[SONDAGGIO] - Best Lost Season Finale

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
[SONDAGGIO] - Best Lost Season Finale
« il: Domenica 01 Novembre 2009 00:39 00 »
Replico il sondaggio sulle migliori sequenze d'apertura e chiedo: qual è, secondo voi, la migliore sequenza di chiusura di una stagione di Lost?

Devo ammettere che, in totale, nel globale, le season finale non mi hanno mai entusiasmato quanto le premiere. Voglio dire, sentire urlare ad un disperato Jack "We have to go back!!!" dopo averlo visto per 4 stagioni affannarsi per portare indietro tutti (tutti, o solo il suo cu*o? A noi l'ardua sentenza) è stato qualcosa di glorioso, ma in generale, col senno di poi, sono sempre rimasto con un minimo di "azz".

Ovviamente è una esagerazione dell'esagerazione, come quando dico che la peggior puntata di Lost è stata "Stranger in a Stranger Land" e dico di tutto contro questi 42 minuti di inutilità e poi vado sull'IMdB e voto 7. Tutto è relativo, con Lost. Non solo spazio e tempo, ma anche le valutazioni critiche.

Anyway, io voto la season finale della prima stagione. La carrellata finale - giù giù nella botola con i faccini di Locke e Jack sempre più piccoli che s'affacciano - è il perfetto esempio da manuale di come dovrebbe essere un cliffhanger di fine stagione. Il mio voto è tutto suo.
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The