[SONDAGGIO] - Cosa aspetti con più ansia della sesta stagione?

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
[SONDAGGIO] - Cosa aspetti con più ansia della sesta stagione?
« il: Venerdì 23 Ottobre 2009 20:06 20 »
Come al solito, tutto è nel titolo! Cosa aspetti con più ansia della sesta stagione? Dite la vostra!
« Ultima modifica: Giovedì 18 Febbraio 2010 00:02 00 da Hrotgar76 »
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline MamaZep

• The Suska
  • 3019
Re: Cosa aspetti con più ansia della sesta stagione?
« Risposta #1 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 20:34 20 »
L'uomo con l'eyeliner dovrebbe farci capire come mantenere l'eterna giovinezza!
E poi vorrei capire un sacco di altre cose... Per esempio se Adamo ed Eva della prima stagione avevano una ragione per essere lì... E' una domanda che mi faccio da anni! :33

Comunque un'idea intelligente di Jack non guasterebbe!  :36

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #2 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 20:37 20 »
E poi vorrei capire un sacco di altre cose... Per esempio se Adamo ed Eva della prima stagione avevano una ragione per essere lì... E' una domanda che mi faccio da anni! :33

E penso proprio che... sarai soddisfatta  :89

Comunque un'idea intelligente di Jack non guasterebbe!  :36

Ahah, dopo 105 episodi direi proprio di no asd
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline MamaZep

• The Suska
  • 3019
« Risposta #3 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 20:41 20 »
A questo punto spero di aver capito chi sono in realtà Adamo ed Eva. Ho scommesso con alcuni amici, non posso perdere  :9

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #4 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 20:44 20 »
A questo punto spero di aver capito chi sono in realtà Adamo ed Eva. Ho scommesso con alcuni amici, non posso perdere  :9

Ahahah non ci credo, anche io  :88
Posta la tua scelta, ti va? Magari sotto spoiler, anche se non ce ne sarebbe bisogno... anzi, senza spoiler! Io sono attualmente convinto siano Des e Penny. Non mi chiedere perché, ma ne sono convinto.
Ho detto non chiedermi perchè! asd

Offline MamaZep

• The Suska
  • 3019
Re: [SONDAGGIO] - Cosa aspetti con più ansia della sesta stagione?
« Risposta #5 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 23:40 23 »
Io invece sono convinta che siano Nikki e Paulo. Non so perchè, ma credo che siano loro! :63

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #6 il: Sabato 24 Ottobre 2009 00:34 00 »
cosa intendete x adamo ed eva?

nn ricordo nulla..... :90 :90 :90 :90
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #7 il: Sabato 24 Ottobre 2009 01:02 01 »
cosa intendete x adamo ed eva?

nn ricordo nulla..... :90 :90 :90 :90

Belìn, qui posso salire in cattedra. In uno dei primi episodi della prima stagione ("House of the Rising Sun", dovrebbe essere) il gruppo dei superstiti - o meglio, alcuni di loro: Jack, Kate, Locke, Charlie, Sun e mi pare basta - trovano delle caverne, riparate, con l'acqua. In una di queste, dove finiscono scappando da un vespaio che Charlie aveva pestato, Jack e Kate trovano due corpi, uno di un uomo e uno di una donna. Arriva Locke e li chiama "Adamo ed Eva" e calcolano che sono lì da parecchio tempo. Hanno in tasca una pietra nera e una bianca.

Ci si chiede da sempre chi siano (Charlie e Claire, Nikki e Paulo, Rose e Bernard, Des e Penny, Kate con uno dei tanti...) e gli autori hanno confermano che
Spoiler
le identità di adamo ed eva sarebbero state svelate nella sesta stagione, confermando a tutti gli spettatori che loro sapevano già all'inizio (HotRS è l'episodio 1x05, per dire) come sarebbe andata a finire
...

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #8 il: Sabato 24 Ottobre 2009 01:03 01 »
non lo ricordavo davvero.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline AZ

• 185
  • Everything you can think of is true....
« Risposta #9 il: Sabato 24 Ottobre 2009 18:01 18 »
Io francamente ho votato per la 2^....dal momento che me lo sto riguardando tutto, mi sono sorti il doppio degli interrogativi di quando l'ho guardato la prima volta e questa cosa mi fa venire tanti di quei nervi.... :2 Quindi speriamo proprio che se ne venga fuori...

La prima volta che l'ho visto non me la ricordavo proprio la storia di Adamo ed Eva, poi, a posteriori.....beh...non ne ho proprio idea.... :91
I' afraid of what I do not know
I hate being undermined
I'm afraid to to be a devil man
And I'm scared to be divine
Don't mess with me
My fuse is short
Beneath this skin these fragments caught

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #10 il: Sabato 24 Ottobre 2009 18:22 18 »
Io ovviamente con "salgo in cattedra" non intendevo essere borioso. Se ho fatto capire male mi scuso, è che semplicemente la mia vita non esiste e anzi è tutta confluita in Lost (avete presente "Lost ate my life"? Ecco. asd ) e quindi mi vien facile fare da repository per gli aiuti cronistorici, tutto lì. ^_^

Offline L'Audia

• 1230
  • Latitante
    • fb
« Risposta #11 il: Sabato 24 Ottobre 2009 20:23 20 »
io ho votato altro. spero semplicemente in un finale degno di queste 5 stagioni, una speranza che mi sembra molto difficile da soddisfare e sento che al 90% verrò delusa. c'è troppa carne al fuoco...
I hate you all.

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #12 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 09:59 09 »
c'è troppa carne al fuoco...

Abbi fiducia... è tutta carne che era stata preventivamente messa in frigo pronta per essere cucinata a puntino... e dubito sceglieranno cuochi scadenti per la grande cena finale...

(ragazzi, oggi con le metafore vado forte  :89 )

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #13 il: Giovedì 26 Novembre 2009 19:46 19 »
Assolutamente, che le storyline si riunifichino finalmente in una sola.

Offline Nadir

• 613
« Risposta #14 il: Domenica 10 Gennaio 2010 17:39 17 »
Decisamente dell'eterna giovinezza di Richard! Mi incuriosisce molto sta cosa  :78