Lost cofanetto stagione 5

Lost cofanetto stagione 5
« il: Domenica 18 Ottobre 2009 09:13 09 »
Non so se avete visto, ma dal 28/10, uscir in Italia il cofanetto della quinta stagione di Lost, in ben 3 versioni:

La migliore questa a mio avviso, la Darmha edition http://www.ibs.it/dvd/8717418231767/matthew-fox-josh-holloway-naveen-andrews-evangeline/lost-stagione-5-dharma-edition-.html   :15 :15 :15
poi c' quella normale http://www.ibs.it/dvd/8717418219024/matthew-fox-josh-holloway-naveen-andrews-evangeline/lost-stagione-5.html
e, finalmente, la versione blu-ray http://www.ibs.it/dvd/8717418223892/matthew-fox-josh-holloway-naveen-andrews-evangeline/lost-stagione-5.html

Personalemente sono indeciso tra la versione dharma, e quella blu-ray.... bo, se vinco alla Snai oggi, le prendo tutte e due  :55.... so gi che impossibile  :24
Jack is back

Offline Naria

• 信じる。。。
  • 1087
  • Everything happens for a reason
Re: Lost cofanetto stagione 5
« Risposta #1 il: Domenica 18 Ottobre 2009 11:53 11 »
wow! quella blurayy davvero appetitosa...  :88

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
« Risposta #2 il: Domenica 18 Ottobre 2009 14:16 14 »
Io ero ovviamente indeciso tra versione normale e versione Dharma, ma non ci ho dovuto in realt pensare nemmeno 3 minuti: ho prenotato la versione Dharma su dvd.it e via. Costa di pi, ma nemmeno tanto se pensate a quello che da di pi. Can't wait for the postman to deliver it.
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #3 il: Mercoled 28 Ottobre 2009 19:15 19 »
la versione Dharma

Ragazzi, ce l'ho. Ragazzi, ce l'ho. Ragazzi, qui! Ragazzi!  :90
Mi contengo.
Scusate.
Mi contengo?
Ma anche no!

E qui!!!!! Che bella   :90 :90 :90 :90 :90 :90 :90 :90 :90 :90 :90 :90 :90 :90 :90

Spoiler
C' il documento UFFICIALE di tregua tra ostili e Dharma! Scritto da Horace con le controproposte di Richard! Con la data ufficiale di inizio! Ci sono le toppe Dharma, con l'esatta segnalazione di dove devono essere posizionate sulla tuta Dharma!

*________*

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
  • Daughter of Sparta, mother of warriors!
« Risposta #4 il: Mercoled 28 Ottobre 2009 19:17 19 »
Sgrunt!
Invidia!

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #5 il: Mercoled 28 Ottobre 2009 19:23 19 »
Sgrunt!
Invidia!

Ma no! Perch! Solo per
Spoiler
il video originale d'orientamento o la lettera firmata da Horace? Per la brochure dei mestieri Dharma? O per il cd singolo originale dei Geronimo Jackson?
Perch mai, io mi chiedo! asd *__*
Sto scherzando eh  :75  :31

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
  • Daughter of Sparta, mother of warriors!
« Risposta #6 il: Mercoled 28 Ottobre 2009 22:53 22 »
La settimana prossima VALICO LE ALPI alla vota di Milano e mi fiondo alla ricerca.

« Risposta #7 il: Sabato 31 Ottobre 2009 16:44 16 »
Anche io c' l' ho!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, devo dirlo anche io, che roba la Dharma edition... da spavento....

Va b, per accontentarvi trovo un neo... troppo grande.... vicino agli alytri cofanetti devo dire che st abbatanza male, immenso, ma per tutte le cose che ha, per forza..... devo dire che avere il mega logo Dharma in camera per fantastico... sto pensando di attaccre una delle toppe degli operai Dharma nel giacchetto  :88
Jack is back

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #8 il: Sabato 31 Ottobre 2009 17:03 17 »
sto pensando di attaccre una delle toppe degli operai Dharma nel giacchetto  :88

Quali hai trovato? Io ho beccato Cigno, Cucina, Lampione e... Security! Che tempo zero mi sono cucito addosso asd

:98

« Risposta #9 il: Sabato 31 Ottobre 2009 17:43 17 »
sto pensando di attaccre una delle toppe degli operai Dharma nel giacchetto  :88

Quali hai trovato? Io ho beccato Cigno, Cucina, Lampione e... Security! Che tempo zero mi sono cucito addosso asd

:98

Le stesse.... credo a sto punto che siano uguali per tutte....

Tu hai aperto la busta in fondo, quella con la scritta confidential?
Jack is back

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #10 il: Sabato 31 Ottobre 2009 17:53 17 »

C' una patch rara, quella del sottomarino... in numero limitatissimo per! Ne ho comunque bisogno!  :75

O mio dio s! Non mi dire che la tua ancora sigillata! Come fai! Aprila, pazzo! :D

« Risposta #11 il: Sabato 31 Ottobre 2009 18:02 18 »

C' una patch rara, quella del sottomarino... in numero limitatissimo per! Ne ho comunque bisogno!  :75

O mio dio s! Non mi dire che la tua ancora sigillata! Come fai! Aprila, pazzo! :D

Si b, non sono sicurament eil tipo fortunato di trovare la patch rara, neanche a pensarci....
Mmmmm aprire la busta confidential? Vedremo....  :94 :94
Jack is back

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #12 il: Sabato 31 Ottobre 2009 21:07 21 »
vicino agli alytri cofanetti devo dire che st abbatanza male, immenso,

Beh, per questo... ehm... ci si compra anche l'altro cofanetto, in edizione normale, no? asd asd asd asd  :86 asd

« Risposta #13 il: Sabato 31 Ottobre 2009 23:07 23 »
vicino agli alytri cofanetti devo dire che st abbatanza male, immenso,

Beh, per questo... ehm... ci si compra anche l'altro cofanetto, in edizione normale, no? asd asd asd asd  :86 asd

Ehm.... dall' alto della mia pazzia ho comprato anche la versione blu-ray, anche quella normale in dvd mi sembrerebbe troppo, non sono Abramovich.....
Jack is back