[commenti] Fringe - 2x03 - Fracture

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
[commenti] Fringe - 2x03 - Fracture
« il: Domenica 04 Ottobre 2009 14:24 14 »
Episodio forse un poco lento, ma importante... non vorrei che la storia del "ritorno alla memoria" di Liv prendesse il sopravvento o, per lo meno, non in questo modo perché a mio avviso è troppo lento, ma staremo a vedere...

Grandioso il Colonnello!  :98
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 16:59 16 da vale_bun »
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Re: [COMMENTI] 2x03 - Fracture
« Risposta #1 il: Lunedì 05 Ottobre 2009 22:55 22 »
Allora, vista oggi la terza puntata. Molto bella, non mi è sembrata affatto una puntata lenta. Certo è che questo episodio è cruciale per il prosieguo della serie. Si prospetta veramente qualcosa di straordinario secondo me. Credo di poter dire che potenzialmente è migliore di gran lunga rispetto alla prima serie.

L'osservatore poi... Buono o cattivo? Io non sono mai riuscito a interpretarlo nella prima serie e tantomeno dopo aver visto questo episodio.

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
Re: [COMMENTI] 2x03 - Fracture
« Risposta #2 il: Lunedì 05 Ottobre 2009 23:10 23 »
L'osservatore poi... Buono o cattivo? Io non sono mai riuscito a interpretarlo nella prima serie e tantomeno dopo aver visto questo episodio.

Questa è una parte interessante al massimo... l'Osservatore può davvero fare da arbitro della stagione, secondo me. Nella prima stagione ci hanno lasciati a bocca asciutta...
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The