Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν
|
 |
« il: Domenica 25 Ottobre 2009 16:23 16 » |
|
 La serie, che ha debuttato con un pilota da 60 minuti sarà seguito da 13 episodi di 40 minuti, è incentrata sull’insolito abbinamento tra un brillante artista della truffa, Neal Caffrey (Matthew Bomer), ed il capo di un’unità FBI, Peter Burke (Tim DeKay), che si occupa dei crimini riguardanti i “colletti bianchi”, ovvero professionisti salariati come avvocati, medici, manager ed impiegati con funzioni amministrative. Nel cast del pilota, diretto da Bronwen Hughes, compaiono anche Tiffani Thiessen, Marsha Thomason e Willie Garson. L’episodio pilota è stato diretto da Bronwen Hughes (Burn Notice, Breaking Bad). [youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=gIFySyLynAk&feature=player_embedded[/youtube] Gran bella serie. Consigliata.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 23 Maggio 2010 15:47 15 da Sayda »
|
Loggato
|
 Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze. (Gandalf) μὴ μὰν ἀσπουδί γε καὶ ἀκλειῶς ἀπολοίμην, ἀλλὰ μέγα ῥέξας τι καὶ ἐσσομένοισι πυθέσθαι.
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 25 Ottobre 2009 16:33 16 » |
|
consigliata soprattutto alle giovin donzelle, che si innamoreranno fin dalla prima scena del bellissimo matthew bomer 
|
|
|
|
|
Loggato
|
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 25 Ottobre 2009 16:57 16 » |
|
consigliata soprattutto alle giovin donzelle, che si innamoreranno fin dalla prima scena del bellissimo matthew bomer  questo è un commento sessista! in realtà, pur essendo maschio etero  , ero molto interessato a questa serie e speravo la faceste. sembra di un genere (azione, commedia, spionaggio, altro...) che mi piace molto. vedremo. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 25 Ottobre 2009 18:12 18 da Kal-Earth2 »
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 25 Ottobre 2009 17:11 17 » |
|
Ad ogni modo io spero (anche se ne dubito  ) che assuma sempre più importanza la nipote della padrona di casa di Neil... tanto per pareggiare il commento sessista... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze. (Gandalf) μὴ μὰν ἀσπουδί γε καὶ ἀκλειῶς ἀπολοίμην, ἀλλὰ μέγα ῥέξας τι καὶ ἐσσομένοισι πυθέσθαι.
|
|
|
angel
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 25 Ottobre 2009 17:52 17 » |
|
prende il postodi psych duranta la pausa, mi e piaciuto molto il pilot
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 25 Ottobre 2009 18:06 18 » |
|
Ad ogni modo io spero (anche se ne dubito  ) che assuma sempre più importanza la nipote della padrona di casa di Neil... tanto per pareggiare il commento sessista...  a quanto sembra, non sono l'unica sessista 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 25 Ottobre 2009 18:23 18 » |
|
sembra carina, dai. gli attori sono tutti azzeccati. è presto per giudicare da un pilot ma promette bene. grazie ancora per i sub. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Lukas
What??
|
 |
« Risposta #7 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 09:07 09 » |
|
Visto il pilot e devo dire che è veramente carina, sembra mantere l'idea che mi ero fatto leggendo qualche info in internet.  (anche se avevo qualche remora perchè il protagonista ma stava un po sulle scatole quando lo vedevamo in chuck.....) Ad ogni modo io spero (anche se ne dubito  ) che assuma sempre più importanza la nipote della padrona di casa di Neil... tanto per pareggiare il commento sessista...  a quanto sembra, non sono l'unica sessista  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
seadrop
屯 chun
|
 |
« Risposta #8 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 10:07 10 » |
|
sembra carina, dai. gli attori sono tutti azzeccati. è presto per giudicare da un pilot ma promette bene. quoto, tutto: anche la caratterizzazione dei personaggi è molto azzeccata, oltre agli attori, chiaramente. La puntata mi è piaciuta molto... x ora è una gran bella sorpresa (sì, sì anche per gli occhi di noi donzelle, lo ammetto  ) grazie ancora per i sub. prego, è un piacere anche per noi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Moz: A New Yorker who does not take the subway is not a New Yorker you can trust. Neal: I don't take the subway. Moz: Precisely.
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 18:48 18 » |
|
non aggiungo molto di nuovo a quello che è stato detto, ma questa serie è stata davvero una piacevole sorpresa... in assoluto il pilot di una nuova serie che mi è piaciuto di più quest'anno dopo glee... mi ha fatto ridere in diversi punti, e non mi ha mai annoiato nè mi è pesato il fatto che dovesse avere quella carica introduttiva propria dell'episodio pilota... davvero delle buone premesse! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #10 il: Lunedì 02 Novembre 2009 00:18 00 » |
|
Mmm quasi quasi lo provo, mi avete invogliato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 02 Novembre 2009 00:27 00 » |
|
ammazza che figo che c'e in questa serie..  vabe' tornando seri devo dire che il pilot m'e piaciuto molto, serie divertente e che esce dai soliti stereotipi, m'e piaciuta e la seguiro'..
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #12 il: Lunedì 02 Novembre 2009 00:30 00 » |
|
come non quotarti mawolfy... sul figo  ma anche sulla serie eh!!!  comunque dacci un'occhiata vampirelady... anche se poi la trama non ti attizza almeno in quei 50 minuti ti sarai fatta 4 risate e rifatta un po' gli occhi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 02 Novembre 2009 18:54 18 » |
|
ammazza che figo che c'e in questa serie..
buongustaia!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 03 Novembre 2009 00:27 00 » |
|
Ma quanto è fico Bomer.... in Chuck mi stava antipatico, x questo nn lo consideravo troppo....... Cavolo ha un viso perfetto! Ma già in Tru Colling lo avevo notato! Credo che seguirò questa serie, bel pilot, a parte la fortuna sfacciata d Neal ke entra in un negozio dell'usato e incontra la riccona benefattrice..... il cui defunto marito aveva abiti della sua stessa taglia.... e la fortuna sfacciata d trovare nel portafoglio d una persona che fa cose losche la ricevuta del posto in cui è andato x fare le sue cose losche......... Molto simpatico il tipo dell'FBI. Rivedere Valerie invecchiata invece è stato uno shock!  Mi fa piacere che abbiano introdotto anche una sottotrama, cn la storia del misterioso uomo cn l'anello! p.s. vanno d moda le lesbiche ultimamente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|