subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 08:25 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: New sheriff in town (sì, ho copiato Benfo :-)  (Letto 810 volte)
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« il: Martedì 13 Ottobre 2009 20:45 20 »

Innanzitutto, mi presto: buonasera, sono Desmond e la prima parte del titolo di questo topic di presentazione era ovviamente ironica... non ho intenzione (chi mi segue sulla sezione di FlasForward lo sa) di andare in giro per i thread con la stelletta puntata sul tempo, roteando le pistole... ma ovviamente sarò pronto a rilasciare mandati di cattura per chiunque posti spoiler fuori dagli appositi topic e per ki abusa d k Asd

Detto questo, che dire... mi fa piacere che mi sia stato dato il "dovere" di gestire questa sezione, dedicata ad una serie tv che ritengo quantomeno geniale!

Mi faceva piacere sapere in quanti eravamo, se avete idee, come vi piacerebbe venisse portata avanti la cosa... io nei prossimi giorni volevo fare un po' di pulizia che non è pulizia, unendo qualche thread, aprendone altri... beh, ci si becca qui.

Ciao!  38

Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
Lidy77

« Risposta #1 il: Mercoledì 14 Ottobre 2009 11:45 11 »

Ciao ! Innanzitutto complimenti per la nomina  88 e poi volevo farti una domanda: non è che si potrebbe suddividere la sezione dedicata a questo telefilm in base alle stagioni (per esempio come la sezione dedicata a Dexter) ?  84
Loggato
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #2 il: Mercoledì 14 Ottobre 2009 21:01 21 »

Ciao! Eheh grazie... per la divisione, ora valuto un po'... mi sembra ci siano pochi thread, e di questi parecchi sono "vuoti", quindi forse, prima di dividere tutto sarebbe meglio aspettare, ma mi faccio un giro nella sezione di Dexter per vedere com'è e vediamo che fare dai!  88
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: