subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 05:04 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PRIMEVAL  (Letto 16991 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Sabato 17 Febbraio 2007 22:13 22 »

Il canale televisivo inglese ITV, tentando di arginare lo strapotere della BBC e del suo prodotto di punta Doctor Who, ha prodotto una serie di fantascienza.
La serie, costata 6 milioni di sterline, nelle intenzioni del network dovrebbe dare del filo da torcere al Dottore, la cui odience al sabato sera arriva a superare 7 milioni di telespettatori.
Protagonista sarà un gruppo di 5 scienziati in grado, grazie alla scoperta di anomalie spazio-temporali di viaggiare fin nella preistoria del nostro pianeta nonchè su altri mondi. Il professor Nick Cutter (Douglas Henshall), zoologo leader del gruppo, è spinto a viaggiare in questo modo nella speranza di ritrovare la moglie, sparita durante una ricerca proprio sulle anomalie. Queste possono comparire ovunque e portare ovunque: i nostri viaggiatori arriveranno su un mondo sottomarino pieno di creature mostruose, incontreranno ragni giganti nelle gallerie della metropolitana ma anche dinosauri e creature preistoriche giunte nel presente.

Gli effetti speciali non sono male devo dire.

SCARICA I SOTTOTITOLI DI 1° 2°, 3° e 4° STAGIONE
« Ultima modifica: Domenica 02 Gennaio 2011 19:10 19 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #1 il: Venerdì 23 Febbraio 2007 01:43 01 »

vista la prima puntata... che dire?? Niente di che.. L'unica cosa che mi ha fermato dallo spegnere il pc sono stati i dinosauri. Mi piacciono troppo i dinosauri 82
Per quanto riguarda il telefilm che dire? Non mi ha preso molto.. I personaggi non mi piacciono e la storia in certi punti sembrava un po' scema (tipo la madre del ragazzo che lo sgrida dicendogli di mettere in ordine la camera quando mancava quasi tutta la parete... non gli viene qualche dubbio, no? 30)
Gli effetti speciali erano abbastanza ridicoli, almeno per me.. forse sono troppo esigente??

Ma sono solo io a pensarla così o c'è qualcuno a cui è piaciuto sto telefilm?? 33
Loggato

Ain't life grand?
Avy

« Risposta #2 il: Sabato 24 Febbraio 2007 22:07 22 »

Guarda... neanche a me il primo episodio ha detto niente... gli effetti non sono esagerati, la storia perdeva da qualche parte... però ho visto il secondo episodio e mi è sembrato molto migliore.  32
Se non altro comincia a intrigare la storia di fondo, la moglie scomparsa che c'è e non c'è, la natura delle anomalie... e i personaggi non sono male. A parte l'assistente del professore, che più che assistente, sembra il cugino alla moda di rambo...  63. Poi sono solo sei episodi, secondo me merita di essere guardata per scoprire cosa c'è sotto 
Loggato
Avy

« Risposta #3 il: Lunedì 19 Marzo 2007 14:35 14 »

Ok, ho appena finito di vedere l'ultimo episodio... sono sottp schock!!! Non può finire così!
Sapete se è in progetto una seconda stagione?

Comunque, eliminando il primo episodio, che, non so perchè, non gli è riuscito tanto bene, gli altri cinque sono uno più bello dell'altro, soprattutto gli ultimi due. Un bel mix di tensione, dramma, sentimento, humor. Io mi sono divertita a guardarlo... divertita, quando non tremavo come una deficiente davanti al monitor  Asd. Amo i mostriciattoli, ma quelli che si pappano le persone no, sinceramente...
Poi il finale... non so, lo consiglio, comunque.

P.S= farei i sub molto volentieri, ma ho già visto che non ci sono in eng. A farli ad orecchio mi ci vuole un po', se ne potrebbe parlare tra un mese, dopo gli esami, ma non faccio promesse... 3
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #4 il: Lunedì 19 Marzo 2007 14:54 14 »

sì comunque ho sentito che è già stato rinnovato per la seconda stagione!!
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Avy

« Risposta #5 il: Lunedì 19 Marzo 2007 15:17 15 »

sì comunque ho sentito che è già stato rinnovato per la seconda stagione!!

Evviva!! Anzi, forunatamente... per come è finito... non possono lasciarmi così! 3 3 3
Loggato
Avy

« Risposta #6 il: Lunedì 02 Aprile 2007 12:33 12 »

C'e' nessuno? Nessuno lo commenta? Il terzo episodio non è piaciuto a nessuno?
Andiamo, è carino come telefilm... a me piace.
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

« Risposta #7 il: Lunedì 02 Aprile 2007 13:56 13 »

a me non piace molto.. gli effetti speciali sono ridicoli, le storie... beh potrebbero fare di meglio. Gli attori niente di che..
Non dico che sia orribile però non è certo un capolavoro  30
Loggato

Ain't life grand?
Avy

« Risposta #8 il: Lunedì 02 Aprile 2007 15:05 15 »

Asd Sì, lo avevi già detto  Asd Almeno non ti smentisci  Asd
Scherzi a parte, posso darti ragione, più o meno, sugli effetti speciali... ma l'idea di fondo è molto bella e i personaggi io li trovo tutti molto azzaccati.
La storia poi comincia a svilupparsi man mano e alla fine tirano fuori un po' di colpi di scena da paura, che fanno ben sperare per una seconda stagione...
P.S.= ma lo hai visto tutto?
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

« Risposta #9 il: Martedì 03 Aprile 2007 13:08 13 »

scusate ma a sto punto non era meglio i viaggiatori??
Loggato

Ain't life grand?
Avy

« Risposta #10 il: Martedì 03 Aprile 2007 13:33 13 »

Mai visto.

Comunque, cutter non l'aveva mica capito che aveva a che fare coi goa'uld.
Abbiamo fatto una grande scoperta, prima degli esseri umani, c'erano i dodo come ospiti!!!  Asd

Nell'episodio non si vedono (mi pare) ma lo smilodonte è questo simpaticone qui
http://www.abc.net.au/beasts/evidence/prog5/page2.htm
detto anche "tigre dai denti a sciabola". Oddio, non sono sicura sia questo, ma all'epoca non c'erano molte foto...
Loggato
ilpod

« Risposta #11 il: Giovedì 12 Aprile 2007 15:34 15 »

A me é molto piaciuto come telefilm, non dico che l'idea sia nuova o originale, (in fondo il Doctor Who se non vado errato può viaggiare in tutti i mondi e in tutti i tempi con la sua "cabina" del telefono) però mi é piaciuto molto, ancora non ho visto la sesta puntata per motivi di tempo e perché vorrei tirarmela molto il làa perché se no so che vado in crisi di astinenza, anche solo per sapere che succede dopo, come mi é successo con Lost....
Kmq é una serie riuscita a mio avviso
Loggato
gabryk

« Risposta #12 il: Giovedì 12 Aprile 2007 17:17 17 »

A me non dispiace, certo non è all'altezza di altre, ma è godibile... più un passatempo leggero che altro.
Hanno ragione sopra, gli effetti fanno ridere i polli, cmq sia adoro i dinosauri 97

E la tipa è bona Asd
Loggato
Avy

« Risposta #13 il: Giovedì 12 Aprile 2007 18:22 18 »

E la tipa è bona Asd

E te pareva... chi, Abby? Sarà forse anche per il fatto che girava praticamente sempre in mutande?  63
Vabbè, va, comunque era Lester il più manzo di tutti  Asd Asd Asd

Rispondendo ad iPod (vedo che è il tuo primo post, benvenuto  93) sono contanta che ti sia piaciuto. In effetti, la fine del sesto episodio ti darà un po' di assistenza, come tutti i finali di serie... però è anche la puntata più belle di tutte!!!
Loggato
itzuki87

« Risposta #14 il: Domenica 15 Aprile 2007 14:40 14 »

scusate ma a sto punto non era meglio i viaggiatori??

i viaggiatori era iniziato benissimo ma poi è diventato inguardabile.. spero proprio che primeval non faccia la stessa fine.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: