Ciao, ragazzi... commento anche da parte mia

l'episodio mi è piaciuto... e devo dire anche un bel po'...
ma perchè i personaggi fighi sono sempre i primi a morire? Questa Lexie mi piaceva proprio tanto, uno perchè sembrava avesse un po' più di cervello rispetto ai personaggi femminili che occupano questa serie e poi perchè mi piaceva il lato trasgressivo di Stefan che riusciva a tirargli fuori!! Ma ve lo immaginate ubriaco dentro Fontan di Trevi?

Finalmente, come avete detto voi, Bonnie sta acquistando una certa sostanza, diciamo pure una certa utilità... la scena delle piume è stata davvero bella... da ricordare il viso sbalordito di Elena quando vede la prima piuma che si libra in volo

, della serie "ma dov'è il filo che la tiene in aria

?" e poi il commentino aggiuntivo "Sì, ti credo"... ovvio che le credi, dopo che fa fluttuare centinaia di piume che deve fare, poraccia? Incenerirti? Sì, non sarebbe male come idea

Divino, o mio Divino, ma perchè sei così Divino?

Quando è comparso improvvisamente sul letto vicino a Lexie, gli sarei saltata addosso

In questa puntata, è stato un po' bastardo, ma credo che in realtà abbia volutamente tolto dalla memoria di Jeremy
non solo Vickie, ma anche i suoi problemi personali, forse per fare un favore ad Elena? E' più buono di quello che ci vuole far credere?

Stefan mi è piaciuto finalmente... a parte che è stato dolcissimo quando ha esternato i suoi sentimenti verso Elena a Lexie e poi finalmente si è incazzato... ce l'ha fatta!!!

Devo dire che ho goduto come una bambina quando lui giocava a biliardo con Lexie mentre Elena si stava rodendo il fegato... vuole fare la sostenuta, ma poi non capisce quando è ora di darci un taglio

La scena finale è stata fighissima, non solo dal punto di vista visivo ma anche perchè la storia del ciondolo e di questa bis bis bis bis bisnonna potrebbe rivelarsi moooolto interessante...
speriamo che non mandino tutto all'aria

Su Caroline e Matt, do ragione a Claire, non se ne può più di vedere il bravo ragazzo che fa rinsavire la ragazzetta sbandata e superficiale... io l'ammazzerei Caroline

E poi, sì Claire, hai perfettamente ragione sul terzo libro... è tutto un "aspetta e spera, che adesso arriva il bello", peccato che arriva alle ultime 20 pagine

Una cosa: ma da quando in qua i vampiri dormono?

All'inizio si vede Stefan che si sveglia perchè gli cade il libro per terra... povero, si vede che stare con Elena lo distrugge psicologicamente... in 162 anni di vita, un essere umano così non l'aveva mai incontrato!!!