subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 05:01 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 1x01 - Pilot  (Letto 2714 volte)
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« Risposta #15 il: Mercoledì 04 Novembre 2009 23:23 23 »

Grazie a tutti per le spiegazioni.
Loggato
AZ

Everything you can think of is true....

« Risposta #16 il: Mercoledì 04 Novembre 2009 23:46 23 »

Beh, ché dire? Una parte di me è volata indietro nel tempo....pazzesco....mi ha fatto proprio impressione...ero piccola e lo guardavo con i miei perchè era troppo spaventoso....uaaahahah....da morire!

Comunque l'episodio non mi è dispiaciuto, è vero, è stato un po' frettoloso, ma devono pur acchiappare l'audience in qualche modo...e mi aggrada anche la storia delle cellule dormienti, è interessante.

Quando poi ho visto Alpha di Dollhouse ( non mi ricordo più il nome dell'attore....) ho pensato: beh, sarà interessante non vederlo nella parte del cattivo....e poi....lllllà! Ettipareva! D'altra parte si presta non poco....me lo ricordo anche in Funeral Party ( in cui faceva la parte di un "tossico x errore")....c'ha proprio la faccia giusta!

Erika non mi è piaciuta particolarmente...sembra sempre che stia sfilando su un red carpet...un pelo troppo posata x i miei gusti.

Citazione
Anna infine mi è sembrata assai poco espressiva, vedremo se nei prossimi episodi recupererà.

A me invece è piaciuta: una vera Rettilessa con i contro*****, fredda ed ammaliante.....e pure gnocca.

Avevo pensato di riguardarmi le vecchie stagioni, ma poi lo so che mi incasinerei e mi incacchierei per 1000 motivi....quindi, per ora mi guardo solo questa....non so...magari nella pausa di 3 mesi...

Loggato

I' afraid of what I do not know
I hate being undermined
I'm afraid to to be a devil man
And I'm scared to be divine
Don't mess with me
My fuse is short
Beneath this skin these fragments caught
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #17 il: Giovedì 05 Novembre 2009 03:04 03 »

Me ne sono accorto - o meglio ci ho pensato - solo ora... l'episodio (la serie) che inizia con l'occhio di un protagonista che si apre mi ricorda qualcosina Asd
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
obsidian

« Risposta #18 il: Giovedì 05 Novembre 2009 20:54 20 »

Quando poi ho visto Alpha di Dollhouse ( non mi ricordo più il nome dell'attore....) ho pensato: beh, sarà interessante non vederlo nella parte del cattivo....e poi....lllllà! Ettipareva! D'altra parte si presta non poco....

Ecco dove l'avevo visto! In effetti ha la faccia da cattivo.  36
Loggato
melli75

« Risposta #19 il: Domenica 07 Febbraio 2010 13:50 13 »

da piccola adoravo i visitors...sebbene avessi unpo impressione di questi mangia topi...mi piaceva da matti willi,uno degli alieni,ed ho rivisto la serie da poco...la trasmettevano intorno alle 4 del mattino su non ricordo che rete,sottolineo che non sono tanto folle da star sveglia per vedere la tv,ma avevo problemi di salute e dormivo poco 91,comunque tornando ai visitors,all'epoca erano molto amati,tutti li guardavano,ed era un programma che si seguiva con la famiglia...
da questo il fatto che ancora non ho avuto il coraggio di vedere "V"...in pratica temo di restare delusa,visto che spesso "remake" non vuol dire "più bello"...comunque il fatto che alcuni degli appassionati dell'epoca non lo valutino malaccio mi fa ben sperare... 55
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: