subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 05:03 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Progetto traduzione visual novel Clannad  (Letto 1300 volte)
gos_ita

« il: Mercoledì 04 Novembre 2009 23:18 23 »

Ciao a tutti

Spero che questa sia la sezione più adatta, comunque sono in procinto di avviare la traduzione della visual novel in oggetto, cioè Clannad, serie tra l'altro che nella versione anime è stata sottotitolata dai Subsfactory.
Proprio per questo motivo ho pensato di pubblicizzare qui questa iniziativa, che tuttavia potrà prendere piede solo qualora si riesca a mettere su un team abbastanza grande, parliamo di più di 100.000 frasi da tradurre, nel dettaglio 102.560.

Eccovi qualche immagine dimostrativa:

Si è pertanto alla ricerca di traduttori dall'inglese e (opzionalmente) giapponese, se siete interessati a partecipare, se l'anime vi è piaciuto così come è piaciuto a me, v'invito a contattarmi, sul mio indirizzo gos_ita@yahoo.it o direttamente qui sul forum.

Ho realizzato anche un apposita pagina web, ma in base al regolamento vigente su questo forum non posso pubblicarlo, se qualche moderatore mi autorizza io lo farei.

Chiaramente vorrei anche conoscere il vostro parere a riguardo, è un progetto che può essere interessante? vorrei insomma avere un feedback a riguardo.

14
Loggato
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #1 il: Giovedì 12 Novembre 2009 02:43 02 »

Ciao!
La sezione anime in questo momento è ferma, quindi non credo possa partire un progetto così impegnativo, almeno fino ad una nuova comunicazione dei boss 41
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: