subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 05:50 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - The Plan  (Letto 2663 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Lunedì 19 Ottobre 2009 08:20 08 »

Si intitola Battlestar Galactica: The Plan il film per la tv, anzi, ci aggiungiamo speranzosi un "il primo" film per la tv di BG.

La sceneggiatrice, Jane Espenson, ha rivelato che il film si concentrerà sulla parte iniziale della storia, a partire da quella narrata nella miniserie, ma questa volta dal punto di vista dei Cylon.

"Gli eventi di The Plan sono gli stessi che avete visto nel telefilm dalla miniserie fino quasi alla fine della seconda stagione" ha detto la Espenson. "La prospettiva però è quella dei Cylon: quindi si scopriranno un sacco di cose di cui non eravamo a conoscenza, su Caprica e anche nella flotta. In questa fase i Cylon erano ancora dipinti come nemici misteriosi. In The Plan vedremo cosa accadeva nel loro campo, molti fili rimasti irrisolti saranno riannodati e molte domande avranno risposta."

Nel film troveremo Dean Stockwell nella parte di Fratello Cavil (Numero Uno), Michael Hogan nella parte di Tigh e Michael Trucco in quella di Anders, nonché Edward James Olmos, che sarà anche il regista.

La Espenson ha detto che Olmos ha collaborato moltissimo. "Abbiamo avuto un sacco di lunghissime riunioni per discutere la sceneggiatura riga per riga, con Olmos che leggeva ad alta voce, è stato incredibile, un vero one man show ogni sera" ha detto la sceneggiatrice. "E mentre leggeva diceva 'Senti questa riga, non sarebbe meglio così? Sei sicura che abbiamo bisogno di questa scena?' Straordinariamente perspicace. Lavorando con Eddie abbiamo fatto tonnellate di modifiche e alla fine della fase di preproduzione avevamo in mano uno script davvero teso, che abbiamo girato proprio mentre ci demolivano i set sotto il naso. Ciò che abbiamo realizzato è meglio delle nostre migliori speranze. È la degna conclusione per questa serie straordinaria."

fonte: fantascienza.com
« Ultima modifica: Domenica 27 Dicembre 2009 19:30 19 da zenzero » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
angel

cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit

« Risposta #1 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 10:13 10 »

grazie mille per i  sottotitoli che velocità uscito ieri e gia  i sottotitoli, siete i miiori di tutti  jfj 15
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #2 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 10:21 10 »

intanto grazie per i velocissimi sub. poi ne parleremo quando l'ho visto.
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

zenzero
Moderatore

« Risposta #3 il: Giovedì 22 Ottobre 2009 10:45 10 »

accidenti ero via e senza internet!!!
stasera me lo guardo.
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
sccplg

« Risposta #4 il: Giovedì 22 Ottobre 2009 19:50 19 »

se lo potevano anche risparmiare...  22
infondo si sapeva già come andava a finire, e lo avevamo capito tutti (chi ha guardato tutto BSG) che Numero 1 era completamente scemo....  jfj
Loggato
GiPe

« Risposta #5 il: Giovedì 22 Ottobre 2009 20:46 20 »

82

meno male che ogni tanto do un occhio...

pensa cosa mi stavo perdendo....

ossignur!
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #6 il: Giovedì 22 Ottobre 2009 20:57 20 »

infondo si sapeva già come andava a finire, e lo avevamo capito tutti (chi ha guardato tutto BSG) che Numero 1 era completamente scemo....  jfj
È la tua opinione. Pertanto la rispetto. Ma io che c'entro?  86
(chiarisco: perché citandomi sembra che tu risponda a me, ma il tuo commento col mio c'azzecca poco o niente 78 è solo curiosità.)

Comunque a me è piaciuto. Superfluo in effetti, perché non aggiunge molto (niente?) alla storia, ma ben fatto. 14
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

sccplg

« Risposta #7 il: Sabato 24 Ottobre 2009 13:40 13 »

È la tua opinione. Pertanto la rispetto. Ma io che c'entro?  86
(chiarisco: perché citandomi sembra che tu risponda a me, ma il tuo commento col mio c'azzecca poco o niente 78 è solo curiosità.)

Comunque a me è piaciuto. Superfluo in effetti, perché non aggiunge molto (niente?) alla storia, ma ben fatto. 14

Ciao,
non era per rispondere a te, ma mi agganciavo al tuo "poi ne parleremo quando l'ho visto", forse ho stilisticamente toppato il quote  81
Non che non mi sia piaciuto, ma avevo sperato in qualcosa di meglio, che magari spiegasse un po' delle cose rimaste in sospeso...  79
Bisognerà pazientare fino a ... Caprica per averne ancora!

Ciao Smiley
Loggato
elxinside

« Risposta #8 il: Domenica 25 Ottobre 2009 12:59 12 »

anche io l'ho trovato un pò ridondante... non ha aggiunto molto...

certo è sempre un piacere rivedere Kara & Co.
Loggato

I dwell in possibility
idum

« Risposta #9 il: Domenica 25 Ottobre 2009 22:00 22 »

Ahem, scusate... ma io sti sottotitoli non  vedo dove scaricarli Sad
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #10 il: Domenica 25 Ottobre 2009 22:02 22 »

Ahem, scusate... ma io sti sottotitoli non  vedo dove scaricarli Sad
prova da qui: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=7131
Loggato

Save Community!

idum

« Risposta #11 il: Domenica 25 Ottobre 2009 22:06 22 »

molte grazie Smiley
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #12 il: Domenica 25 Ottobre 2009 22:08 22 »

molte grazie Smiley
figurati!  14
Loggato

Save Community!

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: