[commenti] Fringe - 2x04 - Momentum Deferred

Offline mawolfy

• 7709
[commenti] Fringe - 2x04 - Momentum Deferred
« il: Venerdý 09 Ottobre 2009 16:17 16 »
rimasta malissimo per Charlie, considero questa puntata la piu' bella di questa stagione, anche se l'aura luminosa di Peter mi ha lasciata perplessa, non e' che sara' dovuta a quando da bambino rischiava di morire ed era stato salvato dall'osservatore?
« Ultima modifica: Mercoledý 23 Novembre 2011 16:55 16 da vale_bun »

Offline HSMD

• The M.R.C.
  • 2252
  • Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore
Re: [COMMENTI] 2x04 - Momentum Deferred
« Risposta #1 il: Venerdý 09 Ottobre 2009 21:41 21 »
Puntatona proprio  :38. Personalmente credo che l'aura intorno a Petere sia legata al fatto che 'he doesn't belong', come diceva la tipa nei sui deliri sotto LSD  asd, un ulteriore conferma che il Peter attuale e' quello dell'altra parte.

Semplicemente fantastica la parte di Olivia con Bell, la serie si conferma veramente ottima. Spiace sicuramente per Charlie, ma ormai era andato da un paio di puntate, sono curioso di vedere come si sviluppa la trama ora che hanno trovato... quello che cercavano.
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinat

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #2 il: Sabato 10 Ottobre 2009 00:50 00 »
su peter ci vedo il mistero.. :86 in compenso la procace signora era ben felice di farsi sia l' Lsd che Walter.. :55

Offline laveracy

• 2130
« Risposta #3 il: Sabato 10 Ottobre 2009 11:29 11 »
Personalmente credo che l'aura intorno a Petere sia legata al fatto che 'he doesn't belong', come diceva la tipa nei sui deliri sotto LSD  asd, un ulteriore conferma che il Peter attuale e' quello dell'altra parte.
Sono completamente d'accordo.
Anche a me sta piacendo questa stagione... chissÓ ora cosa farÓ questo "leader"... e soprattutto, come ci era finita la sua testa di qua?