati, solo la nostra compianta Lexi ne era priva  30.

Sulla puntata avete gia' detto tutto, quando ho visto cicciare alla porta Logan l'unico pensiero e' stato, ma che STR***ATA!!!!!

Non me ne vogliate, ma io e' dall'inizio che lo seguo della serie... tanto per...  83.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Claire
The Eclectic One
Moderatore

« Risposta #13 il: Domenica 29 Novembre 2009 17:41 17 »

Indovinate che hia visto l'episodio dopo mezzo secolo? 55
Ma che dire non ha convinto neppure me. E che sono tutti vampiri qua?
Più che altro... ma sono tutti tonti?
La Jenna che ci compare quando fa comodo si farà abbindolare per la millesima volta da quell'idiota.
Bonnie è così stupida da gettar via un ciondolo che tutti vogliono.
Però dai, Elena ha capito quasi subito che l'amica era posseduta Asd
Pure Damon con 'sta dieta... Mi sarei aspettata che fosse una menzogna ma per l'unica volta è stato così stupido da non mentire XD
I due discorsi più importanti dell'episodio:
"Non mi piaci, non mi sei mai piaciuta. Però ti capisco" e i due amichetti vissero felici e contenti.

"Ah, in effetti ora mi piace sta cosa che sei un vampiro bellino e ciccino. Voglio stare con te, ti va?"
"No, amore. Non posso. Devo andare".

55
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #14 il: Domenica 29 Novembre 2009 17:49 17 »

"Ah, in effetti ora mi piace sta cosa che sei un vampiro bellino e ciccino. Voglio stare con te, ti va?"
"No, amore. Non posso. Devo andare".

55

1 1 1 si riassume l'essenza della puntata!! 55
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: