|
Desmond_Mahone
|
 |
« il: Sabato 17 Ottobre 2009 13:11 13 » |
|
Questa volta faccio la pazzia e posto il link diretto al video youtube...
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=RApH2lcxvZc[/youtube]
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 23 Ottobre 2009 09:53 09 da Desmond_Mahone »
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
jacksheppard
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 17 Ottobre 2009 13:19 13 » |
|
Cattivone, e ora come ci arriviamo a venerdì prossimo  ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jack is back
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #2 il: Sabato 17 Ottobre 2009 17:17 17 » |
|
Cattivone, e ora come ci arriviamo a venerdì prossimo
Belìn quant'è vero...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 09:54 09 » |
|
Sbizzarritevi con i commenti... io arrivo stasera con le mie teorie saldamente errate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 17:10 17 » |
|
Sarò profondo: fighissimo!  Si fa proprio interessante e gli sviluppi se non li elaborano alla supercazzola  non possono che essere intriganti. Carina, anche se "buonista" e alla moda, la rivelazione degli orientamenti sessuali della bella agente (di cui devo guardarmi il nome  ecco qua) Janis Hawk e non male il colpo di scena finale. che fine farà il suo ff a questo punto?  will see 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 19:42 19 » |
|
Sarò profondo: fighissimo!  Devo smetterla di andare a lavorare, al venerdì. la rivelazione degli orientamenti sessuali della bella agente Janis Hawk e non male il colpo di scena finale.
Devo decisamente smetterla. Can. Not. Wait.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 19:43 19 » |
|
la cosa dell'orientamento della tipa è stato telefonato per me... veramente scontato, si era capito già nella puntata 137 sekunden...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 20:17 20 » |
|
la cosa dell'orientamento della tipa è stato telefonato per me... veramente scontato, si era capito già nella puntata 137 sekunden...
confesso (confermo più che altro  ) di no per me.  tu da cosa l'hai capito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 20:26 20 » |
|
confesso (confermo più che altro  ) di no per me.  tu da cosa l'hai capito? da quando il nazista gli dice che l'anello al pollice in certe culture è un simbolo ci certi orientamenti sessuali... e lo dice con una certa malizia, come a sottointendere la cosa... lei non si scompone affatto... e il fatto di non avere una minima reazione mi ha fatto pensare "ecco il personaggio gay che per essere politically correct adesso mettono in ogni serie"  oppure ho un gaydar molto funzionante... lol cmq mi è piaciuto l'aspetto che era molto carina con la tipa, versus l'impostazione da dura che ha al lavoro... altri aspetti per ora invece sono stati molto sul solito clichè... vediamo come sviluppano la cosa... ok l'aspetto misterioso della serie è portante, ma io esigo dei personaggi caratterizzati che interagiscono in modo realistico  per il trash settimanale già mi guardo smalville e vampire dairies eh 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 23 Ottobre 2009 20:31 20 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 23 Ottobre 2009 21:33 21 » |
|
da quando il nazista gli dice che l'anello al pollice in certe culture è un simbolo ci certi orientamenti sessuali... e lo dice con una certa malizia, come a sottointendere la cosa... lei non si scompone affatto... e il fatto di non avere una minima reazione mi ha fatto pensare "ecco il personaggio gay che per essere politically correct adesso mettono in ogni serie"  oppure ho un gaydar molto funzionante... lol cmq mi è piaciuto l'aspetto che era molto carina con la tipa, versus l'impostazione da dura che ha al lavoro... altri aspetti per ora invece sono stati molto sul solito clichè... vediamo come sviluppano la cosa... ok l'aspetto misterioso della serie è portante, ma io esigo dei personaggi caratterizzati che interagiscono in modo realistico  per il trash settimanale già mi guardo smalville e vampire dairies eh   vero vero. comunque adesso che me lo hai detto l'ho ricordato. me lo son fatto proprio scorrere addosso  ma ripensandoci è palesemente come dici  (la capa è sempre la capa...  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #10 il: Sabato 24 Ottobre 2009 14:09 14 » |
|
Because I was loaded, ok?!! Episodio bellissimo; forse il migliore dopo l'episodio, by now. Ho apprezzato parecchio il reale inizio del percorso che porterà Mark a ritornare amico della Bottiglie, e tutto ciò che è collegato a questo. Interessante la scoperta dei piloni, ma sono a corto di teorie su questa cosa... qui si stanno richiamando sempre più indizi prettamente fantascientifici (astronavi? piloni di comunicazione?), ma sono certo - leggi: spero vivamente - che la risoluzione della cosa sarà tutta un altra cosa... Janis e Teresa (per me sarà Teresa, dal nome che aveva quell'attrice in The O.C., e mai Maya, che mi fa ricordare Heroes) erano dolci assieme, a parte tutti gli scherzi: finale stupendo con il cliffhanger di Janis bellina a terra, ma sono ancora banalmente ed ingenuamente convinto che nel futuro il nuovo presidente sarà un Obama-like - anzi, peggio - e i matrimoni + adozione\inseminazione artificiale gay saranno legali e lei sopravvive e blablabla. Vedremo. Ma Simon?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #11 il: Sabato 24 Ottobre 2009 20:22 20 » |
|
Ma nessuno riflette sul fatto ke la tipa (non me lo ricordo come si chiama  ) è incinta?? E' una cosa successa durante il blackout in stile X-Files-rapimento-Scully-che-rimane-incinta-non-si-sa-come? O deve ancora succedere qualcosa? e ora che le hanno sparato all'addome come la mettiamo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 24 Ottobre 2009 20:28 20 » |
|
Ma nessuno riflette sul fatto ke la tipa (non me lo ricordo come si chiama  ) è incinta?? E' una cosa successa durante il blackout in stile X-Files-rapimento-Scully-che-rimane-incinta-non-si-sa-come? O deve ancora succedere qualcosa? e ora che le hanno sparato all'addome come la mettiamo? son d'accordo. se (ri)leggi era esattamente ciò che intendevo con «che fine farà il suo ff a questo punto?» (v. poco più su). direi che è ciò che viene spontaneamente da chiedersi (diciamo quello che volevano ci chiedessimo gli autori? diciamolo!  ). Come farà a restare incinta visto che: - un colpo nell'addome se non ti uccide comunque può lasciare gravi conseguenze
- ma soprattutto: sopravvivrà?
(facile di sì, però...)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 24 Ottobre 2009 20:47 20 da Kal-Earth2 »
|
Loggato
|
|
|
|
jacksheppard
|
 |
« Risposta #13 il: Sabato 24 Ottobre 2009 20:46 20 » |
|
Devo contraddire stavolta, puntata un pò così, con poche vere emozioni e mio modo di vedere......... i piloni si, interessante, ma niente di che, l' agente Janis preferisce le donne agli uomini, niente che mi faccia gridare di meraviglia, e tutta la trama di Washington mi ha lasciato un pò così... attendo più fiducioso per la prossima...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jack is back
|
|
|
|
Desmond_Mahone
|
 |
« Risposta #14 il: Sabato 24 Ottobre 2009 21:06 21 » |
|
Beh, contraddire... diciamo che dissenti, dai, Jack: qui alla fine è bello che ognuno abbia la propria opinione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|