|
Sayda
|
 |
« Risposta #165 il: Mercoledì 23 Giugno 2010 22:43 22 » |
|
Non vedo l'ora inizi la seconda stagione  Non sei l'unico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #166 il: Sabato 24 Luglio 2010 11:14 11 » |
|
Una raccolta di sbagli, errori, battute saltate, risatine improvvise, parole che non escono, cellulari che suonano nel bel mezzo di una scena e chi più ne ha più ne metta delle riprese della prima stagione di White Collar. [youtube=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" http://www.youtube.com/v/ZI4lAGfZ69U&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" http://www.youtube.com/v/ZI4lAGfZ69U&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube] - Hello Kate - Hello Peter - Come and sit in my library now. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν
|
 |
« Risposta #167 il: Venerdì 30 Luglio 2010 00:04 00 » |
|
Sub online!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze. (Gandalf) μὴ μὰν ἀσπουδί γε καὶ ἀκλειῶς ἀπολοίμην, ἀλλὰ μέγα ῥέξας τι καὶ ἐσσομένοισι πυθέσθαι.
|
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #169 il: Venerdì 30 Luglio 2010 09:56 09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν
|
 |
« Risposta #170 il: Venerdì 30 Luglio 2010 12:02 12 » |
|
 Ehm, colpa di link non aggiornati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze. (Gandalf) μὴ μὰν ἀσπουδί γε καὶ ἀκλειῶς ἀπολοίμην, ἀλλὰ μέγα ῥέξας τι καὶ ἐσσομένοισι πυθέσθαι.
|
|
|
rickydp
|
 |
« Risposta #171 il: Giovedì 16 Settembre 2010 16:50 16 » |
|
Avevi ragione Sayda, l'ho postato in un altra discussione...  In covert affairs, ecco xk nessuno mi aveva risposto (ma anche nessuno che mi ha dato del bollito....) Copio qui quello che volevo scrivere nel topic adatto: Ho iniziato a vedere White Collar, ho finito la prima stagione e ieri ho iniziato con la seconda. C'è una cosa che volevo discutere con voi ma che mi porterà a prendermi parole dagli amanti di WC  :sono pronto!  Non so se avete visto la serie televisiva Chuck, ma mi sembra che venga copiato lo stile di Chuck nella risoluzione dei casi. Breve racconto di Chuck (la mia serie preferita): lui, che non conosce nulla di spionaggio e robe varie (poi la cosa si è evoluta, ma pazienza) dovrebbe stare "sempre in macchina" per lasciare fare agli "esperti" (Sarah e Casey) ma poi finisce che è sempre lui a sistemare le cose in un modo o nell'altro, anche se non pienamente "autorizzato". Stessa cosa in WC: Neal dovrebbe fare solo consulenza (come Chuck, che dovrebbe solo dare le dritte sulla missione) ma poi è sempre lui a togliere le castagne dal fuoco, seguendo le sue piste/congetture e andando spesso fuori dalle restrizioni legali (un esempio su tutti il secondo episodio, quello che riguarda il mandato, se non sbaglio). Ed entrambi seguono una storia al di fuori della missione in sè (Neal alla ricerca di Kate, per Chuck la relazione con Sarah). Mi piace lo stesso la serie tv però! Cosa ne pensate? Siate gentili 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lie To Me s02e21,22 - Futurama s06e12 - Covert Affairs s01e08,11 - Leverage s03e12 - Hung s02e10 - Gossip Girl s04e01 - Parenthood s02e01 - Life Unexpected s02e01,02 - Nikita s01e02,03,06 - Chuck s04e01 - Glee s02e01 - The Mentalist s03e01 - American Dad s06e01 - Community s02e05
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #172 il: Giovedì 16 Settembre 2010 19:01 19 » |
|
Beh, riky, stai parlando con la fan numero 1 di White Collar. Non ho mai visto Chuck, ma per Zachary inizerò a farlo a breve!!!  A quanto mi dici, sì, più o meno la storyline è la stessa...  e non avendo visto Chuck, lascio spazio per le risposte di chi invece segue entrambe le serie. (Indie, c'è bisogno di te )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #173 il: Venerdì 17 Settembre 2010 16:16 16 » |
|
Beh direi che è un espediente abbastanza usato in serie con trame di questo tipo. Se ci pensiamo per esempio Castle dovrebbe essere un semplice osservatore, ma poi alla fine ha sempre delle bellissime intuizioni e diventa un membro della squadra di Becket quasi quanto Ryan e Esposito. Sayda, se cominci a guardare Chuck non te ne pentirai! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #174 il: Domenica 19 Settembre 2010 14:40 14 » |
|
Sayda, se cominci a guardare Chuck non te ne pentirai!  Non sei l'unica a dirmelo, Miss. Il problema è che già non ho tempo per tutte le cose che dovrei fare, se in mezzo ci metto anche Chuck, è la fine... sono tante le serie che purtroppo devo lasciare a metà, ma qualcosa mi dice che Chuck la guarderei ad ogni costo  e non posso permettermelo, al momento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #175 il: Venerdì 06 Gennaio 2012 02:02 02 » |
|
Scrivo qui, sapendo che magari potrebbe andare in un'altra sezione (Sayda se vuoi spostarlo fai pure!) Dunque: vi racconto una storia. Capodanno in montagna sul Monte Cimone, il 2 gennaio torno indietro, tranquillo, tanto "c'è sicuramente il treno delle 2027 da Bologna ad Alessandria". Le ultime parole famose: treno 2024 fino a Piacenza poi la morte. Oh cavolo, dico: che fare? Beh, Bologna è cara, meglio Piacenza. Ma dove dormire? Aiuto. Chiamo Dude e gli chiedo dove andare e mi trova un alberghetto vicino alla stazione, brutto, ma accettabile. Mezzo malato (il giorno dopo infatti quasi non respiro per il raffreddore, sembrava di morire), mi metto a letto, parlo coi miei e accendo la tv. Non c'è niente, ma trovo su italia 1 White Collar. Opufferbacco! Beh, dai, guardiamoci un episodio, che male fa? E invece... Beh, non saprei dire che episodio fosse, di che stagione, eccetera. Ma ecco quello che voglio dire. Mi è piaciuto parecchio. Non tanto per la storia in sè, quasi banale (ladro assoldato dall'FBI alla ricerca del suo amore, una specie di nuovo lupin, con belle donne, eccetera). Ma per come è recitato, e questo lo dico anche se ho visto la versione italiana (chi mi conosce sa che odio il doppiaggio). E mi son messo a recuperare la prima stagione. E devo dire che è una serie molto molto interessante. Divertente, intanto, il rapporto tra Peter e Neal. Ma ben recitata, con un'umanità nei rapporti tra persone che non ho quasi mai visto nelle serie tv. Peter e la (bellissima) moglie, ma anche tra colleghi, le battute quando non stanno indagando, Moz... proprio una serie che fa dei personaggi i protagonisti. Il caso dell'episodio diventa quasi insignificante, quello che importa è il rapporto tra le persone. Piccoli gesti che fanno vedere cos'è la qualità, piccoli movimenti, eccetera. Insomma, sto recuperando tutto, piano piano mi metto in pari, quasi finita la 1 stagione! Bella scoperta, davvero! Certo, ora capisco anche certi commenti femminili  riguardo ai personaggi! Anche se noi maschietti non rimaniamo affatto delusi, affatto!  Beh, insomma, volevo solo raccontare questa piccola scoperta personale, di cui vado molto fiero! Anche se dovrei lavorare al censimento d'oh...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #176 il: Venerdì 06 Gennaio 2012 12:30 12 » |
|
Alle, Alle, con questo tuo post ti sei guadagnato il perdono per il ritardo nella visione di White Collar!  Sì, hai detto proprio bene: sono i personaggi che fanno la differenza. Azzeccatissimi, tutti, dal primo all'ultimo. Moz è spettacolare! Non ci sono parole per descriverlo. È il miglior personaggio della serie, IMHO. Tutto avvolto dal mistero, in ogni puntata esce una nuova assurdità su di lui. L'affiatamento Peter/Elizabeth è qualcosa che io guardo e sogno. Chissà se mai riuscirò anch'io ad avere un rapporto del genere con un mio eventuale marito. (Ma soprattutto, chissà se mai avrò un marito, ma questa è un'altra storia  ) Ed è complesso anche il rapporto Peter/Neal: un'odissea per arrivare a una fiducia reciproca e poi... ma qui vado in spoiler per te. Ma mi piacciono anche i legami tra i colleghi dell'FBI. Fiducia totale e assoluta, rispetto dei ruoli, ma allo stesso tempo amicizia e confidenza. Bella serie proprio. Io te la consiglio. Forse qualche calo ce l'ha nella s02, quando a volte la trama orizzontale sembra proprio scomparire, ma come hai detto tu Non tanto per la storia in sè, quasi banale (ladro assoldato dall'FBI alla ricerca del suo amore, una specie di nuovo lupin, con belle donne, eccetera). ma per tutto ciò che c'è di "altro", oltre alla trama (non parliamo delle ambientazioni poi! Per chi ama NY è una manna dal cielo!!) Benvenuto nel club!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #177 il: Sabato 07 Gennaio 2012 15:46 15 » |
|
Un calo di una serie partita così forte c'è sempre da aspettarselo, però davvero mi piace proprio quello che penso piaccia a tutti, quel modo di relazionarsi degli attori che non è un film. Finita la prima stagione, intanto!
Mi ha fatto impazzire, per esempio, quando Burke si deve togliere le scarpe e ha quei calzini orribili! Difficile trovare dei punti deboli, certo che il finale della stagione è esplosivo (gioco di parole che rende bene l'idea!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
|