subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 04:58 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 4x06: If I Had a Hammer  (Letto 1422 volte)
obsidian

« il: Lunedì 02 Novembre 2009 17:18 17 »

Sub disponibili.

Anche quesa settimana episodio molto ma molto avvincente, Dexter scopre alcuni aspetti utili nel suo ignaro antagonista e li sfrutta per sistemare i suoi problemi con Rita e per conoscere meglio l'uomo che presto ucciderà.
Loggato
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #1 il: Lunedì 02 Novembre 2009 18:16 18 »

mmm... il rapporto a due con Trinity si fa interessante, ma il resto è stato troppo piatto rispetto al solito.
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
obsidian

« Risposta #2 il: Lunedì 02 Novembre 2009 20:41 20 »

Beh, chiaramente gli archi narrativi sono sempre lunghi in una serie del genere, considera che siamo ancora a metà stagione.
Loggato
gianmarco

« Risposta #3 il: Mercoledì 04 Novembre 2009 15:22 15 »

io l'ho visto ieri sera e alla fine sta andando come immaginavo stringeranno amicizia e lo porterà a farsi dire tutto qll ke nasconde...cmq apparte lo sfogo di qnd prende le ceneri in mano è stato tutto molto narrativo senza colpi di scena apparte la scena finale dove dexter fa quel sorrisetto che è tt un programma Cheesy
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #4 il: Mercoledì 04 Novembre 2009 16:36 16 »

Episodio strabello! Questa stagione mi sta piacendo molto.

Durante la puntata ho avuto una sorta di flash: non trovate atroce la scena della casettina rosa, nuovo rifugio di Dexter? Mi spiego... Questa serie mi ha abituatio fin troppo alla "normalità" del personaggio Dexter, ma quando mi soffermo a pensare su quanto sia meschino, mi si gela il sangue. Vedere l'ennesima scena in cui gli viene data fiducia totale che va a favore (incosapevole) della sua doppia vita, mi ha fatto uno strano effetto!  Asd
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
bimbaZen

« Risposta #5 il: Mercoledì 04 Novembre 2009 23:13 23 »

Mi aggancio a dan che mi ha fatto ricordare un pensiero che ho avuto proprio durante quella scena: il contrasto, stridente, tra l'assolata e colorata Miami e l'oscuro e inquietante protagonista fa parte, per me, del tessuto narrativo.

E l'ultima scena in cui Dexter scopre che è possibile conciliare la normalità con l'oscuro passeggero è un pugno nello stomaco.

M'è proprio piaciuta, 'sta puntata.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: