|
vicesig
|
 |
« il: Domenica 01 Novembre 2009 01:00 01 » |
|
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=InqF9s0EFSE[/youtube] ok, ma mi pare di averla già vista la prima stagione.. perchè me la fanno rivedere? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
They come; they fight; they destroy. They corrupt.
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 01 Novembre 2009 01:15 01 » |
|
Un titolo del genere, fantastico, non merita di stare all'interno di 'sta roba. Non l'ho nemmeno visto il promo... e non ho il coraggio di farlo: me lo racconti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
otakon87
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 03 Novembre 2009 22:05 22 » |
|
puntata carina... ma la trama si sta ingarbugliando un pò troppo per i miei gusti!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 05 Novembre 2009 17:20 17 » |
|
beh, puntata molto nerd... ingarbugliamenti vari... si vede che è stata tagliuzzata e sintetizzata, come si dovrebbe fare per buona parte della stagione.. in ogni caso, Hiro reclutato da T Bag, per salvare la bella donzella... e... non posso dire di non aver sorriso nel vedere insetto man crivellato di pallottole...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 05 Novembre 2009 17:24 17 » |
|
Un titolo del genere, fantastico, non merita di stare all'interno di 'sta roba. Non l'ho nemmeno visto il promo... e non ho il coraggio di farlo: me lo racconti?
Hiro nel passato, salva Charlie (la tizia che è stata uccisa nella 1st season) da morte certa; Tbag la rapisce, e obbliga Hiro a tornare indietro nel tempo per mettere a posto il suo passato; a quel punto vediamo il passato di Tbag (fox river, direte voi? no  ), dove c'è un Tbag sconvolto, con davanti il corpo morto di Mohinder... e finisce la puntata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 05 Novembre 2009 17:29 17 » |
|
Hiro nel passato, salva Charlie (la tizia che è stata uccisa nella 1st season) da morte certa; Tbag la rapisce, e obbliga Hiro a tornare indietro nel tempo per mettere a posto il suo passato; a quel punto vediamo il passato di Tbag (fox river, direte voi? no  ), dove c'è un Tbag sconvolto, con davanti il corpo morto di Mohinder... e finisce la puntata. Anche la trama, che pare interessante e con sorprese, non si meritava di stare in Heroes... Ma Charlie era la cameriera tettuta con la memoria eidetica?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
sardauker
Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 05 Novembre 2009 19:34 19 » |
|
Anche la trama, che pare interessante e con sorprese, non si meritava di stare in Heroes... Ma Charlie era la cameriera tettuta con la memoria eidetica?
Tettuta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 05 Novembre 2009 19:45 19 » |
|
Anche la trama, che pare interessante e con sorprese, non si meritava di stare in Heroes... Ma Charlie era la cameriera tettuta con la memoria eidetica?
Tettuta? Errore mio. Ho sempre confuso Jayma Mays con Shannon Lucio!   vs.  A vederle così non c'azzeccato molto in effetti, ma nella mia memoria s'erano incartate una con l'altra... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 05 Novembre 2009 21:21 21 » |
|
magari avesserò preso la lucio per quella parte... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 05 Novembre 2009 21:25 21 » |
|
Dimensioni di tette e attrici confuse a parte.... ma Mohinder morto? T-Bag che ci piange sopra? WtF?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 05 Novembre 2009 21:36 21 » |
|
Dimensioni di tette e attrici confuse a parte.... ma Mohinder morto? T-Bag che ci piange sopra? WtF?
eh si.. il finale di puntata è un T Bag che ripensa a cos'era successo 2 mesi prima... e lo vediamo sconvolto davanti al corpo crivellato di pallottole di Mohinder... pensa che in sottofondo si poteva perfino sentire la gente che applaudiva.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 05 Novembre 2009 21:48 21 » |
|
Ma Mohinder s'era mai visto in questo quinto volume? Che fine aveva fatto comunque? Io dopo che ritorna da ragno umano fortissimo ad essere umano e basta sfigato non me lo ricordo più...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sardauker
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 06 Novembre 2009 01:17 01 » |
|
Meno che inutile, dannoso. Un deus ex machina al contrario. Se muore, a chi le faranno fare le cazzate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #13 il: Venerdì 06 Novembre 2009 16:29 16 » |
|
Ma Mohinder s'era mai visto in questo quinto volume? Che fine aveva fatto comunque? Io dopo che ritorna da ragno umano fortissimo ad essere umano e basta sfigato non me lo ricordo più...
non serve ricordarsi di mohinder.. sappiamo che ogni tanto sbuca fuori e fa qualcosa di stupido.. non serve altro.  Meno che inutile, dannoso. Un deus ex machina al contrario. Se muore, a chi le faranno fare le cazzate?
beh... peter! XD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sardauker
|
 |
« Risposta #14 il: Venerdì 06 Novembre 2009 20:24 20 » |
|
Già. non fanno un cervello in due, dalla prima stagione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|