subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 03:49 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Eastwick  (Letto 2280 volte)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« il: Mercoledì 30 Settembre 2009 18:22 18 »

qualcuno ha dato un'occhiata al pilot? io senza pretese l'ho trovato abbastanza piacevole e divertente... il personaggio di lindsay price è davvero esilarante, e la surrealità della storia l'ho trovata affascinante, non urticante! 77

se magari qualcuno l'ha visto, o ha intenzione di seguire qualche altra puntata della serie, come me, se ne può parlare! 49
Loggato

Naria
信じる。。。

Everything happens for a reason

« Risposta #1 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 18:34 18 »

Come dicevo a Moody, mi ha intrigato molto la trama... ma non ho ancora avuto la possibilità di vedere il pilot. Quindi non so come sia effettivamente...  86
Loggato

Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!"  -Meredithgrey-

Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #2 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 18:41 18 »

Naria, ti consiglio di vederla... almeno il pilot mi è sembrato carino... tra l'altro, due sere fa hanno fatto il film in Tv, non so se qualcuno l'ha visto...
La serie non sembra male, mi mancavano le streghe dopo vampiri e cacciatori di demoni 40
Forse qualche perplessità sul cattivo di turno, ma questo solo perchè il mitico Jack Nicholson non si batte...
La scelta delle tre donne è azzeccata e secondo me potrebbe rivelarsi molto interessante... ancora non mi sbilancio però...
 p.s. C'è quello che faceva Kyle XY per chi fosse interessato... 96
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #3 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 18:53 18 »

infatti volevo chiederlo se era lui il ragazzo di rebecca romjin stamos... che tra parentesi ha messo su un po' di chili! 7 comunque sì ovviamente non si sa visto che è solo il pilot, ma mi ha intrigato... la fine è carina, anche se mi aspettavo al morte dell'anziana signora per mano di darryl... le 3 attrici secondo me sono convincenti, solo non mi piace la storia di kat... povera è un po' "sfortunata" 89 ... anche il suo potere... più che controllare la natura... porta iella!! 55
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #4 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 18:58 18 »

Beh, Kat è un pò troppo esagerata, però anche la Michelle pfeiffer nel film non è da meno...  Asd
Il potere più bello però è quello della giornalista, che ora non mi ricordo come si chiama... magari capitasse a me!!!

Edit: ho paura che se continuiamo a vederlo, questa sezione prenda una brutta piega 36
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #5 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 19:07 19 »

moody, anche tu non portare iella! 55 perchè non ti fidi delle nostre parlantine?  1 e comunque abbaimo promesso a claire che questa settimana ci asterremo dagli off topic... 82 (nelle sue sezioni! 94)

ok, scherzo, e  53 già il mio primo  60!

comunque invece a me il cattivo piace, non è jack nicholson del film, però mi ricorda un po' big di sex and the city, ricco e affascinante, e lo trovo abbastanza azzeccato con tutta la malizia che mette nelle sue frasi!
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #6 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 19:20 19 »

Ringrazio Dio che in questa serie non ci sia un figo con la "F" di cui parlare, perchè altrimenti era la fine... 91
Ma lo sai che anche a me ha ricordato subito il Big di SATC? Secondo me deve ingranare un pò il ragazzo, sono curiosa di vedere come sedurrà Kat, che mi sembra quella un pò più "ferrea" delle tre(e come darle torto con quel marito?)... e magari non dobbiamo sottovalutare neanche il potere di Kat, perchè se ci pensi bene, potrebbe diventare il più forte di tutti...
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #7 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 19:22 19 »

più che altro lei secondo me ha il carattere più forte di tutte... perchè la mora (devo imparare i nomi  55) è assolutamente fragile... la bionda (li imparerò 55) è un po' in balia del vento, ma kat mi sembra l'unica decisa e che sa imporsi su quello che vuole...

sì beh, se ci fanno vedere il suo lato evil secondo me ci piacerà di più! 36
Loggato

ValerieLL
Accia

Riding the pine

« Risposta #8 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 21:54 21 »

Uh pure io l'ho visto!
Promette bene, mi è piaciuto!
Ora dipende da come si svilupperà il tutto... intorno alla 5a puntata vi saprò dire di più  36
Loggato

La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #9 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 21:58 21 »

Grande ValerieLL!!! Sì, aspetto anche io qualche altra puntata prima di dare un giudizio definitivo...
Cmq, i presupposti per fare una serie accattivante ci sono tutti 96
Loggato

relysis

« Risposta #10 il: Giovedì 10 Dicembre 2009 01:40 01 »

Per ora ora ho visto le prime tre puntate ed è interessante!!!
Voglio vedere come si sviluppa il personaggio di Darryl  12 mi piace luiiiiiiiiiiiiii l'attore Paul Gross  97
in passato l'avevo visto in "Due South" ed era un buono in assoluto quindi ritrovarloo qui in vesta di  26 fa strano
Delle tre streghette mi piace la bionda, ha capito tutto della vita ----> fidanzato giovane ahhahahaha
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #11 il: Martedì 29 Dicembre 2009 15:43 15 »

ragazze indovinate chi ha visto il pilot? penso che mi vedrò sicuramente il secondo episodio Asd
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #12 il: Martedì 29 Dicembre 2009 15:46 15 »

io non ho più continuato, ho visto solo i primi due episodi, però potrei farlo... solo che mi scoccia sapere che l'hanno già cancellato...  79
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #13 il: Martedì 29 Dicembre 2009 15:49 15 »

Concordo con Indie... io sono arivata al quarto episodio, però che palle, ma perchè cancellarlo? Era carino, dai... non li capisco gli americani a volte 30
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #14 il: Martedì 29 Dicembre 2009 16:36 16 »

con 3 streghe così  Asd non potevo perdermela 82
malgrado sia stato mosso da bassi istinti  26 però la serie è carina. certo le mancano un ospedale (oddio una è un'inferniera ma non sembra bastare 85) e/o efferati delitti su cui indagare, perciò ha fallito. meritava di più.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: