Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #135 il: Venerdì 12 Marzo 2010 23:36 23 » |
|
 Che tristeSSSSSSa...  Ma che cattiveria.. Vedere Neal così distrutto è stato pazzesco.. Cmq gran puntata! Va beh.. Attendiamo di vedere che ci riserva adesso la seconda season.... ............. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #136 il: Sabato 13 Marzo 2010 19:14 19 » |
|
già si pubblicizza la new season [youtube=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" http://www.youtube.com/v/J3LREvuoqBg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" http://www.youtube.com/v/J3LREvuoqBg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube] [youtube=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" http://www.youtube.com/v/2FtS7e88-nE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" http://www.youtube.com/v/2FtS7e88-nE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
|
|
|
|
|
Loggato
|
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #137 il: Sabato 13 Marzo 2010 19:49 19 » |
|
e per fortuna che torna quest'estate!!! chi resisteva fino ad ottobre sennò? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #138 il: Martedì 30 Marzo 2010 19:44 19 » |
|
OMG OMG ho appena visto il promo della versione italiana e Neal ha la voce da aspirapolvere. No, io non ci sto. Io dico BASTA! Basta serie doppiate. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
|
 |
« Risposta #139 il: Martedì 30 Marzo 2010 19:49 19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
|
|
|
|
bakki
|
 |
« Risposta #140 il: Martedì 30 Marzo 2010 19:56 19 » |
|
Sto guardando su utube... di certo il povero Neal non è stato fortunato ma secondo me è andata mooooooolto peggio a Peter, il suo davvero non si può sentire  però il promo è ben fatto, gli (a Neal) rende giustizia!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare! ["Piovono polpette"]
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #141 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:02 20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
|
 |
« Risposta #142 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:24 20 » |
|
Chiedo perdono per l'  Ma qualcuno mi sa dire xke nn riesco a cancellare un commento? Nn trovo il pulsante per eliminarlo  Ho pubblicato un commento due volte e nn riesco a toglierlo  Sorryyyyyyyy Per L'Off Topic 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bakki
|
 |
« Risposta #143 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:27 20 » |
|
Chiedo perdono per l'  Ma qualcuno mi sa dire xke nn riesco a cancellare un commento? Nn trovo il pulsante per eliminarlo  Ho pubblicato un commento due volte e nn riesco a toglierlo  Sorryyyyyyyy Per L'Off Topic  C'è il pulsante RIMUOVI in alto a destra sopra ognuno dei tuoi post
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #144 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:40 20 » |
|
ragazze, ragazze... OMG! sulla voce di Neal ci possiamo pure passare sopra, ma quella di Peter...  [youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" http://www.youtube.com/v/ARo23x5MJe8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" http://www.youtube.com/v/ARo23x5MJe8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube] [youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" http://www.youtube.com/v/etKqvg0nz0U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" http://www.youtube.com/v/etKqvg0nz0U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
|
|
|
|
|
Loggato
|
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
Fairiestale
|
 |
« Risposta #145 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:50 20 » |
|
Chiedo perdono per l'  Ma qualcuno mi sa dire xke nn riesco a cancellare un commento? Nn trovo il pulsante per eliminarlo  Ho pubblicato un commento due volte e nn riesco a toglierlo  Sorryyyyyyyy Per L'Off Topic  C'è il pulsante RIMUOVI in alto a destra sopra ognuno dei tuoi post Nn ho il pulsante  Giuro.... C'è solo citazione o modifica....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bakki
|
 |
« Risposta #146 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:55 20 » |
|
ragazze, ragazze... OMG! sulla voce di Neal ci possiamo pure passare sopra, ma quella di Peter...  VERO? VERO? VERO? VERO?  ?? Chiedo perdono per l'  Ma qualcuno mi sa dire xke nn riesco a cancellare un commento? Nn trovo il pulsante per eliminarlo  Ho pubblicato un commento due volte e nn riesco a toglierlo  Sorryyyyyyyy Per L'Off Topic  C'è il pulsante RIMUOVI in alto a destra sopra ognuno dei tuoi post Nn ho il pulsante  Giuro.... C'è solo citazione o modifica.... Ehm.... ops... allora è un problema.... prova a chiedere nell'area tecnica...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #147 il: Martedì 30 Marzo 2010 21:27 21 » |
|
bakki, mi sa che quelle opzioni le abbiamo solo in area staff
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #148 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 13:09 13 » |
|
fra l'altro ho notato che (almeno fino a ieri sera) nemmeno l'ottimo e specializzato Antonio Genna riporta ancora il doppiaggio di White Collar (questo titolo non lo scriverò mai in forma di acronimo!  ). segno che l'hanno fatto davvero di corsa. io da questi video non riconosco le voci, ma dipende anche dall'audio del mio pc (scarso  ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #149 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 14:05 14 » |
|
Ho visto i video di Sayda ed ho riconosciuto solo la voce di Neal. Il doppiatore si chiama Marco Vivio (Kal, è lo stesso che doppia Clark in Smallville  ). Ve lo dico giusto così, magari potrete ora stamparvi una foto del tizio e giocarci a freccette o altro  . Quella di Peter la conosco, ma non sono ancora riuscito ad associarla al proprietario 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|