subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 03:56 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sottotitoli prime serie di alias  (Letto 3739 volte)
Stex75

« il: Domenica 28 Maggio 2006 20:50 20 »

Ciao a tutti!
Mi sto interessando solo ora a questa serie tv. Ho visto le prime 13 puntate della prima serie in italiano, ma il download delle successive ? praticamente impossibile, va lentissimo.
Ho cominciato quindi a scaricare la versione inglese, che vanno pi? veloci.
Il problema ? che non trovo i sottotitoli in ita per le restanti puntate della 1^ serie, della seconda e della terza. Avete idee? Non sono mai stati fatti?

Grazie e ciao!

P.S.: ho provato a scaricare i sub della 4^ stagione ma mi da errore.
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Domenica 28 Maggio 2006 21:11 21 »

Ciao,
ora i sub della stagione 4 funzionano. Noi li abbiamo fatti dalla stagione 4 in poi, per le stagioni precedenti non ci sono.
Ti consiglio di prenderti il cofanetto DVD delle stagioni precedetni, si trova sui 24-25 euro a stagione e se prendo il pack delle prime 4 stagioni tutte insieme credo anche meno.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Stex75

« Risposta #2 il: Domenica 28 Maggio 2006 21:45 21 »

Ok ti ringrazio!!

Adesso provo subito a scaricarli e mi informo sul cofanetto!!

Ciao
Loggato
Stex75

« Risposta #3 il: Sabato 24 Giugno 2006 12:42 12 »

Bene, ieri mi ? arrivato il cofanetto delle prime quattro stagioni di alias ed ho cominciato a riguardarmele dalla mitica prima puntata.
Su pc avevo visto fino all 2x15 ed il telefilm mi ha preso alla grande, quindi dopo un po' di dubbi relativi al fatto che alcuni mi hanno detto che dopo la terza serie Alias "perde un po' il suo smalto" ho deciso lo stesso di procedere, il prezzo era buono alla fine!! Grin

Ciao
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #4 il: Sabato 24 Giugno 2006 20:43 20 »

infatti...fino alla 3 il prezzo ? ottimo..la 4 ? ancora un po altina..ma caler? Cheesy
Loggato

Stex75

« Risposta #5 il: Domenica 25 Giugno 2006 17:48 17 »

No, intendevo come qualit? del telefilm....io ho preso il cofanetto da 99.99€ con tutte e 4 le stagioni....
Comprarne 3 a 25/30 euro l'una non conveniva molto alla fine..
Cos? mi guarder? l'ultima parte della seconda, la terza e la quarta comodamente sul divano!! Grin
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #6 il: Domenica 25 Giugno 2006 21:54 21 »

ah..ok Cheesy....ottima scelta devo dire! Cheesy
Loggato

gio586

« Risposta #7 il: Sabato 15 Luglio 2006 15:35 15 »

Ragazzi mi sto interessando adesso a questa serie... perch? un mio amico mi ha fatto vedere che c'? il tipo che usa tutte le tecnologie possibili e immaginabili...lei ? fantastica...e la puntata che avevo visto mi aveva presop abbastanza!!! Voi ke avete visto le serie... come le avete trovate?? Valgono il prezzo del dvd?? E poi la storia c sta dentro o perde con l'andare avanti della serie?? si... ho fatto troppe domande... ma rx... grazie!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Sabato 15 Luglio 2006 15:36 15 da gio586 » Loggato
Rondhas

« Risposta #8 il: Sabato 15 Luglio 2006 17:24 17 »

Voi ke avete visto le serie... come le avete trovate?? Valgono il prezzo del dvd?? E poi la storia c sta dentro o perde con l'andare avanti della serie?? si... ho fatto troppe domande... ma rx... grazie!!!

Assolutamente s?! Ma forse sono di parte, perch? sono fan di Alias dal primo episodio...Guarda, ti posso dire che di tutte e 4 le serie di cui ci sono i cofanetti, forse solo la terza non vale il prezzo (c'? stato un notevole calo nella terza stagione...)...Ma la prima, la seconda e la quarta sono imbattibili, almeno a parer mio!
Rondhas
Loggato

# Silence is a good option #
Sky85

« Risposta #9 il: Mercoledì 27 Settembre 2006 21:04 21 »

ragazzi ma quindi i sottotitoli non c'? modo di reperirli?
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #10 il: Mercoledì 27 Settembre 2006 21:08 21 »

sono nei cofanetti dvd. valgono i 25 euro a stagione che costano
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: