[SONDAGGIO] - Best Lost Season Opener

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
[SONDAGGIO] - Best Lost Season Opener
« il: Sabato 31 Ottobre 2009 12:31 12 »
In attesa di sapere quale sarà la scena d'apertura della stagione 6 (si dice comunque che 5x16\17 e 6x01\02 siano stati scritti come un solo, grande episodio, quindi tirate le vostre conclusioni, se riuscite) che ne dite di discutere sulle precedenti sequenze d'apertura? A mio avviso, sono state tutte grandiose, con un picco: la seconda stagione. Quando ho scoperto che la "casa" dove quel personaggio misterioso stava vivendo la proprio normale mattinata era Il Cigno... sono letteralmente saltato giù dal letto urlando.
Non scherzo.
« Ultima modifica: Domenica 01 Novembre 2009 00:18 00 da Desmond_Mahone »
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline MamaZep

• The Suska
  • 3019
Re: [SONDAGGIO] - Best Lost Season Opener (s1-5)
« Risposta #1 il: Sabato 31 Ottobre 2009 14:34 14 »
Anche secondo me l'inizio della seconda stagione è stato il migliore... Ma sono troppo di parte: I love Des :97

Offline zeussino

• 560
  • Combatto i gorilla in una giungla tropicale.
    • Zeus News
« Risposta #2 il: Sabato 31 Ottobre 2009 15:44 15 »
Assolutamente indimenticabile l'inizio della seconda stagione. Gli altri invece li avevo dimenticati :-)
Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.

« Risposta #3 il: Sabato 31 Ottobre 2009 16:40 16 »
Io voto per l' inizio della terza stagione... a me la cosa che ha sempre intrigato di più nelle prime stagioni di Lost, erano questi famigerati "Altri", e poterli vedere così da vicino, mi era subito saputo una figata  :88

La più brutta? Sicuramente l' inizio della quinta stagione, ancora ho il nervoso con sta storia dei viaggi del tempo, proprio non mi và giù, ma questa è un' altra storia....
Jack is back

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
« Risposta #4 il: Domenica 01 Novembre 2009 00:17 00 »
questi famigerati "Altri", e poterli vedere così da vicino, mi era subito saputo una figata  :88

A proposito... ma io sono l'unico idiota che non aveva capito sin da subito che la biondona era un'Altra, o c'è qualche compare?
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The