C'è che quando una frase finisce ci vuole un punto, un punto esclamativo o un punto di domanda. Hai anche fatto un uso sconsiderato dei tre puntini. (Mi diverte cazziare persone random, ma in questo caso ti sto facendo presente una cosa che se vuoi continuare a subbare, ovunque, dovresti tener presente per rendere i tuoi sub leggibili.)
Comunque sì, è illegale. Le autorità si aspettano che chi guarda gli episodi, anche quelli vecchi pensa te, abbia i dvd originali che ha comprato con i suoi soldi ^^
Ora forse ho capito...tu ti stai riferendo al file srt e non a questi post. Pensavo ti stessi riferendo a questi post dato che non avevi specificato. Si è vero, per quel sub non ho tanto tenuto conto la punteggiatura in quanto le battute sono al massimo 10 in tutta la puntata e quindi mi sono soltanto limitato a syncare e tradurre nel miglior modo possibile in minor tempo possibile trascurando così la punteggiatura.
Come scritto nel tuo post non sono consentiti da regolamento link e allegati di questo tipo.
Capisco il link ad un altro sito ma...perchè rimuovere i sottotitoli? A qualcuno potrebbe servire.
In definitiva, chiedo venia ai moderatori per non aver rispettato (non volendo, assolutamente) alcune regole. Pensavo, inoltre, che determinato materiale ormai datato sarebbe stato concesso ormai libero da diritti d'autore (Ma i film\telefilm che passano in televisione non sono ormai liberi dal diritto d'autore?)
Mi diverte cazziare persone random
[...]
Comunque sì, è illegale.
Faith, come da tuo PM ho mobilitato gli Eliminatori e la Squadra di Pulizia. Dovrebbero già essere arrivati presso la residenza di Frostee. Tra poco non ricorderà più nulla di quanto accaduto.
EDIT: E non rimarrà traccia del maltolto.
EDIT: OPS, forse non dovevo scriverlo qui?

CITAZIONE DEL REGOLAMENTO:c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.