rispolvero un vecchio (ma non troppo) topic

sono una appassionata di "fine del mondo", nel senso che in genere l'argomento, se trattato dagli americani viene fatto decisamente in grande, per cui dopo aver visto di tutto sull'argomento, devo dire che il film mi è piaciuto molto! Leggendo qua e la avevo letto dell'idea di un serial televisivo e la cosa mi allettava molto...ora più che mai...perché ho letto che il produttore della serie sarebbe Gordon....quello di Grey’s Anatomy e Private Practice!
Riporto l'articolo
:
Emmerich, in collaborazione con Howard Gordon (executive producer di serie come Grey’s Anatomy e Private Practice) sta infatti sviluppando una miniserie televisiva intitolata 2013, che racconterà eventi immediatamente successivi a quelli della fine del film in uscita.
Secondo le prime indiscrezioni, Gordon sarebbe in trattativa con la ABC per far partire ufficialmente il progetto, ma tutto verrà rimandato di qualche giorno, per vedere quale sarà il responso del box office nei confronti di 2012.
fonte:
http://www.comingsoon.it/news.asp?idNews=6541certo risale al 5 novembre, ma questa notizia mi fa aumentare il desiderio di vederla!
ho cercato in rete...ma non trovo altri aggiornamenti sulla cosa

aspetterò....