subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 04:50 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sylar Vs. Peter  (Letto 5714 volte)
Keper

« Risposta #15 il: Venerdì 23 Febbraio 2007 13:54 13 »

In effetti ho notato anche io che ha usato l'urlo di Sylar per stendere Isaac.
Secondo me il potere originario di Sylar era capire il funzionamento delle cose, ma per farlo ha bisogno di  aprirle.
Quindi direi che il meccanismo di funzionamento dei super poteri risiede assolutamente nel cervello.
Loggato
gabryk

« Risposta #16 il: Sabato 24 Febbraio 2007 12:23 12 »

In effetti ho notato anche io che ha usato l'urlo di Sylar per stendere Isaac.
Secondo me il potere originario di Sylar era capire il funzionamento delle cose, ma per farlo ha bisogno di  aprirle.
Quindi direi che il meccanismo di funzionamento dei super poteri risiede assolutamente nel cervello.

Non solo, ha anche usato la telecinesi per fermare il bastone del vagabondo invisibile.  88

Ora che mi ci fai pensare in effetti, non è detto che apra i crani per "prendere" le cellule o quel che è... potrebbe semplicemente "capire" guardando i cervelli quali sono le aree che determinano un certo potere, ed essere così in grado di replicarlo con la forza di volontà. In effetti il suo potere originario era proprio "capire come funzionano le cose".  86
Loggato
Avy

« Risposta #17 il: Martedì 27 Febbraio 2007 01:03 01 »

Ecco, una cosa che mi ha colpito dell'ultima puntata: l'urlo sonico à la Banshee. Da dove lo ha preso Peter? Sylar quando tira fuori la parte più sociopatica (tipo con la madre di Claire), ha la voce bassa e catarrosa ma non mi pare che ci faccia dei danni... oppure sbaglio io? A me quello è sembrato un nuovo potere...
Potrebbe essere un altro potere, in effetti Sylar non ha ucciso solo quelli che abbiamo visto noi, ma già era un serial killer la prima volta che è stato nominato.
Loggato
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #18 il: Martedì 27 Febbraio 2007 10:49 10 »

...mi pare che replicasse il dna, quando lo spiega Suresh... quindi, usati o meno...
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Avy

« Risposta #19 il: Martedì 27 Febbraio 2007 11:38 11 »

...mi pare che replicasse il dna, quando lo spiega Suresh... quindi, usati o meno...

Sono daccordo, secondo me che vengano usati o meno i poteri di sylar ci sono e quindi peter può acquisirli traquillamente. Però peter ha bisogno di una specie di induzione, cioè all'inizio deve pensare al potere da dover usare... una cosa che potrebbe sparire nel tempo, comunque.
Loggato
gabryk

« Risposta #20 il: Martedì 27 Febbraio 2007 12:23 12 »

Ecco, una cosa che mi ha colpito dell'ultima puntata: l'urlo sonico à la Banshee. Da dove lo ha preso Peter? Sylar quando tira fuori la parte più sociopatica (tipo con la madre di Claire), ha la voce bassa e catarrosa ma non mi pare che ci faccia dei danni... oppure sbaglio io? A me quello è sembrato un nuovo potere...

Se non sbaglio Sylar usa questo potere al primo incontro con Matt, ricordate quando è negli uffici dell'FBI e c'è l'inseguimento nei sotterranei? Quando Matt sembra averlo bloccato in un angolo mi pare che Sylar gli urli addosso sbalzandolo indietro... O forse gli ha lanciato qualcosa contro!? Dubbio amletico...  11
Loggato
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #21 il: Mercoledì 07 Marzo 2007 12:51 12 »

Ma non può essersi semplicemente incatsato e avere avuto uno sfogo di telecinesi mentre urlava?

Voglio dire, anche Tedduccio bello quando si arrabbia diventa "molto luminoso e molto caldo"...
Loggato

gabryk

« Risposta #22 il: Mercoledì 07 Marzo 2007 14:23 14 »

Forse ho le visioni ma nella 18, quando Sylar attacca Peter al muro mi è parso che facesse quel famoso urlo disumano (non potente quanto quello di Peter, ma cmq urla in modo strano)... me lo sono sognato? Perchè se è così Peter l'ha preso proprio da lui
Loggato
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #23 il: Mercoledì 07 Marzo 2007 17:10 17 »

...non torna il tono "vibrato" e distorto.
non è la sua voce solita, anche se ORA l'abbiamo sentito urlare come si deve (mai abbastanza, secondo me)
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: