subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Sabato 04 Febbraio 2012 18:55 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 1x08 - 162 Candles  (Letto 3087 volte)
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #15 il: Sabato 07 Novembre 2009 19:07 19 »

Ciao, ragazzi... commento anche da parte mia 82
l'episodio mi è piaciuto... e devo dire anche un bel po'...
ma perchè i personaggi fighi sono sempre i primi a morire? Questa Lexie mi piaceva proprio tanto, uno perchè sembrava avesse un po' più di cervello rispetto ai personaggi femminili che occupano questa serie e poi perchè mi piaceva il lato trasgressivo di Stefan che riusciva a tirargli fuori!! Ma ve lo immaginate ubriaco dentro Fontan di Trevi? 1 1 1
Finalmente, come avete detto voi, Bonnie sta acquistando una certa sostanza, diciamo pure una certa utilità... la scena delle piume è stata davvero bella... da ricordare il viso sbalordito di Elena quando vede la prima piuma che si libra in volo Asd, della serie "ma dov'è il filo che la tiene in aria 11?" e poi il commentino aggiuntivo "Sì, ti credo"... ovvio che le credi, dopo che fa fluttuare centinaia di piume che deve fare, poraccia? Incenerirti? Sì, non sarebbe male come idea 30

Divino, o mio Divino, ma perchè sei così Divino? 97 97 97
Quando è comparso improvvisamente sul letto vicino a Lexie, gli sarei saltata addosso 83 62
In questa puntata, è stato un po' bastardo, ma credo che in realtà abbia volutamente tolto dalla memoria di Jeremy
non solo Vickie, ma anche i suoi problemi personali, forse per fare un favore ad Elena? E' più buono di quello che ci vuole far credere? 21
Stefan mi è piaciuto finalmente... a parte che è stato dolcissimo quando ha esternato i suoi sentimenti verso Elena a Lexie e poi finalmente si è incazzato... ce l'ha fatta!!!  15 15 15
Devo dire che ho goduto come una bambina quando lui giocava a biliardo con Lexie mentre Elena si stava rodendo il fegato... vuole fare la sostenuta, ma poi non capisce quando è ora di darci un taglio 56
La scena finale è stata fighissima, non solo dal punto di vista visivo ma anche perchè la storia del ciondolo e di questa bis bis bis bis bisnonna potrebbe rivelarsi moooolto interessante...
speriamo che non mandino tutto all'aria 8
Su Caroline e Matt, do ragione a Claire, non se ne può più di vedere il bravo ragazzo che fa rinsavire la ragazzetta sbandata e superficiale... io l'ammazzerei Caroline 3
E poi, sì Claire, hai perfettamente ragione sul terzo libro... è tutto un "aspetta e spera, che adesso arriva il bello", peccato che arriva alle ultime 20 pagine 55

Una cosa: ma da quando in qua i vampiri dormono? Huh? All'inizio si vede Stefan che si sveglia perchè gli cade il libro per terra... povero, si vede che stare con Elena lo distrugge psicologicamente... in 162 anni di vita, un essere umano così non l'aveva mai incontrato!!! 37
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #16 il: Sabato 07 Novembre 2009 19:37 19 »

Be' oddio su TB dormono, non so se ti ricordi.. Nella terra sotto la casa Asd
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #17 il: Sabato 07 Novembre 2009 19:54 19 »

Uh, che sbadata... 27 Scusa, come al solito pensavo ad Edward Cullen 55
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

Claire
Just Subber
Subber

« Risposta #18 il: Sabato 07 Novembre 2009 20:34 20 »

Uh, che sbadata... 27 Scusa, come al solito pensavo ad Edward Cullen 55
Eh l'ho capito subito che ti era abituata ai vampiri della Meyer... chissà come mai Asd
Comunque alla fine Matt sono riusciti a convincerlo della "fuga" della sorella -.-
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #19 il: Sabato 07 Novembre 2009 20:41 20 »

Comunque alla fine Matt sono riusciti a convincerlo della "fuga" della sorella -.-
Non ci pensavo, hai ragione... però boh... mi aspettavo qualcosa di più essendo il fratello... certo poi Matt ha tirato fuori la storia che anche la madre l'aveva abbandonato quindi... alla fine, tira di qua che tira di là, la storia della fuga l'hanno fatta centrare a tutti i costi!! Asd
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #20 il: Domenica 08 Novembre 2009 11:25 11 »

io piuttosto sono rimasta stupita di questo rapporto tra vampiri ed alcolici Asd
Loggato

Claire
Just Subber
Subber

« Risposta #21 il: Domenica 08 Novembre 2009 12:16 12 »

io piuttosto sono rimasta stupita di questo rapporto tra vampiri ed alcolici Asd
però sbaglio o l'avevano già citato in un'altra puntata? i lfatto che l'alcool gli calmi la sete dico Tongue
Loggato

Nathaniel

« Risposta #22 il: Domenica 08 Novembre 2009 13:30 13 »

Ed ecco anche il mio commento...

L'episodio mi è piaciuto, ma mi aspettavo di più dal personaggio di Lexie. Trama non troppo prevedibile che chiude con Matt a letto con caroline ( e chi se lo aspettava), buon rientro in gioco di Bonnie che stupisce tutti.

Lexie-> Aria fresca per la serie... Carina, intelligente e una via di mezzo tra il Santo Stefan ed il diabolico Damon. Non azzeccata la scelta di farla morire così velocemente. Ragazza mia sei un vampiro di 350 anni e ti fregano come ad una bambina...

Stefan->Proprio non lo capisco... Gli uccidono la più cara e forse anche l'unica amica e te ne stai nascosto dietro l'angolo senza tentare niente per salvarla... ti arrendi ai poliziotti che non ti fanno passare e invece di ammaliarli cambi strada. Vedi lo sceriffo che spara a Lexie quanti colpi?! 5, 6?! Diavolo hai la supervelocità e non ti viene in mente di far svenire lo sceriffo da dietro??!! Oltretutto avevate parlato dei proiettili di legno giusto 20 minuti prima....
Infine impali Damon ma lo lasci vivo... sei inconcludente e non hai gli attributi per una sana e meritata vendetta.

Damon-> Impeccabile nel comportamento come sempre, anche se mi spiace per Lexie.

Matt->Piccolo... abbandonato da tutti e tutto... Mamma, sorella ed Elena che lo ha lasciato... Mi aspetto a breve il suicidio da depressione... Ma qui vorrei aprire una discussione. Tornate tutti alla scena di lui con Caroline in braccio che entra in camera di lei, e invece di cercare la luce sa così bene dove essa si trovi da poter accenderla con i piedi di lei, senza usare nemmeno la sua mano. Cosa ci nascondi Matt... te la sei già spassata prima con la dolce e in effetti abbastanza inutile 7 Caroline oppure è solo l'ennesimo errore di un regista forse inesperto o poco attento?!

Elena-> In questo episodio il turno del famoso neurone doveva essere di Sookie Stakehouse... (nota positiva?! avendo dato il neurone a Sookie forse stanno riprendendo le riprese per TB 7)
Loggato

Sangue Sudore e Lacrime... Chi ha cuore e coraggio non perde!!!
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #23 il: Domenica 08 Novembre 2009 13:36 13 »

Elena-> In questo episodio il turno del famoso neurone doveva essere di Sookie Stakehouse... (nota positiva?! avendo dato il neurone a Sookie forse stanno riprendendo le riprese per TB 7)

1 1 1

beh c'è da dire che almeno in questo episodio, poco ma almeno un po' abbiamo visto un po' di espressività per Stefan e qualche moto di carattere... magari si è svegliato un po' tardi come sottolineavi ma almeno ha smesso di fare il perenne passivo... anche se l'ultilità di mezzo impalare il fratello non l'ho capita... cioè non mi sembrava nemmeno una vendetta visto che sai benissimo che tempo 3 minuti si rimette... piuttosto un avvertimento... ma direi che di avvertimenti finora ne abbiamo visti parecchi, tutti inconcludenti... se poi si pensa che nel giro di 8 puntate è morto tre quarti del cast... Asd direi che Stefan è proprio un buono senza un minimo di attributi... o forse Damon è un cattivo troppo bravo! 97  55
Loggato

Nathaniel

« Risposta #24 il: Domenica 08 Novembre 2009 13:54 13 »

beh c'è da dire che almeno in questo episodio, poco ma almeno un po' abbiamo visto un po' di espressività per Stefan e qualche moto di carattere... magari si è svegliato un po' tardi come sottolineavi ma almeno ha smesso di fare il perenne passivo... anche se l'ultilità di mezzo impalare il fratello non l'ho capita... cioè non mi sembrava nemmeno una vendetta visto che sai benissimo che tempo 3 minuti si rimette... piuttosto un avvertimento... ma direi che di avvertimenti finora ne abbiamo visti parecchi, tutti inconcludenti... se poi si pensa che nel giro di 8 puntate è morto tre quarti del cast... Asd direi che Stefan è proprio un buono senza un minimo di attributi... o forse Damon è un cattivo troppo bravo! 97  55

Si certo è già un passo avanti, ma devi ammettere che il mio pesce rosso potrebbe darne di più...

Per la vendetta è proprio ciò che dicevo anche io... o lo impali per bene oppure è inutile...

Ho capito tutto... Facendo morire un personaggio ogni due puntate risparmiano sui compensi del Cast... se morirà qualcun'altro tra poco la mia teoria sarà avvalorata... oltretutto così Mystic Falls rischia di diventare a breve una città fantasma.
Loggato

Sangue Sudore e Lacrime... Chi ha cuore e coraggio non perde!!!
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #25 il: Domenica 08 Novembre 2009 13:59 13 »

già il nome mystic fall  36... che poi morissero personaggi inutili.. ma no! professore scolastico rompiballe, zio, vicky e mo l'unica donan simpatica comparsa su questi schermi! 55
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #26 il: Domenica 08 Novembre 2009 14:04 14 »

Se morissero i personaggi inutili non esisterebbe più The Vampire diaries!!! 1
Divino escluso 97
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #27 il: Domenica 08 Novembre 2009 14:09 14 »

fortuna che appunto, a meno che non vogliano una rivoluzione ci sono personaggi che non possono morire, vedi per fortuna il Divino, e per sfortuna 66 Elena...  55
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #28 il: Domenica 08 Novembre 2009 14:10 14 »

Sull'ultima però, ci spero fino alla fine 55
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #29 il: Domenica 08 Novembre 2009 14:13 14 »

1 1 in fondo... bastano e avanzano i due fratelli!! 55
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: