subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 04:46 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ragazzi aiuto con i sottotitoli..  (Letto 545 volte)
mauriziosquall

« il: Mercoledì 28 Ottobre 2009 22:58 22 »

Huh?
Ciao ragazzi! Io avevo un piccolo quesito da porvi, praticamente io sto facendo un lavoro universitario e sto lavorando con i file srt. Tuttavia io ho bisogno che il testo dei file .srt venga portato in un file txt (o word è uguale) senza tutte le informazioni riguardanti il tempo, il timecode, e così via. Dunque solo il file di testo "parlato". Che dite ragazzi è possibile? Io ho provato anche con Subtitles workshop però non trovo i settings giusti per farlo...HElp..Smiley

E complimenti a tutti per il vostro lavorooo
Loggato
Nadir
Syncher

« Risposta #1 il: Mercoledì 28 Ottobre 2009 23:24 23 »

non so se si possa fare con il subtitle, a dire il vero non ho mai provato, ma è possibile fare ciò che chiedi con il media Subtitler, basta andare in file -> salva con nome -> e scegliere come formato di file (alla voce "esportazione file di sottotitoli in formato:") il primo in alto tra i vari formati disponibili e cioè il "Plain text file" (insomma il TXT puro). Ed avrai solo il testo senza nient'altro. Spero sia davvero questo quello che cerchi  40  41
Loggato
mauriziosquall

« Risposta #2 il: Mercoledì 28 Ottobre 2009 23:27 23 »

grazie mille!! In teoria è proprio quello che cerco, ora cerco nella rete se trovo questo programma freeware. Poi vi aggiorno
Loggato
Nadir
Syncher

« Risposta #3 il: Giovedì 29 Ottobre 2009 13:19 13 »

lo puoi scaricare a questo indirizzo:

http://www.divxland.org/subtitler.php#get

basta clikkare sul tasto "download" che si trova un pò più in basso in quella stessa pagina.
Loggato
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #4 il: Giovedì 29 Ottobre 2009 17:22 17 »

Non credo sia possibile togliere il tempo.
Ma per aprire il file .srt come file di testo, basta aprire un file ti testo e trascinare il file .srt al suo interno, e il gioco è fatto, ma i tempi restano.
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: