subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 03:44 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sottotitoli in italiano integranti le parti in voce inglese S01E05  (Letto 1845 volte)
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #15 il: Lunedì 28 Settembre 2009 01:35 01 »

Frostee, la prima stagione di Doctor House è andata in onda in Italia ed è distribuita in DVD. Per questo motivo non ci sogneremmo mai di farne i sottotitoli adesso e non possiamo hostare un sottotitolo che si riferisce ad una serie che è possibile acquistare e men che meno con un link a megavideo, per i motivi sopraccitati.
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #16 il: Lunedì 28 Settembre 2009 01:44 01 »

Però ci sono tanti siti pubblici in cui ognuno carica i sottotitoli che vuole in sostanza. In giro ci sono persone che traducono telefilm, film o comunque progetti per i cavolacci loro^^
Qui, come già spiegato, non è fattibile ma hai fatto benissimo ad aprire questo topic!
Comunque io che le prime stagione le ho viste in italiano sta cosa m'e' sfuggita mi sa... Dite che sia così anche nei dvd? Mo' domani guardo 55
Ri-Comunque se vuoi sentirti attivo, io la butto lì... dei nuovi subber sono sempre accetti ^^

PS. se guardi house ci sono tanti bei topic da commentare qui^^
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
frostee

« Risposta #17 il: Lunedì 28 Settembre 2009 02:05 02 »

Però ci sono tanti siti pubblici in cui ognuno carica i sottotitoli che vuole in sostanza. In giro ci sono persone che traducono telefilm, film o comunque progetti per i cavolacci loro^^
Qui, come già spiegato, non è fattibile ma hai fatto benissimo ad aprire questo topic!
Comunque io che le prime stagione le ho viste in italiano sta cosa m'e' sfuggita mi sa... Dite che sia così anche nei dvd? Mo' domani guardo 55
Ri-Comunque se vuoi sentirti attivo, io la butto lì... dei nuovi subber sono sempre accetti ^^

76
Loggato

Per qualsiasi informazione inviatemi un MESSAGGIO PRIVATO
Thirrin
Moderatore di sezione

The hardest thing in this world is to live in it..

« Risposta #18 il: Lunedì 28 Settembre 2009 13:21 13 »

Citazione

quoto la collega xD
Loggato

...You can't always get what you want...

...28/10/08--> Huddy Day <3
Icons by Mithril°, PotterGal, dream on * _
bea-san

« Risposta #19 il: Lunedì 28 Settembre 2009 14:27 14 »

Per le parti in inglese, forse è successo (come in UFO, allarme rosso attacco alla terra) che alcune parti siano state eliminate nella versione trasmessa in italia.

Poi nel DVD le hanno integrate, ma non sono doppiate.

Tiro ad indovinare, eh.

bea-san
Loggato

Oh, I see, you are STILL an experimentalist...

Lip Service rocks!
faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #20 il: Lunedì 28 Settembre 2009 15:28 15 »

Hai ragione Bea, mi ricordo che quella puntata fu censurata. Bleah, solita tv italiana.
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: