subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:49 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] White Collar - prima stagione  (Letto 15644 volte)
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #135 il: Venerdì 12 Marzo 2010 23:36 23 »

22 22 22 Che tristeSSSSSSa...
 58 Ma che cattiveria.. Vedere Neal così distrutto è stato pazzesco.. Cmq gran puntata!
Va beh.. Attendiamo di vedere che ci riserva adesso la seconda season....  

.............  24
Loggato

The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore

« Risposta #136 il: Sabato 13 Marzo 2010 19:14 19 »

già si pubblicizza la new season
[youtube=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/J3LREvuoqBg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J3LREvuoqBg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

[youtube=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2FtS7e88-nE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2FtS7e88-nE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #137 il: Sabato 13 Marzo 2010 19:49 19 »

e per fortuna che torna quest'estate!!! chi resisteva fino ad ottobre sennò?Huh?
Loggato

LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #138 il: Martedì 30 Marzo 2010 19:44 19 »

OMG OMG ho appena visto il promo della versione italiana e Neal ha la voce da aspirapolvere.
No, io non ci sto. Io dico BASTA!
Basta serie doppiate.

2 2 2
Loggato
Fairiestale

« Risposta #139 il: Martedì 30 Marzo 2010 19:49 19 »

11 11 11
Marghe.. Sono sconvolta.. L'ho visto adesso......
 81 81 81 81 Ma come si sono permessi?
Ma dai.. ma sul serio? NN SI PUO SENTIREEEEEEEE  3 3 3
Loggato

The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
bakki
Master Subber

« Risposta #140 il: Martedì 30 Marzo 2010 19:56 19 »

Sto guardando su utube... di certo il povero Neal non è stato fortunato ma secondo me è andata mooooooolto peggio a Peter, il suo davvero non si può sentire  24

però il promo è ben fatto, gli (a Neal) rende giustizia!!!!  75 75
Loggato

Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare!
["Piovono polpette"]
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #141 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:02 20 »

11 11 11 11 11 11 11 11 11 11

poi l'aggiunta fascino criminale è oscena!!

comunque il rpomo ha ragione bakki, se non altro è ben fatto... la soddisgazione sarà quella di mettere in lingua e vederlo in hd! 75
Loggato

Fairiestale

« Risposta #142 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:24 20 »

Chiedo perdono per l' 60
Ma qualcuno mi sa dire xke nn riesco a cancellare un commento?
Nn trovo il pulsante per eliminarlo  12
Ho pubblicato un commento due volte e nn riesco a toglierlo  79
Sorryyyyyyyy Per L'Off Topic    59 59 59
Loggato

bakki
Master Subber

« Risposta #143 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:27 20 »

Chiedo perdono per l' 60

C'è il pulsante RIMUOVI in alto a destra sopra ognuno dei tuoi post  88
Loggato

["Piovono polpette"]
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore

« Risposta #144 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:40 20 »

ragazze, ragazze... OMG! sulla voce di Neal ci possiamo pure passare sopra, ma quella di Peter...  33

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ARo23x5MJe8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ARo23x5MJe8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/etKqvg0nz0U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/etKqvg0nz0U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Fairiestale

« Risposta #145 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:50 20 »

Chiedo perdono per l' 60
Nn trovo il pulsante per eliminarlo  12
Ho pubblicato un commento due volte e nn riesco a toglierlo  79
Sorryyyyyyyy Per L'Off Topic    59 59 59

C'è il pulsante RIMUOVI in alto a destra sopra ognuno dei tuoi post  88

Nn ho il pulsante  11 11 11 Giuro.... C'è solo citazione o modifica....
Loggato

bakki
Master Subber

« Risposta #146 il: Martedì 30 Marzo 2010 20:55 20 »

ragazze, ragazze... OMG! sulla voce di Neal ci possiamo pure passare sopra, ma quella di Peter...  33

VERO? VERO? VERO? VERO?Huh???
Chiedo perdono per l' 60

C'è il pulsante RIMUOVI in alto a destra sopra ognuno dei tuoi post  88

Nn ho il pulsante  11 11 11 Giuro.... C'è solo citazione o modifica....

Ehm.... ops... allora è un problema.... prova a chiedere nell'area tecnica...
Loggato

["Piovono polpette"]
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #147 il: Martedì 30 Marzo 2010 21:27 21 »

bakki, mi sa che quelle opzioni le abbiamo solo in area staff
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #148 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 13:09 13 »

fra l'altro ho notato che (almeno fino a ieri sera) nemmeno l'ottimo e specializzato Antonio Genna riporta ancora il doppiaggio di White Collar (questo titolo non lo scriverò mai in forma di acronimo! Asd). segno che l'hanno fatto davvero di corsa.
io da questi video non riconosco le voci, ma dipende anche dall'audio del mio pc (scarso 63).
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #149 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 14:05 14 »

Ho visto i video di Sayda ed ho riconosciuto solo la voce di Neal. Il doppiatore si chiama Marco Vivio (Kal, è lo stesso che doppia Clark in Smallville  Asd). Ve lo dico giusto così, magari potrete ora stamparvi una foto del tizio e giocarci a freccette o altro  Asd. Quella di Peter la conosco, ma non sono ancora riuscito ad associarla al proprietario  86
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12   Vai Su
  Stampa  

Salta a: