subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 04:58 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Merlin... sezione.  (Letto 731 volte)
Nathaniel

« il: Lunedì 02 Novembre 2009 21:51 21 »

Mentre guardavo la scorsa puntata ad un certo punto nella mia mente è nata spontaneamente una domanda...

"Perchè non aprire una sezione per Merlin??... Sarò io l'unico scemo che lo guarda e gli piace discretamente???!

Quindi vorrei suggerire l'apertura di una seziona apposita per Merlin.
Personalmente non mi dispiacerebbe poter commentare le puntate via via con qualcun'altro.

Per chi non lo sapesse(penso pochi ma sono pignolo) Merlin è una serie Inglese trasmessa dalla BBC One trasmessa nel 2008.In Italia viene trasmessa a cavallo tra il 2008 ed il 2009(finisce con Gennaio 2009) da Italia 1.
Come attori principali sono stati scritturati solo giovani esordienti.
La serie parla delle avventure di un giovane Merlino che va a cercar fortuna in una Camelot, ancora guidata da Re Uther, che perseguita la magia in ogni sua forma.
La sua storia si intreccerà con quella del giovane altezzoso Principe Artù dedito solo alla ricerca di gloria, attività che costringerà il protagonista a salvargli la vita innumerevoli volte con enorme dispendio di energia e pazienza.

Caro Staff... fateci un pensierino... aspetto notizie.
Loggato

Sangue Sudore e Lacrime... Chi ha cuore e coraggio non perde!!!
Andrel

In the darkness of light we trust

« Risposta #1 il: Lunedì 02 Novembre 2009 22:33 22 »

Commentiamo qui Merlin http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,8754.0.html    96
Loggato

Nathaniel

« Risposta #2 il: Lunedì 02 Novembre 2009 23:55 23 »

Si ti ringrazio avevo visto... ma mi chiedevo se anche secondo voi meritasse una Sezione personale e non solo un Topic tra i telefilm U.K.

Loggato

Sangue Sudore e Lacrime... Chi ha cuore e coraggio non perde!!!
Benfo
G.R.C.

« Risposta #3 il: Giovedì 26 Novembre 2009 23:28 23 »

Non male come richiesta... Merlin è Merlin  55
Loggato

Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi:

- Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo
- Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena…

Da qui la definizione secondo cui:

"Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
"

21
bea-san

« Risposta #4 il: Venerdì 27 Novembre 2009 02:30 02 »

Veramente Colin Morgan ha esordito nell'episodio Midnight del Doctor Who dove interpretava
un buffo darkettone in viaggio con il papà e la mamma.

Vale come esordio?

E mi diverte un mondo per le implicazioni omosessuali del rapporto tra Merlino ed Artù.

La serie mi piace molto, magia e duelli, super!

B
Loggato

Oh, I see, you are STILL an experimentalist...

Lip Service rocks!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: