Beh, ché dire? Una parte di me è volata indietro nel tempo....pazzesco....mi ha fatto proprio impressione...ero piccola e lo guardavo con i miei perchè era troppo spaventoso....uaaahahah....da morire!
Comunque l'episodio non mi è dispiaciuto, è vero, è stato un po' frettoloso, ma devono pur acchiappare l'audience in qualche modo...e mi aggrada anche la storia delle cellule dormienti, è interessante.
Quando poi ho visto Alpha di Dollhouse ( non mi ricordo più il nome dell'attore....) ho pensato: beh, sarà interessante non vederlo nella parte del cattivo....e poi....lllllà! Ettipareva! D'altra parte si presta non poco....me lo ricordo anche in Funeral Party ( in cui faceva la parte di un "tossico x errore")....c'ha proprio la faccia giusta!
Erika non mi è piaciuta particolarmente...sembra sempre che stia sfilando su un red carpet...un pelo troppo posata x i miei gusti.
Anna infine mi è sembrata assai poco espressiva, vedremo se nei prossimi episodi recupererà.
A me invece è piaciuta: una vera Rettilessa con i contro*****, fredda ed ammaliante.....e pure gnocca.
Avevo pensato di riguardarmi le vecchie stagioni, ma poi lo so che mi incasinerei e mi incacchierei per 1000 motivi....quindi, per ora mi guardo solo questa....non so...magari nella pausa di 3 mesi...