Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« il: Lunedì 19 Ottobre 2009 18:35 18 » |
|
Sub up! Via ai commenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #1 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 20:09 20 » |
|
Bell'episodio, ma il cliffhanger è tutto quello che rimane impresso alla fine. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jacksheppard
|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 22:28 22 » |
|
Bello dai  Interessante anche la storia tra Dex e la poliziotta e d il nostro sempre in mezzo nelle cose che non gli interessano affatto, tipo l' inciucio amoroso tra LaGuerta e Angel..... Finale fantastico, qualcosa me l' aspettavo, a dire il vero credovo o che Anton gli beccava, o che Lundy rientrando nel suo appartamento trovasse Trinity... così ancora più shock.... debra impossibile, che sia invece la fine per il super mega detective? Staremo a vedere.... PS Caro Trinity, finora dex ti aveva quasi ignorato o pensato di striscio, ma ora che hai toccato la sorella, credo che verrà a cercarti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jack is back
|
|
|
ValerieLL
Accia
Riding the pine
|
 |
« Risposta #3 il: Martedì 20 Ottobre 2009 00:10 00 » |
|
nuooooooooooooo!!!!! Madonna che episodio!!! Non mi aspettavo proprio una cosa del genere! Ci sono rimasta malissimooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La gentilezza non è il mio forte. i revisori sono persone mentalmente disturbate.
|
|
|
Segar
Figlio di Seth Bullock
Certain people wear on my fucking nerves!
|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 20 Ottobre 2009 00:53 00 » |
|
puntata incredibile, si torna alla suspence delle prima due stagioni!!!! che cliffhanger finale, e chi se lo aspettava!! ma era un ladro o anton o il trinity killer?  ? spero che debra e lundy non muoiano!
|
|
|
|
|
Loggato
|
only cable TV series!
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 20 Ottobre 2009 00:56 00 » |
|
lundy hanno fatto benissimo ad accopparlo.. personaggio sterile ed incoerente. prima fa tanto il santerello e poi va con una ragazza di 30 anni più giovane.. meritava di essere tolto dal palco. debra non me ce la vedo da morta, è la figa della serie, quelle non muoiono mai  bella l'umanizzazione di dexter... mi è piaciuta moltissimo. memorabile il dexter/cyrano: "io non lascio mai nulla al caso.."  puntata incredibile, si torna alla suspence delle prima due stagioni!!!! che cliffhanger finale, e chi se lo aspettava!! ma era un ladro o anton o il trinity killer?  ? spero che debra e lundy non muoiano! era il trinity, ha ucciso lundy perchè lundy l'aveva scoperto. lundy è gia morto, non li hai visti gli occhi vitrei?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
|
|
|
Akirasendo
|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 20 Ottobre 2009 15:52 15 » |
|
Puntata strabella, però credevo andasse diversamente... cioè che trinity si facesse pestare apposta per poi passare per il vecchio che era stato pestato da trinity ma non era fortunatamente morto... e che poi cosi facendo entrava nel giro di lundy e gli stava attorno.... per sapere le sue mosse... cosi invece quella scena per ora non ha senso...
Il finale cmq è stato a dir poco ad effetto credo che tutti si aspettassero che Anthon fosse li e li veda... in realtà... BANG... facile pensare a trinity , il fatto che si veda una mano della tasca può far sembrare una rapina... ed è forse quello che trinity vuole far credere... sicuramente il nastro con le registrazioni di Lundy dove dice del sospetto quando vede trinity verrà trovato e ascoltato... a meno che non sia proprio quello che è stato rubato..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zeussino
Combatto i gorilla in una giungla tropicale.
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 20 Ottobre 2009 16:03 16 » |
|
e ovviamente debra è ancora viva.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 20 Ottobre 2009 16:07 16 » |
|
Sul sito della Showtime ci sono due anteprime del prossimo episodio che non lasciano spazio a dubbi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 20 Ottobre 2009 18:10 18 » |
|
A me la puntata è piaciuta molto! Grandioso come Dexter ha stanato la poliziotta assassina, mi mancava questo aspetto della serie messo un pò da parte nelle prime puntate. Continuo a pensare che questa serie risulti molto più avvincente quando Dexter si muove "accanto" ad un serial killer più grosso, come è successo nella 1a stagione con l'Ice Truck Killer, piuttosto che vedere qualcuno che mette a rischio il suo segreto (2a stagione e in parte la 3a). Per questo spero che venga sempre più coinvolto nelle trame di Trinity.
Il finale di questa puntata mi ha shockato e quoto alla grande quello che ha scritto Akirasendo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 20 Ottobre 2009 20:25 20 » |
|
Sono perfettamente d'accordo con Dan. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dark Passenger
It takes a wolf to catch a wolf.
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 22 Ottobre 2009 16:51 16 » |
|
era il trinity, ha ucciso lundy perchè lundy l'aveva scoperto. lundy è gia morto, non li hai visti gli occhi vitrei?
Più che dagli occhi vitrei, si sente Lundy che cessa di respirare. Gran bella puntata, bella la parte quando attende a casa sua Zoey, la poliziotta-killer esperta anche di auto-difesa, che però si trova davanti un motivatissimo Dexter, oltretutto esperto di ju-jitsu. Per le prossime puntate si prevede un face-to-face tra Dex e Trinity Killer...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 22 Ottobre 2009 20:20 20 da Dark Passenger »
|
Loggato
|
|
|
|
Segar
Figlio di Seth Bullock
Certain people wear on my fucking nerves!
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 19:23 19 » |
|
avete ragione, lundy è stecchito. debra sicuramente no ma da come chiude gli occhi alla fine poteva sembrare, ma chiaramente non era funzionale allo show la sua morte hehe
|
|
|
|
|
Loggato
|
only cable TV series!
|
|
|
midwoud
|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 11 Gennaio 2010 20:00 20 » |
|
Il finale cmq è stato a dir poco ad effetto credo che tutti si aspettassero che Anthon fosse li e li veda... in realtà... BANG... facile pensare a trinity ,
troppi primi e primissimi piani per non pensare, chi ha un pò di trascorsi cinefili, a un occhio 'rapace' fuori campo! occhio che ben sapeva di quanto fosse scomodo quell'investigatore. ciò che temevo, quanto più la scena con quel taglio sentimentale andava avanti, si è verificato.. Ho ripensato al killer delle minature di CSI Las Vegas. Eccezionale!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|