Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #45 il: Lunedì 09 Novembre 2009 11:46 11 » |
|
Sì, ma il locale di fiducia ce l'ho anche io... non vorrei fare la snob che vive nella grande città, però ogni tanto vai da qualche altra parte... anche per far vedere ai telespettatori che fai qualcosa di nuovo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #47 il: Lunedì 09 Novembre 2009 11:50 11 » |
|
Sì, ma il locale di fiducia ce l'ho anche io... non vorrei fare la snob che vive nella grande città, però ogni tanto vai da qualche altra parte...
ecco brava, facci sentire in colpa perchè noi viviamo in paesucoli del pio!!  No, dai... e poi a me i paeselli piacciono!!  Dicevo per dire... perchè la storia del ritroviamoci nel solito posto alla solita ora è un must un po' per tutti questi teen drama, cme avete detto voi... ogni tanto cambiare la location non sarebbe malaccio
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #48 il: Lunedì 09 Novembre 2009 11:52 11 » |
|
ne avremmo tanti noi di consigli da dare a questi sceneggiatori... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #49 il: Lunedì 09 Novembre 2009 11:56 11 » |
|
Mah, secondo me alla fine è semplicemente un fatto di comodità ed è diventato quasi un'abitudine. Se ci pensate penso in tutti i telefilm c'e' solo un locale in pratica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #50 il: Lunedì 09 Novembre 2009 11:58 11 » |
|
Mah, secondo me alla fine è semplicemente un fatto di comodità ed è diventato quasi un'abitudine. Se ci pensate penso in tutti i telefilm c'e' solo un locale in pratica  + locali = + set = + soldi è anche una question di budget ^_^
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #52 il: Lunedì 09 Novembre 2009 12:01 12 » |
|
Ecco, sì forse è vero... ai soldi non ci penso mai... vabbè ho cannato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #53 il: Lunedì 09 Novembre 2009 13:06 13 » |
|
Be' io per comodità intendo sia l'avere più set, sia monetariamente. E poi dai alla fine il bello è pure quello su 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #54 il: Lunedì 09 Novembre 2009 13:11 13 » |
|
Finalmente l'ho vista e posso commentare. Un po' di cose già dette, bello il personaggio di Lexi, peccato che sia morta. Bello il divino in ogni sua forma. Elena non so, mi astengo. Matt ci casca presto con la biondina, scontatissimo. Bonnie speriamo in bene. Veniamo a Stefan: non è credibile, o meglio, è sempre meno credibile. Non ha reazioni commisurate al dramma. E' sempre troppo controllato. Troppo razionale. Due palle.
Particolare frivolo: avete notato con quanta facilità le persone si infilano nei letti degli altri con tanto di scarpe. Prima Bonnie da Elena e poi anche Matt.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #55 il: Lunedì 09 Novembre 2009 13:16 13 » |
|
Particolare frivolo: avete notato con quanta facilità le persone si infilano nei letti degli altri con tanto di scarpe. Prima Bonnie da Elena e poi anche Matt.
Sì sì l'avevo notato anche io. Io mi chiedo se gli costa molto fargli togliere le scarpe e farla sembrare una cosa più reale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #56 il: Lunedì 09 Novembre 2009 13:29 13 » |
|
Sì sì l'avevo notato anche io. Io mi chiedo se gli costa molto fargli togliere le scarpe e farla sembrare una cosa più reale  Almeno su Dawson's Creek se le toglievano  ... sì, in effetti fa un po' schifo... soprattutto la scena tra Caroline e Matt è davvero molto poco reale... ma non perchè doveva succedere per forza qualcosa fra i due... ma perchè credo che sarebbe venuto spontaneo a lui togliersi quantomeno la giacca e la maglietta... l'avrei vista una scena più reale e più tenera... perchè intanto l'andazzo è quello 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #57 il: Lunedì 09 Novembre 2009 13:31 13 » |
|
penso che l'abbiano lasciato vestito perché nella benpensante america, nonostante quello che succede nella realtà, vogliano far passare il messaggio che approfittarsi di una ubriaca sia scorretto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #58 il: Lunedì 09 Novembre 2009 13:39 13 » |
|
penso che l'abbiano lasciato vestito perché nella benpensante america, nonostante quello che succede nella realtà, vogliano far passare il messaggio che approfittarsi di una ubriaca sia scorretto.
Ma la benpensante America(aggettivo azzeccatissimo) è anche la prima però a "pensar male", perchè la malizia in un ragazzo a petto nudo che dorme con un'ubriaca ce la mettono solo loro... specialmente in quella situazione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #59 il: Lunedì 09 Novembre 2009 14:14 14 » |
|
Be' se vedessi dormire Ian mezzo nudo vicino a una di voi io la malizia ce la metterei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|