|
Sayda
|
 |
« Risposta #150 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 15:16 15 » |
|
White Collar (questo titolo non lo scriverò mai in forma di acronimo!  ) io lo scrivevo abbreviato ogni volta che ne traducevo i sub  non suona per niente bene, ma per velocizzare i tempi e accorciare gli spazi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|
bakki
|
 |
« Risposta #151 il: Giovedì 01 Aprile 2010 01:12 01 » |
|
bakki, mi sa che quelle opzioni le abbiamo solo in area staff
Oooooooooohhh questo spiega molte cose ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare! ["Piovono polpette"]
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #152 il: Giovedì 01 Aprile 2010 01:20 01 » |
|
Ho visto i video di Sayda ed ho riconosciuto solo la voce di Neal. Il doppiatore si chiama Marco Vivio (Kal, è lo stesso che doppia Clark in Smallville  ). Ve lo dico giusto così, magari potrete ora stamparvi una foto del tizio e giocarci a freccette o altro  . Quella di Peter la conosco, ma non sono ancora riuscito ad associarla al proprietario  ahahah  e te l'ho detto che si sente malissimo (anzi: non si vede né si sente proprio lo streaming se non "a salti", eh... prima o poi cambierò il macinino  )  Vivio è assolutamente inadatto a questo attore in effetti (non che sia particolarmente adatto a Tom Welling, se è per quello; molto più adeguato invece come Spider-Man/Toby McGuire  . IMHO, as usual)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #153 il: Giovedì 15 Aprile 2010 17:28 17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #154 il: Venerdì 16 Aprile 2010 20:36 20 » |
|
Se qualcuno si offre per moderarla e animarla, potremmo aprire una sezione dedicata. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #155 il: Domenica 18 Aprile 2010 19:15 19 » |
|
Non ho mai fatto da moderatrice, ma Neal mi è rimasto nel cuore  e quasi quasi io ci proverei... Indie, mi dai una mano? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #156 il: Giovedì 22 Aprile 2010 20:00 20 » |
|
thx god esiste!!  su sayda modera che ci faccaimo una matt sezione!  io non credo di essere brava con la moderazione quanto con lo spam ma qualche topic sicuro ti aiuto ad aprirlo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #157 il: Domenica 23 Maggio 2010 16:20 16 » |
|
fatta sezione dedicata ^_:^
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #158 il: Domenica 23 Maggio 2010 16:32 16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #159 il: Domenica 23 Maggio 2010 16:36 16 » |
|
fatta sezione dedicata ^_:^
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa  grazie mistress!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #160 il: Domenica 23 Maggio 2010 16:39 16 » |
|
e adesso comincia a creare topic a volontà! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #161 il: Domenica 23 Maggio 2010 16:45 16 » |
|
Ehi... ma... ma... ho perso le stelline gialle da subber  mi mancheranno...  Indie, non dimenticarti la promessa: su sayda modera che ci facciamo una matt sezione!  io non credo di essere brava con la moderazione quanto con lo spam ma qualche topic sicuro ti aiuto ad aprirlo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #162 il: Giovedì 27 Maggio 2010 20:01 20 » |
|
Bene ci voleva la sessione per White Collar  attendiamo i tuoi new Topic Sayda! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #163 il: Venerdì 28 Maggio 2010 08:52 08 » |
|
Benvenuti a tutti nella Neasl-section!!!  Appena faccio l'esame, diventerò più attiva! Ma anche voi datemi una mano... che Neal ci aspetta!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #164 il: Mercoledì 23 Giugno 2010 22:20 22 » |
|
Alla notizia che Hilary Burton sarebbe entrata nel cast, ho recuperato WHITE COLLAR divorando la prima stagione in due giorni! Davvero sorprendente, non pensavo mi pigliasse così tanto. Dal settimo episodio c'è stata un'impennata pazzesca di avvenimenti e non sono riuscito a fermarmi ahah! Non vedo l'ora inizi la seconda stagione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
|