|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #15 il: Sabato 17 Ottobre 2009 11:26 11 » |
|
Grazie grazie, ma più che altro è un bentornato al forum... i sub gli ho sempre presi, ma avevo poco tempo per postare sul forum, cercherò di essere ora più presente  Beh, io ti davo il benvenuto nella "mia" sezione... è un piacere trovare appassionati! E ora torniamo on topic! A nessuno frega niente di Oliviuccia bellina da sola? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
drPiovra
|
 |
« Risposta #16 il: Sabato 17 Ottobre 2009 15:32 15 » |
|
ho votato per "altro" visto che tutti i ff mostrano qc di interessante e un mistero da risolvere a parte il capo che è al cesso
invece ho dato un occhio al sito del "Mosaico" sul sito della abc, e ho letto quelli della zona italiana e limitrofa... ma sono inseriti dai telespettatori o sono parte del "giochino" virale? se sono parte dello spettacolo e sono studiati, allora credo debbano rivedere quelli italiani (uno dice di guardare il palio che però non è ad aprile se non sbaglio) e altri verso la zona russa dicono di aver visto un gran bagliore e la gente terrorizzata... non è che il gochino sta facendo presa e la gente posta cavolate per incasinare tutto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #17 il: Sabato 17 Ottobre 2009 15:42 15 » |
|
invece ho dato un occhio al sito del "Mosaico" sul sito della abc, e ho letto quelli della zona italiana e limitrofa... ma sono inseriti dai telespettatori o sono parte del "giochino" virale?
Nei mesi precedenti il sito era aperto al pubblico e si poteva postare ciò che si "era visto". Quindi non so quante entries siano fasulle e mirate alla viralità, ma ti posso assicurare che la maggior parte sono reali post di gente reale (io ne ho dentro almeno 7, uno da ogni indirizzo mail che ho  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #18 il: Venerdì 20 Novembre 2009 21:13 21 » |
|
Voglio cambiare il mio voto! Il flash del dottorino non mi interessa! Per niente! Che balls! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #20 il: Venerdì 20 Novembre 2009 23:04 23 » |
|
io il ff di Bryce lo trovo di un romantico pazzesco (e Keiko merita  ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Pav986
Music's the reason why I know time still exists...
|
 |
« Risposta #21 il: Sabato 21 Novembre 2009 12:59 12 » |
|
Ma anche Noh!  Haha! Anche io ho votato Demitri...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nyuu
|
 |
« Risposta #22 il: Domenica 22 Novembre 2009 14:45 14 » |
|
A me a dir la verità, interessa (per quanto ho visto) il Flesh Forward di Charlie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
peachprincess
|
 |
« Risposta #23 il: Lunedì 14 Dicembre 2009 11:23 11 » |
|
a me interessa il flashforward di olivia..e quindi automaticamente quello di mark 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|