Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« il: Domenica 01 Novembre 2009 16:25 16 » |
|
Video Promo: [youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=nGmI7jGdchM[/youtube] E dopo aver visto questo promo posso dire che il telefilm mi sta scadendo nel ridicolo? To' ecco una vecchia fiamma di Stefan ed Elena si avvicinerà a Damon. Maddai, da 1 a 10 è prevedibile 11. E poi ho la sensazione che sarà l'ennesima cosa inutile e che tutta la faccenda Vicky sarà semplicemente dimenticata lì. Qualcuno dia una sgridata a questi sceneggiatori  Sperando di sbagliarmi, posto la descrizione dal sito: On his birthday, Stefan (Paul Wesley) is surprised by a visit from Lexi, (guest star Arielle Kebble, "Gilmore Girls"), one of his oldest friends. Still upset by the events at the Halloween haunted house, Elena (Nina Dobrev) does her best to stay away from Stefan, but Lexi gives her some unsolicited relationship advice. Elena and Jenna (Sara Canning) are surprised by a change in Jeremy's (Steven R. McQueen) behavior. At Damon's (Ian Somerhalder) insistence, Caroline (Candice Accola) tries to get his medallion back from Bonnie (Katerina Graham). Finally, Damon's offer to help Sheriff Forbes (guest star Marguerite MacIntyre) has sudden and tragic results. Zach Roerig also stars. Rick Bota directed the episode written by Barbie Kligman & Gabrielle Stanton.Ah torna Jenna, strano ma vero  PS: Certo finchè fanno scrivere gli episodi a Barbie 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 06 Novembre 2009 13:31 13 da Claire »
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 01 Novembre 2009 16:28 16 » |
|
E dopo aver visto questo promo posso dire che il telefilm mi sta scadendo nel ridicolo? To' ecco una vecchia fiamma di Stefan ed Elena si avvicinerà a Damon. Maddai, da 1 a 10 è prevedibile 11. E poi ho la sensazione che sarà l'ennesima cosa inutile e che tutta la faccenda Vicky sarà semplicemente dimenticata lì. Qualcuno dia una sgridata a questi sceneggiatori  And the award for the best "Guilty pleasure 2009" goes to... secondo voi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 01 Novembre 2009 17:40 17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 01 Novembre 2009 18:20 18 » |
|
Oh mamma è proprio lei! Io mica l'avevo riconosciuta... la cornuta di GG  Poverina su GG mi stava pure simpatica, pensa un po'. Che tentava di cucinare  Coooomunque, tornando a noi... l'occhio di Indie non si smentisce mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Naria
信じる。。。
Everything happens for a reason
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 02 Novembre 2009 09:00 09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!" -Meredithgrey- Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #5 il: Lunedì 02 Novembre 2009 14:10 14 » |
|
Già che il promo ha quel fermo immagine... dice tutto.
ci vorrebbe la nuvoletta: con "Come? Non ho capito?" (didascalia: "...e, come sua abitudine, Elena ci delizia con la sua consueta sagacia!") 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 06 Novembre 2009 21:57 21 » |
|
che puntata devastante... queste autori giocano contro le regole... in una serie trash non sono ammessi drammi seri... bastardi!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
rogiari
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 06 Novembre 2009 22:45 22 » |
|
Articolero' domani (sono fusa) ma veramente l'episodio è stato tutto fuorché prevedibile! Godibilissimo, e c'è stato pure il "montaggio analogico modello Potemkin" (per ben due volte: nella scena dell'interrogatorio di tutti, e di nuovo quando alla fine parlano di Vicki). E che dire del finale Caroline - Matt?  Ma l'attore che fa Matt era il cowboy che filava con Taylor in FNL? Besos! A domani!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 07 Novembre 2009 01:23 01 » |
|
Devo dire che questa serie è guardabile, non scoccia, e in quest'ultimo episodio bravi gli autori nel colpo di scena tra Caroline e il fratello di Vicky. Non prevedibile l'uccisione di Lexi almeno per me, ma non capisco come mai stefan ha lasciato ancora in vita Deamon.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.
Ezra Pound
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #9 il: Sabato 07 Novembre 2009 11:17 11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #10 il: Sabato 07 Novembre 2009 12:56 12 » |
|
Nel prossimo episodio dicono che Damon svelerà il motivo per cui è ritornato a Mystic Falls e sarà abbastanza strano , in poche parole non ce lo aspettiamo fonte : spoilerati
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.
Ezra Pound
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #11 il: Sabato 07 Novembre 2009 14:04 14 » |
|
Ciao a tutti, in questo episodio al minuto 19.02 quando Damon e Caroline si incontrano alla festa (dove Daemon le chiede del ciondolo), si sente una musica di sottofondo, per caso qualcuno ne conosce il titolo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 07 Novembre 2009 17:28 17 » |
|
Ma l'attore che fa Matt era il cowboy che filava con Taylor in FNL?
E' il cowboy che si era messo con Tyra sì. Dai questo episodio mi è piaciuto. Hanno riportato Bonnie in mezzo alla storia. Pure a me Lexi era diventata simpatica (comunque l'attrice è ingrassata dai tempi di GG, almeno in volto  ). E siamo arrivati al "sta arrivando" finalmente  PS: x la canzone non so 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #13 il: Sabato 07 Novembre 2009 18:27 18 » |
|
Dai questo episodio mi è piaciuto. Hanno riportato Bonnie in mezzo alla storia. Pure a me Lexi era diventata simpatica (comunque l'attrice è ingrassata dai tempi di GG, almeno in volto  ). E siamo arrivati al "sta arrivando" finalmente  ah ma allora questo sta arrivando è una cosa dal libro? sì volevo dirlo io che si è un po' impaffutellata ma non volevo sembrare  ... a parte che non mi piaceva su gg... le dtanno meglio i capelli lunghi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #14 il: Sabato 07 Novembre 2009 18:40 18 » |
|
Be' sì praticamente mi pare il terzo libro sia tutto un "sta arrivando". Correggetemi se sbaglio  Comunque Matt e Caroline sono scontatissimi.. ma perchè in sti telefilm devono tutti finire con tutti  Nel prossimo episodio dicono che Damon svelerà il motivo per cui è ritornato a Mystic Falls e sarà abbastanza strano , in poche parole non ce lo aspettiamo fonte : spoileratiSì comunque se ne può parlare nel topic della 1x08. Lo dice anche la descrizione della the cw, che Damon spiegherà il vero motivo per cui è lì^^ CHissà sono curiosa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|