sottotitoli

sottotitoli
« il: Lunedý 29 Maggio 2006 20:45 20 »
ma non esistono i sottotitoili oltre il quarto episodio? oppure la serie non interessaa nessuno oltre che a me?

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
Re: sottotitoli
« Risposta #1 il: Lunedý 29 Maggio 2006 20:48 20 »
no no...interessa tantissimo anche a noi! Chiedo scusa a nome di tutto lo staff ma queste ultime due di alias insieme alla 'perdita' (niente di che...prob di lavoro) di qualche traduttore ci ha allungato un p? i tempi...la quinta arriva presto...e poi anche le altre... :D:D

Offline DMG

• 1432
« Risposta #2 il: Lunedý 29 Maggio 2006 21:43 21 »
Ve l'avevo detto di trovare qualcuno capace, veloce e competente ma voi non mi avete voluto ascoltare  :)
Se solo fossi in grado vi aiuterei io   ;)

« Risposta #3 il: Domenica 06 Agosto 2006 16:03 16 »
Un domandina...i sub successivi all'ottava puntata sono disponibili da qualche parte o sono ancora in lavorazione? Se ancora work in progress...c'? un tempo stimato per i prossimi rilasci?

Grazie mille e complimenti per lo splendido ed immane lavoro.

« Risposta #4 il: Domenica 06 Agosto 2006 21:38 21 »
complimenti anche da parte mia! specie per le spiegazioni dei termini "tecnici" che vengono usati nel film, sono risultate molto utili.
sto cercando di raccogliere i sub eng della serie... per ora sono arrivato all'episodio 13, da li' in poi ci sono solo in spagnolo...
ho trovato pero' un riferimento al subber nei sottotitoli di questo episodio:
<font color="#ffff00">-=www.ydy.com/bbs=- proudly presents</font>
<font color="#ffff00">sync:gagegao -=www.ydy.com/bbs=-</font>
e' un sito in cinese!!!

Offline DMG

• 1432
« Risposta #5 il: Lunedý 07 Agosto 2006 02:22 02 »
Stanno arrivando. Purtroppo sono stati periodi particolari, tra esami, lavoro e ora si ci mettono pure le vacanze (per carit? quest'ultime che ben vengano  :P ). Solo qualche giorno di pazienza e inizieremo di nuovo a metterli a disposizione, anche grazie all'aggiunta di elementi seri... No non guardate me... siete proprio fuori strada  ;D

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
« Risposta #6 il: Sabato 16 Settembre 2006 18:31 18 »
sub dell'epi 9 online!!!!!

Offline walkabout

• 59
« Risposta #7 il: Lunedý 19 Febbraio 2007 22:29 22 »
ciao ragazzi :14
volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto x questa serie e vorrei sapere se avete in mente di continuare con la traduzione dei restanti 9 episodi...
grazie :41