subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 04:01 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LAND GIRLS (BBC)  (Letto 1922 volte)
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« il: Lunedì 12 Ottobre 2009 07:50 07 »

Land Girls fa parte di un progetto della BBC per celebrare il 70° anniversario della Seconda Guerra Mondiale. 

Creato da Roland Moore, Land Girls segue la vita e gli amori di quattro ragazze lontane da casa che danno il loro contributo alla Gran Bretagna nel Women's Land Army (WLA).
Adattandosi a vivere nella nuova realtà e lottando ogni giorno per svolgere duri lavori in una fattoria, le ragazze capiranno ben presto che la loro vita non sarà più la stessa dopo questa esperienza.

Cast: Nathaniel Parker (The Inspector Lynley Mysteries, Bleak House), Christine Bottomley (Hope Springs, Massive, Early Doors), Sophie Ward (Holby City), Summer Strallen (Hollyoaks), Mark Benton (The Street), Danny Webb (Our Friends In The North), Jo Woodcock (Tess Of The D'Urbervilles, All The Small Things) e Becci Gemmell.

Scarica sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=579
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
oscurius

« Risposta #1 il: Lunedì 12 Ottobre 2009 13:12 13 »

spero nel resynch 720p perchè sembra una serie da non perdere!
Loggato
wolfpabiru

« Risposta #2 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 02:03 02 »

I sub dei primi 2 episodi vanno bene anche con i 720p, quindi non necessitano di resynch.... 13
Loggato
VScicchy

« Risposta #3 il: Mercoledì 21 Ottobre 2009 14:47 14 »

Gran altra bella serie! 33

I primi due epsiodi sono stati molto interessanti.

Bea si capisce subito che sarebbe rimasta incinta subito xD che babba! Mi dispiace per lei ma si è fatta infinocchiare proprio per bene xD poi povero Billy che stravede per lei  Sad poi cavolo ormai è già a tre mesi e penso che anche se "poteva" abortire penso che ormai le tocca tenerlo.

Per la storia del wishky stavo appunto pensando che imbuto stava usando  49 poi perfortuna li hanno ritirati tutti, il bimbo è stato grande a vendergli la bottiglia al biondino, ma come faceva a saperlo? mi sembra piccolino per capire una cosa del genere xD
Loggato

wolfpabiru

« Risposta #4 il: Mercoledì 21 Ottobre 2009 23:12 23 »

Grazie per gli spoiler  2

Potresti modificare il testo mettendo il tag spoiler?
Io ho appena fatto in tempo a leggere "IN cinta" e poi smettere.....
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #5 il: Giovedì 22 Ottobre 2009 08:58 08 »

Grazie per gli spoiler  2

Potresti modificare il testo mettendo il tag spoiler?
Io ho appena fatto in tempo a leggere "IN cinta" e poi smettere.....

il topic è per commentare gli episodi. una vola usciti i sottotitoli non sono più spoiler. l'unico post spoiler free è il primo generico dove c'è la descrizione del telefilm; il resto sono commenti, quindi li leggete a vostro richio e pericolo se non avete ancora visto gli episodi di cui sono usciti i sottotitoli.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
wolfpabiru

« Risposta #6 il: Giovedì 22 Ottobre 2009 13:39 13 »

a parte che ho scritto IN cinta  1,

In altri topic viene messo il tag spoiler, fa nulla, mi sono salvato in tempo.

Loggato
VScicchy

« Risposta #7 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 20:31 20 »

Mi spiace averti spoilerato, ma non ho fatto nulla di sbagliato Smiley
Loggato

wolfpabiru

« Risposta #8 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 21:01 21 »

Tranquilla, lo sò che non hai fatto nulla di sbagliato, non ero serio, avrei dovuto mettere qualche faccina in +...... Asd

Per gli interessati, anche i sub del 3° ep vanno bene con i 720p.

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: