subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 04:04 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [CONTEST] Vinci i biglietti per La Battaglia dei Tre Regni!  (Letto 1712 volte)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« il: Lunedì 12 Ottobre 2009 10:40 10 »

Subsfactory in collaborazione con Eagle Pictures e Movieplayer presenta il concorso:

Vinci un biglietto per il film La Battaglia dei tre Regni!!!!
Dal 23 Ottobre nelle migliori sale!

la Trama
Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.

Partecipa al concorso e vinci un biglietto* tra i 5 disponibili per un ingresso al cinema per la visione del film "La battaglia dei tre regni"!
Partecipare è semplice, rispondi a questa semplice domanda entro e non oltre il 18 Ottobre e invia la risposta con il tuo nickname di registrazione a  subsfactory a contest@subsfactory.it e potrai vincere il biglietto per il film!

Quale altro film ha diretto John Woo?
a) Face/Off
b) Rush Hour
c) Fantasmi Cinesi

*IN PALIO 5 BIGLIETTI FORNITI UFFICIALMENTE DA EAGLE PICTURES

REGOLAMENTO! LEGGERE CON ATTENZIONE

Benvenuto nell'area Contest di Subsfactory.it!
Prima di partecipare, leggi attentamente le note qui sotto e tenta la fortuna!
Possono partecipare a questo contest solo gli utenti registrati a Subsfactory.it. Se non sei registrato e vuoi farlo per partecipare clicca qui(http://www.subsfactory.it/forum/index.php?action=register).E' escluso dalla partecipazione al contest lo staff di Subsfactory.it.
I premi verranno consegnati a carico di Subsfactory.it entro 30 giorni dalla scadenza del contest con spedizione tramite corriere espresso o posta raccomandata.
E' permessa la partecipazione al concorso di una sola persona fisica. Verranno eliminate automaticamente le partecipazioni multiple effettuate dalla stessa persona con differenti e-mail. Ad ogni email può essere associata solamente una persona.

I premi verranno consegnati SOLO se la persona fisica che ha partecipato invierà i propri dati anagrafici completi via email associati al nickname di registrazione a subsfactory.it.
Non sono ammesse deleghe. In caso contrario la vincita è da considerarsi nulla.

MODALITA' di VINCITA:

Al termine del contest verranno estratti e pubblicati i nickname dei vincitori, con le modalità automatiche di estrazione previste dal sistema tra tutti coloro che hanno risposto correttamente alla domanda posta per partecipare.
Contemporaneamente verrà inviata una mail di conferma dell'avvenuta vincita dove si richiede di rispondere e di inviare i dati personali corretti (Nome, Cognome, Indirizzo completo di provincia e CAP, Nickname di registrazione a Subsfactory.it e recapito telefonico) per effettuare la spedizione del premio. Qualora entro 10 giorni dall'estrazione non fossero pervenuti tali dati, verrà effettuata una nuova estrazione tra l'elenco dei partecipanti. Scriveteci nella mail CORRETTAMENTE i vostri dati in modo da non creare problemi con la spedizione del premio.
Eventuali dati non corretti causano la perdita del premio.
Buona Fortuna!
Subsfactory.it

« Ultima modifica: Lunedì 12 Ottobre 2009 10:53 10 da Frenzy_Man » Loggato
DOLCEALE

PENSO..DUNQUE SONO SINGLE!!!!

« Risposta #1 il: Lunedì 12 Ottobre 2009 18:07 18 »

EDIT: LA RISPOSTA E' VALIDA SOLO SE INVIATA VIA MAIL
« Ultima modifica: Lunedì 12 Ottobre 2009 19:03 19 da Frenzy_Man » Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

« Risposta #2 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 01:42 01 »

and the winner are:

mamo70
ariospina
putensa
Lasorciere
LittleMey

Complimenti fortunelli!

Non dimenticate di passare da qui a ringraziare! 37
Loggato
LittleMey

« Risposta #3 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 11:47 11 »

Ciaoooo!!!
10 Ricevuta la mail e non ci posso ancora credere.... 70 
Ho partecipato ad una montagna di concorsi della eagle senza mai accalappiare nulla...   
Neppure ci speravo!  51
Il trailer del film mi era sembrato simpatico... vedremo il film quindi!
GRAZIE INFINITE!!!! Soprattutto un grazie a tutto lo staff di subsfactory, vi adoro ragazzi!   13
Loggato
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #4 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 11:48 11 »

Congrats ragazzi!!!   31 31 31
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

ariospina

« Risposta #5 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 15:59 15 »

ho vinto grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!! 49
Loggato
lasorciere

« Risposta #6 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 18:11 18 »

HO VINTO! sono contentissima  25. Se poi il biglietto arrivasse per venerdì ci vado la sera stessa... GRAZIE!
Loggato
putensa

« Risposta #7 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 21:08 21 »

NON CI POSSO CREDERE !!!!  32
Ogni tanto la fortuna mi bacia ...e non mi sputa come sempre!!!
Grazie mille.
Il Trailer sembra davvero interessante... vado a vederlo molto volentieri.
Grazie ancora!!!!
Loggato
lasorciere

« Risposta #8 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 12:59 12 »

e siccome il biglietto è arrivato... sono andata a vedere subito il film e mi sono divertita!!  46 Mooolto scenografico!!
Loggato
mamo70

« Risposta #9 il: Martedì 27 Ottobre 2009 22:17 22 »

32 32 grazie a tutti.... oggi è arrivato il biglietto!!!! forse non ci crederete ma è la prima volta in vita mia che vinco qualcosa e forse per scaramanzia ho aspettato di vederlo il biglietto!!!! non so se qui è già arrivato il film... domani mi informerò... grazie a tutto lo staff... siete eccezionali...  97
Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #10 il: Martedì 27 Ottobre 2009 22:41 22 »

Qua tutti vincono qualcosa a parte i membri dello staff, che invidia Asd fateci (fatemi) sapere com'è il film, mi intriga moltissimo!
Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

« Risposta #11 il: Mercoledì 28 Ottobre 2009 01:56 01 »

Qua tutti vincono qualcosa a parte i membri dello staff, che invidia Asd fateci (fatemi) sapere com'è il film, mi intriga moltissimo!

Filox, non temere, presto ci sarà anche un concorso esclusivo per tutti i meritevoli membri del nostro staff 38
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: