subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 04:26 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 4x04 - Dexter Takes A Holiday  (Letto 1984 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Lunedì 19 Ottobre 2009 18:35 18 »

Sub up! Via ai commenti  88
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
obsidian

« Risposta #1 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 20:09 20 »

Bell'episodio, ma il cliffhanger è tutto quello che rimane impresso alla fine.  Sad
Loggato
jacksheppard

« Risposta #2 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 22:28 22 »

Bello dai  88 88 88
Interessante anche la storia tra Dex e la poliziotta e d il nostro sempre in mezzo nelle cose che non gli interessano affatto, tipo l' inciucio amoroso tra LaGuerta e Angel.....
Finale fantastico, qualcosa me l' aspettavo, a dire il vero credovo o che Anton gli beccava, o che Lundy rientrando nel suo appartamento trovasse Trinity... così ancora più shock.... debra impossibile, che sia invece la fine per il super mega detective? Staremo a vedere....

PS Caro Trinity, finora dex ti aveva quasi ignorato o pensato di striscio, ma ora che hai toccato la sorella, credo che verrà a cercarti  94 94
Loggato

Jack is back
ValerieLL
Accia

Riding the pine

« Risposta #3 il: Martedì 20 Ottobre 2009 00:10 00 »

nuooooooooooooo!!!!!

Madonna che episodio!!!
Non mi aspettavo proprio una cosa del genere!
Ci sono rimasta malissimooooo  24 24 24
Loggato

La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.
Segar
Figlio di Seth Bullock

Certain people wear on my fucking nerves!

« Risposta #4 il: Martedì 20 Ottobre 2009 00:53 00 »

puntata incredibile, si torna alla suspence delle prima due stagioni!!!!

che cliffhanger finale, e chi se lo aspettava!! ma era un ladro o anton o il trinity killer?Huh??

spero che debra e lundy non muoiano!
Loggato

only cable TV series!
vicesig
Moderatore

« Risposta #5 il: Martedì 20 Ottobre 2009 00:56 00 »

lundy hanno fatto benissimo ad accopparlo.. personaggio sterile ed incoerente. prima fa tanto il santerello e poi va con una ragazza di 30 anni più giovane.. meritava di essere tolto dal palco. debra non me ce la vedo da morta, è la figa della serie, quelle non muoiono mai Wink bella l'umanizzazione di dexter... mi è piaciuta moltissimo. memorabile il dexter/cyrano: "io non lascio mai nulla al caso.." Asd
puntata incredibile, si torna alla suspence delle prima due stagioni!!!!

che cliffhanger finale, e chi se lo aspettava!! ma era un ladro o anton o il trinity killer?Huh??

spero che debra e lundy non muoiano!
era il trinity, ha ucciso lundy perchè lundy l'aveva scoperto. lundy è gia morto, non li hai visti gli occhi vitrei?
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
Akirasendo

« Risposta #6 il: Martedì 20 Ottobre 2009 15:52 15 »

Puntata strabella, però credevo andasse diversamente... cioè che trinity si facesse pestare apposta per poi passare per il vecchio che era stato pestato da trinity ma non era fortunatamente morto... e che poi cosi facendo entrava nel giro di lundy e gli stava attorno.... per sapere le sue mosse... cosi invece quella scena per ora non ha senso...

Il finale cmq è stato a dir poco ad effetto credo che tutti si aspettassero che Anthon fosse li e li veda... in realtà... BANG... facile pensare a trinity , il fatto che si veda una mano della tasca può far sembrare una rapina... ed è forse quello che trinity vuole far credere... sicuramente il nastro con le registrazioni di Lundy dove dice del sospetto quando vede trinity verrà trovato e ascoltato... a meno che non sia proprio quello che è stato rubato..
Loggato
zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #7 il: Martedì 20 Ottobre 2009 16:03 16 »

e ovviamente debra è ancora viva.
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
obsidian

« Risposta #8 il: Martedì 20 Ottobre 2009 16:07 16 »

Sul sito della Showtime ci sono due anteprime del prossimo episodio che non lasciano spazio a dubbi.
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #9 il: Martedì 20 Ottobre 2009 18:10 18 »

A me la puntata è piaciuta molto! Grandioso come Dexter ha stanato la poliziotta assassina, mi mancava questo aspetto della serie messo un pò da parte nelle prime puntate. Continuo a pensare che questa serie risulti molto più avvincente quando Dexter si muove "accanto" ad un serial killer più grosso, come è successo nella 1a stagione con l'Ice Truck Killer, piuttosto che vedere qualcuno che mette a rischio il suo segreto (2a stagione e in parte la 3a). Per questo spero che venga sempre più coinvolto nelle trame di Trinity.

Il finale di questa puntata mi ha shockato e quoto alla grande quello che ha scritto Akirasendo!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
obsidian

« Risposta #10 il: Martedì 20 Ottobre 2009 20:25 20 »

Sono perfettamente d'accordo con Dan.  38
Loggato
Dark Passenger

It takes a wolf to catch a wolf.

« Risposta #11 il: Giovedì 22 Ottobre 2009 16:51 16 »

era il trinity, ha ucciso lundy perchè lundy l'aveva scoperto. lundy è gia morto, non li hai visti gli occhi vitrei?

Più che dagli occhi vitrei, si sente Lundy che cessa di respirare.
Gran bella puntata, bella la parte quando attende a casa sua Zoey, la poliziotta-killer esperta anche di auto-difesa, che però si trova davanti un motivatissimo Dexter, oltretutto esperto di ju-jitsu. Per le prossime puntate si prevede un face-to-face tra Dex e Trinity Killer...
« Ultima modifica: Giovedì 22 Ottobre 2009 20:20 20 da Dark Passenger » Loggato
Segar
Figlio di Seth Bullock

Certain people wear on my fucking nerves!

« Risposta #12 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 19:23 19 »

avete ragione, lundy è stecchito. debra sicuramente no ma da come chiude gli occhi alla fine poteva sembrare, ma chiaramente non era funzionale allo show la sua morte hehe
Loggato

only cable TV series!
midwoud

« Risposta #13 il: Lunedì 11 Gennaio 2010 20:00 20 »

Il finale cmq è stato a dir poco ad effetto credo che tutti si aspettassero che Anthon fosse li e li veda... in realtà... BANG... facile pensare a trinity ,

troppi primi e primissimi piani per non pensare, chi ha un pò di trascorsi cinefili, a un occhio 'rapace' fuori campo!
occhio che ben sapeva di quanto fosse scomodo quell'investigatore.
ciò che temevo, quanto più la scena con quel taglio sentimentale andava avanti, si è verificato..
Ho ripensato al killer delle minature di CSI Las Vegas.
Eccezionale!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: