io invece non ho mai capito come si comportano quando l'FBI deve fare un'irruzione.
nei telefilm vedi sempre che o sono i soliti 2/3 protagonisti che entrano spesso vestiti normalmente, o sono una squadra mista di protagonisti vestiti normali con i giubbotti antiproiettile e di altri vestiti più o meno pesantemente tipo SWAT.
Se sai che vuoi vivo il tizio tatuato, magari ti organizzi diversamente.
Che poi da un filmato fatto col telefonino riescano a estrapolare una così bella immagine del particolare del braccio, ma non sembrano interessarsi molto ai volti, mi fa sorridere. E poi cos'è sta fissa dei tatuati ad andare sempre in giro con l'avambraccio in mostra? Se girano sempre così non dovrebbe essere difficile trovarli

Vediamo se ne prossimo episodio Mark scopre magari che i tatuati sono tutti membri della Jherico.
In ogni caso adesso questi dovrebbero avercela a morte con l'uomo degli anelli (il redivivo Sauron? anche se dalla stazza mi ricorda più Bilbo).
Nel ff della baby sitter, qc ha riconosciuto chi la sta annegando? avevo pensato a Simon, ma nel suo stava strangolando (forse) il dottorino. In ogni caso sembra che la morte per strangolamento vada bene nel futuro di ff